legato466 19 Inviato 22 Febbraio, 2015 si è fermato perchè gli scappava la pipì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1219 Inviato 22 Febbraio, 2015 A giudicare dalle foto e dalle velocità comunque mi pare sia abbastanza facile escludere che sia in ospedale a causa della collisione con il muro, sicuramente qualcosa o a lui o alla vettura è successo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 22 Febbraio, 2015 Renault esclude che un pilota possa prendere la scossa, la logica porta a pensarlo, ma allora perchè dire che è stato un normale incidente e non far girare Button nel pomeriggio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Febbraio, 2015 Renault esclude che un pilota possa prendere la scossa, la logica porta a pensarlo, ma allora perchè dire che è stato un normale incidente e non far girare Button nel pomeriggio? infatti questa è la domanda, la vettura non era eccessivamente danneggiata, il pilota ormai sta bene, hanno vitale bisogno di girare, perché abortire la sessione ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 22 Febbraio, 2015 hanno abortito la sessione, per non far sapere il motivo, e lasciare il dubbio, se oggi giravano con button vuol dire alonso è stato male, perchè quello di alonso è tutto tranne un guasto meccanico lo porta verso il muro, e come se ha perso conoscenza in curva con ancorail volante storto e si è ripreso dopo. ese è vero stamattina era influenzato fare dei sforzi come guidare una f1 porta lo svenimento. per una botta del genere di solito il pilota non va in elicottero in ospedale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sisley 4x4 234 Inviato 22 Febbraio, 2015 (modificato) A giudicare dalle foto e dalle velocità comunque mi pare sia abbastanza facile escludere che sia in ospedale a causa della collisione con il muro, sicuramente qualcosa o a lui o alla vettura è successo.[/quote Alla Renault lo sanno che "SICURO è morto ?...... Modificato 22 Febbraio, 2015 da Sisley 4x4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 22 Febbraio, 2015 hanno abortito la sessione, per non far sapere il motivo, e lasciare il dubbio. Ma a quale scopo? Così Honda rischia di farsi arrivare addosso delle accuse non indifferenti, anzi piuttosto gravi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 22 Febbraio, 2015 ...makehistory Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 22 Febbraio, 2015 Luis Garcia: "E' stato il vento a causare l'incidente di Fernando." Ma basta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 22 Febbraio, 2015 Vento solare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 22 Febbraio, 2015 ahahah a 150 km/h che pagliacci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Febbraio, 2015 ma come il vento mi auguro sia una trollata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 22 Febbraio, 2015 L'ho letto su F1 analisi tecnica. Non è una trollata credo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 22 Febbraio, 2015 anche secondo me la scossa è impossibile, uno prende la scossa se fa da conduttore tra due cose, Alonso tocca sempre e solo la macchina come fa a prendere la scossa? inoltre i guanti sono in gomma cioè isolanti, la suola delle scarpe è in gomma cioè isolante, e la tuta è ignifuga e di solito gli isolanti termici sono pure isolanti elettrici... quindi io pure la scossa la escluderei... poi boh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 22 Febbraio, 2015 Sa molto da "finalmente una gara normale". Finn, per piacere: questa è una cosa seria e non c'è assolutamente niente da scherzarci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Febbraio, 2015 Era per dire che parlare di incidente normale era una sciocchezza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 22 Febbraio, 2015 con una fuga elettrica, le gomme dovrebbero scaricare a terra, e comunque l'abitacolo è protetto a sua volta, oltre l'indumento indossato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 22 Febbraio, 2015 (modificato) Mah, la cosa più probabile mi sembra un malore o comunque qualche problema fisico per Alonso. Sinceramente la storia della scossa mi sembra priva di fondamento, certo che dalla McLaren potrebbero anche dire qualcosa in più, invece di sparare palesi vaccate irrispettose della competenza (e magari anche dell'apprensione) di chi sta seguendo con interesse sportivo e umano la vicenda. Modificato 22 Febbraio, 2015 da rimatt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 22 Febbraio, 2015 Credo che fino a domani non si saprà nulla. Io aspetto di sentire quello che e' successo direttamente da Fernando. Dubito che prima ne sapremo qualcosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Formulaone 4 Inviato 22 Febbraio, 2015 Dalle foto della vettura mi sembra che cmq non è stato un botto da elicottero e addirittura ospedale.....c è sicuramente qualcosa sotto.....ipotesi svenimento molto probabile...se cosi fosse potrebbero sorgere problemi per Fernando le cartelle cliniche cmq si cambiano in breve tempo ....segnale preoccupante però...!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti