Pneumatico Usurato 376 Inviato 7 Marzo, 2015 sì...è una cosa leggera. E' dietetica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Marzo, 2015 Addirittura uno di Milano inorridisce di fronte a ciò....giusto per dare la cifra di che schifezza sia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 7 Marzo, 2015 E' veramente peggio che uno stupro mettere tonno e cipolla sulla pizza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 7 Marzo, 2015 ma è buona la cipolla è dolce mentre il tonno è saporito, provatela realmente prima di giudicare. Comunque questa è per variare. Quelle che mi faccio fare più spesso sono Peperoni+Salame piccante o Prosciutto crudo+carciofini sottolio. Anche queste leggere e dietetiche. Roba da conquistare belle donzelle solo con l'alito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 7 Marzo, 2015 bella idea Finn...stasera mi faccio fare un tonno e cipolla e me la faccio portare a casa. Non è l'ideale per andare poi a paccare in camporella, ma tanto stasera non mi tocca. PUNTO 4 DEL REGOLAMENTO E' vietato 4. Pubblicare contenuti e link che possano offendere la comunità dovrebbe scattare la sospensione a rigor di logica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 7 Marzo, 2015 ma quant'è farlocco sto programma su DMax Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Marzo, 2015 ma quant'è farlocco sto programma su DMax Quale? "Non sapevo di essere Panicocolese"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 7 Marzo, 2015 ma quant'è farlocco sto programma su DMax Quale? "Non sapevo di essere Panicocolese"? ... mmm... no, non posso risponderti: sarei troppo cattivo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 7 Marzo, 2015 bella idea Finn...stasera mi faccio fare un tonno e cipolla e me la faccio portare a casa. Non è l'ideale per andare poi a paccare in camporella, ma tanto stasera non mi tocca. PUNTO 4 DEL REGOLAMENTO E' vietato 4. Pubblicare contenuti e link che possano offendere la comunità dovrebbe scattare la sospensione a rigor di logica :lol2: :lol2: ...ok ok ok ...ho capito; avete il palato rovinato da MasterChef. Speriamo almeno la sospensione non sia pullrod Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 7 Marzo, 2015 (modificato) questa è la vera pizza mozzarella e basilico con una foglia di pomodoro Modificato 7 Marzo, 2015 da Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 7 Marzo, 2015 Ma più che altro sembra uno di quelle pizze surgelate che costano 3.50 3 pizze già meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 7 Marzo, 2015 (modificato) ...buona alla parmigiana mi piace pure quella! (...quadrata non l'ho mai vista, se non al taglio, ma onestamente l'idea dell'angolo che si fa abbrustolito non è male) questa è la vera pizza mozzarella e basilico con una foglia di pomodoro edit: però forse hai sbagliato immagine allora...lì dentro ci stanno le melanzane fritte nella ricetta. Quella nella tua foto è pizza alla parmigiana. Modificato 7 Marzo, 2015 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 7 Marzo, 2015 anche io mangio la pizza con tonno e cipolle, qualche problema? comunque qualche problema c'è: in questo forum non è più possibile esprimersi liberamente, da quando interviene The frog con le sue lamentele da protoreligioso si è instaurata la dittatura della Chiesa anche qui sul forum, così non posso più dare il benvenuto agli egregi utenti appena iscritti et similia. A seguito di questi gravi fatti che mi fanno sentire oppresso, ho deciso di autolimitarmi esclusivamente alle sezioni GT-Touring, Motociclismo e Altre Competizioni per un periodo di durata indeterminata. Saltuariamente potrei comparire nella sezione F1 per sbroccare/godere random. Sparisco dallo spam ecc. (che necessariamente finirà in declino). e se mi stufo me ne vado dal forum e passo di là. The frog - Mito 1 - 0 contenti? a partire dalla mezzanotte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 7 Marzo, 2015 No. Basterebbe che fossi piu' costruttivo e meno insulso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 7 Marzo, 2015 (modificato) Basterebbe che si togliesse dai c******i Modificato 7 Marzo, 2015 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 7 Marzo, 2015 No. Basterebbe che fossi piu' costruttivo e meno insulso. in effetti potrei fare "l'angolo di Mito" dove spiego le mie invenzioni tipo lo "spazzolino da denti", "le stampelle" o "la carta igienica". Questo si che non sarebbe insulso. Basterebbe che si togliesse dai c******i https://www.youtube.com/watch?v=rai7j3vtx9k Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 7 Marzo, 2015 ROFTL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 7 Marzo, 2015 ROFTL https://www.youtube.com/watch?v=rai7j3vtx9k https://www.youtube.com/watch?v=rai7j3vtx9k https://www.youtube.com/watch?v=rai7j3vtx9k Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 7 Marzo, 2015 L'avatar di Mito è un cantante vietnamita che canta al Madison Square in una giornata piovosa, temperatura 22 °C, umidità 82%, avete notato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Marzo, 2015 Pneumatico non ascoltarli questi talibani del cibo, mangia pure tutte le schifezze che vuoi, hai il mio appoggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti