Vai al contenuto
Illy

MotoGP 2015

Post raccomandati

Prima per radio Red Ronnie (un campione di motociclismo immagino) ha ribadito con assoluta certezza che Márquez vuole far vincere il mondiale a Lorenzo , questo grazie alla imparziale analisi di Reggiani.

Non solo, ha aggiunto che la famossisima criminologa Bruzzone da totalmente ragione a Rossi e se lo dice lei che è ducatista + Reggiani c'è poco da discutere secondo Ronnie

Modificato da lucaf2000

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Dalla mancata bandiera nera alla beatificazione del difensore del patrio suolo e dell'italico onore. Questa vicenda oscilla tra il ridicolo e il grottesco.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma secondo voi non rode tantissimo a MM esser finito per terra 2 volte contro Rossi questa stagione? Per me starà impazzendo, sono cose che non manda giù uno come lui.

Link al post
Condividi su altri siti

Prima per radio Red Ronnie (un campione di motociclismo immagino) ha ribadito con assoluta certezza che Márquez vuole far vincere il mondiale a Lorenzo , questo grazie alla imparziale analisi di Reggiani.

Non solo, ha aggiunto che la famossisima criminologa Bruzzone da totalmente ragione a Rossi e se lo dice lei che è ducatista + Reggiani c'è poco da discutere secondo Ronnie

Grande Luca, l'ho sentito anch'io sproloquiare in modo assurdo alla zanzara, che per inciso è l'unico programma radiofonico di mio gradimento :asd:

Comunque mi permetto di fare una piccola osservazione su Misano: se Rossi fosse rientrato al momento giusto si sarebbe tirato dietro Lorenzo ed entrambi sarebbero probabilmente finiti sul podio, quindi non avrebbe recuperato 11 punti in un colpo solo.

L'errore più grosso l'ha commesso proprio lo spagnolo che si è intestardito nel marcare Valentino ignorando le indicazioni del box. Se per caso dovesse perdere il Mondiale potrebbe veramente mangiarsi le mani per quell'occasione non sfruttata.

Link al post
Condividi su altri siti

Dico solo pollo Vale a cascare nelle provocazioni di Marquez, Lorenzo ridicolo quando va a urlare in direzione gara per chiedere la squalifica di Vale.

Marquez vabè, solo da dire poverino mi viene in mente. Non dico si sia rovinato l'immagine, però poco ci manca. Rimarrà sempre quello che ha messo il becco in un mondiale non suo, solo perché Rossi gli ha dato due bastonate a Assen (errore di Marc in staccata) e in Argentina (incidente di gara).

Ormai è chiara la sua condotta pro-Lorenzo, ormai è chiaro che al 99.9% il mondiale è nelle mani del 99 spagnolo, solo un miracolo può ridarlo a Vale.

Però si potrebbe anche dire che chi di spada ferisce di spada perisce........Iannone magari arriva lungo alla staccata a Valencia...

Link al post
Condividi su altri siti

Dalla mancata bandiera nera alla beatificazione del difensore del patrio suolo e dell'italico onore. Questa vicenda oscilla tra il ridicolo e il grottesco.

Tutto già fatto, già visto, già sentito. E non una ma mille volte, e in tono molto maggiore (vogliamo parlare di una qualsialsi partita di una qualsiasi competizione calcistica internazionale in cui c'è un arbitraggio leggermente sfavorevole all'Italia? Altro che Rossi/Lorenzo...). Quindi, c'è davvero da stupirsi? A me sembra tutto assolutamente normale, a partire da quel che è successo in pista – che non sarà edificante, ma tutto è tranne che una prima assoluta.

Link al post
Condividi su altri siti

http://it.eurosport.com/motogp/commissario-gara-sepang-rossi-non-scalcia-marquez_sto4967951/story.shtml

Commissario Spagnolo parla dell'incidente e sanzione.

http://www.motorsport.com/motogp/news/rossi-marquez-clash-reaction-from-riders-on-social-media/

Varie reazioni di piloti non mi sembrano tutti pesanti con Rossi :shock:

http://www.cycleworld.com/2015/10/27/what-are-the-other-motogp-riders-saying-about-the-rossi-vs-marquez-controversy/

Altre reazioni di piloti

Interessante Laverty: Marc broke the unwritten rule, always RESPECT those fighting for a Championship when you're not. Vale got enraged and hung him out to dry

Curioso come si capisca che Marquez, a prescindere da Jovanotti e Vasco Rossi, abbia rotto una regola che tra i piloti è SACRA.

Modificato da biuspeed

Link al post
Condividi su altri siti

Dico solo pollo Vale a cascare nelle provocazioni di Marquez, Lorenzo ridicolo quando va a urlare in direzione gara per chiedere la squalifica di Vale.

Marquez vabè, solo da dire poverino mi viene in mente. Non dico si sia rovinato l'immagine, però poco ci manca. Rimarrà sempre quello che ha messo il becco in un mondiale non suo, solo perché Rossi gli ha dato due bastonate a Assen (errore di Marc in staccata) e in Argentina (incidente di gara).

Ormai è chiara la sua condotta pro-Lorenzo, ormai è chiaro che al 99.9% il mondiale è nelle mani del 99 spagnolo, solo un miracolo può ridarlo a Vale.

Però si potrebbe anche dire che chi di spada ferisce di spada perisce........Iannone magari arriva lungo alla staccata a Valencia...

E' una bufala. Deal with it.

Link al post
Condividi su altri siti

Mah, per me questa regola può valere anche in caso di battaglia seria. Sorpasso e controsorpasso per me ci sta tutto, anche se sei in battaglia per il Mondiale. Comunque io terzo faccio la mia gara, non faccio lo zerbino. Philip Island è un'altra cosa. Iannone per esempio io non lo condanno affatto, ha fatto la sua gara e si è meritato il podio.

Link al post
Condividi su altri siti

https://www.youtube.com/watch?v=YmSFJyhAGVc

Altro esempio da campione di Lorenzo che lascia il podio in anticipo. Troppo difficile capire che così facendo manca di rispetto prima di tutto al povero Pedrosa.

Mah, per me questa regola può valere anche in caso di battaglia seria. Sorpasso e controsorpasso per me ci sta tutto, anche se sei in battaglia per il Mondiale. Comunque io terzo faccio la mia gara, non faccio lo zerbino. Philip Island è un'altra cosa. Iannone per esempio io non lo condanno affatto, ha fatto la sua gara e si è meritato il podio.

E vorrei ben vedere: lasciamo stare gli idioti che si potrebbero tirare in ballo su qualsiasi argomento, in qualsiasi campo. Iannone non è nemmeno da discutere, per di più con una moto con la quale deve raccogliere tutto quello che arriva con le unghie e con i denti.

Link al post
Condividi su altri siti

Niente, ormai le verità alternative le fanno da padrone.

Dalla testata di Márquez a Lorenzo che va in direzione gara, al complotto degli spagnoli. Ormai è così

Link al post
Condividi su altri siti

Potresti citare le fonti? Comunque leggevo sul sito di In Sella (so che non è il massimo...) che la Yamaha sarebbe molto incazzata con Lorenzo e si mette in dubbio la continuazione del rapporto. Notizie da prendere con le molle naturalmente

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo questa vicenda è così grottesca che ne parlano cani e porci, soprattutto quelli che di gare di moto ne hanno viste 0 (tanto per fare nomi, la mia ragazza, mia mamma, il duo Cruciani e Parenzo, il trio Medusa, i due conduttori delle Iene). Io sono per le sanzioni dure ed esemplari in tutti gli sport. La cosa più semplice era squalificare sia Rossi che Marquez dalla gara malese, in modo tale da calmarli in vista delle prossime gare.

Link al post
Condividi su altri siti

Potresti citare le fonti? Comunque leggevo sul sito di In Sella (so che non è il massimo...) che la Yamaha sarebbe molto incazzata con Lorenzo e si mette in dubbio la continuazione del rapporto. Notizie da prendere con le molle naturalmente

Le fonti sono Jorge Lorenzo, tutta la sala stampa in cui ha atteso per un'ora (insieme a Pedrosa) che Rossi, uscito dalla DG, li raggiungesse (cosa che non ha fatto), Neil Hogson che è stato in diretta davanti alla sala stampa etc.

Basta andare sul profilo twitter dei due, ad esempio.

E' incredibile la malafede degli organi di "informazione" che continuano volontariamente a spargere una bufala pur di ottenere il loro scopo, quando sarebbe semplicissimo verificare e vedere che di bufala si tratta. Vergognosi.

Link al post
Condividi su altri siti

Hai ragione, ho dato un'occhiata in "giro" e mi sembra che questa storia si sia abbondamente sgonfiata.

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.****/magazine/68901/motogp-malesia-esposto-del-codacons-alla-fim-contro-marquez-e-lorenzo

Concordo con l'autore e la sua frase finale. Ormai cani e porci si sentono in diritto di dire la loro.

Vabbè, ma non vi eravate accorti da anni di cos'è il Codacons?

Un'associazione che si arroga il diritto di parlare "a nome dei consumatori" pure su cose che non conoscono affatto e pure quando è discutibile parlare di "consumatori".

Un'altro dei tanti carrozzoni/carrozzini italiani "senza scopo di lucro" il cui scopo primario è autosostenere gli stipendi di chi ci lavora, con l'esigenza assoluta di essere il più spesso possibile sui media, costi quel che costi.

Da qui il mettere becco a sproposito su OGNI cosa che abbia un minimo di rilievo mediatico.

Beninteso, tante battaglie che hanno fatto sono giuste, il guaio è che la probabilità che siano giuste oppure siano un'emerita boiata è di circa il 50%, più o meno come tirare una monetina ...

Link al post
Condividi su altri siti

Altro esempio da campione di Lorenzo che lascia il podio in anticipo. Troppo difficile capire che così facendo manca di rispetto prima di tutto al povero Pedrosa.

E vorrei ben vedere: lasciamo stare gli idioti che si potrebbero tirare in ballo su qualsiasi argomento, in qualsiasi campo. Iannone non è nemmeno da discutere, per di più con una moto con la quale deve raccogliere tutto quello che arriva con le unghie e con i denti.

ha lasciato il podio perchè veniva fischiato dagli "sportivi" malesi

come? Iannone può "ostacolare" Rossi e Marquez no?

Link al post
Condividi su altri siti

https://twitter.com/arturvilalta/status/658271011851268096

https://twitter.com/guidomeda/status/659295093032165376

Soli tre giorni ci vogliono, a Guido Meda, per accorgersi e ritrattare. Sempre ottimo.

Link al post
Condividi su altri siti

alla fine tutto questo baccanale andrà a favorire rossi, che già si è fottuto i 3 punti in meno che avrebbe se fosse arrivato quarto

Link al post
Condividi su altri siti

Ditemi che la storia del Codacons è una bufala, ditemelo così sono tranquillo.

Modificato da Aviatore_Gilles

Link al post
Condividi su altri siti