Beyond 6915 Inviato 6 Marzo, 2015 ja mito fai il bravo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 6 Marzo, 2015 ...povera ragazza, tutti a pensar male, magari sta solo mettendo la crema di nivea visage a tripla azione per contenere le rughe :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 6 Marzo, 2015 ...povera ragazza, tutti a pensar male, magari sta solo mettendo la crema di nivea visage a tripla azione per contenere le rughe :asd: le è esploso il tubetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 6 Marzo, 2015 a me sembra sapone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 6 Marzo, 2015 ve l'ho detto, è dopobarba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 6 Marzo, 2015 è andato in tilt il microonde che però ha fatto esplodere il frigo in cui casualmente c'erano dentro 8 confezioni grandi di yogurt e le sono finiti in faccia ...motivo? è stato un colpo di vento a spingere il tasto del microonde. ve l'ho detto, è dopobarba ok scusa non avevo letto. Si vede chiaramente in effetti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 6 Marzo, 2015 si, in Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 6 Marzo, 2015 questo nuovo non si capisce per via della sfocatura, ma avendolo messo Mito sarà qualcosa tipo una scena di: scat lesbo tra due zingare messicane, nei pressi di una centrale nucleare giapponese abbandonata, dentro una rouloutte piena di indumenti usati da malati di ebola, girato con un cellulare da 29,99 euro... il tutto semplicemente sfocato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 6 Marzo, 2015 non è chiaro, ma credo sia una foto di mito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 6 Marzo, 2015 toccando ferro ti dico SPERIAMO!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 6 Marzo, 2015 Non si capisce, metti a fuoco l'immagine mito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 6 Marzo, 2015 (modificato) Mito, ringrazia la divinità con i tre numeri tra il 5 e il 7 se l'egregio non è moderatore. Modificato 6 Marzo, 2015 da PeterXXX Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 6 Marzo, 2015 LO RIVOGLIO IN PISTA SUBITO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 6 Marzo, 2015 666? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 6 Marzo, 2015 666? Metti a fuoco. Ma a questo punto mi interessa relativamente poco. Fernando sta bene...chissenefrega Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Marzo, 2015 http://en.wikipedia.org/wiki/Ott_T%C3%A4nak Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 6 Marzo, 2015 Si è schiantato oggi il buon Ott Tanak(a) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 6 Marzo, 2015 allora lo rimettete in pista o no??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 6 Marzo, 2015 avevo una domanda per voi illustri ma è legale leggere le pergamene di effe che parla di alfonso? perchè ormai dopo 2 sue righe mi sento avvolto in una castrazione termonucleare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti