Beyond 6915 Inviato 8 Marzo, 2015 la morale è che il lupo perde il pelo ma non il vizio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 8 Marzo, 2015 La morale non esiste, come il Molise. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 8 Marzo, 2015 Un utente del forum ha come pilota preferito Tanaka, io conosco molto bene l'automobilismo ma chi è questo Tanaka? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 8 Marzo, 2015 un asso pipponico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Marzo, 2015 ed ema l'elettricista ? cosa dice ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 8 Marzo, 2015 La morale è che per non fare un ca**o bisogna essere seduti molto in alto. Ciao Rube. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 8 Marzo, 2015 ed ema l'elettricista ? cosa dice ? io mi aspetterei una spiegazione da chi si è laureato in fisica ma non arriva secondo me è alquanto improbabile poi tra improbabile e impossibile ce n'è di strada da fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Marzo, 2015 eh ma se la laurea in fisica l'ha comprata aspetta e spera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 8 Marzo, 2015 Un utente del forum ha come pilota preferito Tanaka, io conosco molto bene l'automobilismo ma chi è questo Tanaka? ...intanto innanzitutto è una donna, proprio come Susie W, ed è una giovane promessa giapponese, probabile che possa sostituire Kimi Raikkonen quando andrà in pensione, questo sempre se Gutierrez passa alla Manor nel 2016, o sennò se Gutierrez passa come pilota principale, penso che la prendano come terzo pilota soprattutto per sviluppare il settore sicurezza, tipo gli airbag doppi laterali frontali che sarebbero implementati dal 2017, o a limite lavorare fianco a fianco con gli ingegneri per testare la resistenza dei corpi rigidi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 8 Marzo, 2015 Sembra carina, però la scollatura è un po' troppo esagerata nella foto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 8 Marzo, 2015 ....pensi che la foto ha una scollatura leggermente pronunciata per essere una pilota della scuderia...beh certo... ovvio...perchè è una delle foto più vestite che ho trovato. :lol2: Siore e siori facciamo un applauso all'utente Raikkonen per esserci cascato, benvenuto su scherzi a parte! Questa è una foto a schermo intero: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 8 Marzo, 2015 Porco can oserei dire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 8 Marzo, 2015 Dai Raikkonen ora anche tu puoi aggiungere Tanaka insieme a Vettel e Raikkonen nel tuo profilo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 8 Marzo, 2015 Puttanaka si può dire? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 8 Marzo, 2015 ott tanak = 16 tette un nome una equazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 8 Marzo, 2015 asd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 8 Marzo, 2015 scemo io che fino a ieri pensavo che tanaka era una marca di cinture di sicurezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 8 Marzo, 2015 beh dai probabile che per tenere su quella roba invece del reggiseno usi delle cinture di sicurezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 8 Marzo, 2015 Questa Germania inizia a piacermi. Vino gratis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 8 Marzo, 2015 Zitto TANAKATO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti