Vai al contenuto
Illy

MotoGP 2015

Post raccomandati

Secondo me la cosa più "grave" è stato il continuo off-topic riguardante il forum dove modera, anche citato. Cosa che non dovrebbe esserci ne per quello ne per il forum che si è creato dalla scissione di questo. Almeno nei topic non-spam.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me non c'è stato nulla di grave

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, il citare altri forum (qualsiasi) sarebbe vietato, c'è un punto del regolamento preciso. Nulla di eclatante, ma infatti il richiamo c'è stato. Non credo sia legato alla dipartita dell'utente, che onestamente non ho capito.

Link al post
Condividi su altri siti

Va bè, siti e forum diversi da questo vengono citati ogni giorno.

Secondo me è stato il modo in cui gli si sono rivolti alcuni, andando subito sul piccato o sul sarcastico, che non gli è andato giu.

Penso io eh, non ho la sfera di cristallo, ma fatto è che qui troppo spesso ci si allarga subito con le confidenze, e si attacca per nulla.

Poi ci sono quelli che in risposta a questo rispondono con le stesse "armi", ed altri che non volendo rompersi le balle fanno le tende.

Ma il problema, secondo me, è nostro, di questo forum

Link al post
Condividi su altri siti

Ma perchè non è mai stato sarcastico lui?! Sei serio?!

Link al post
Condividi su altri siti

a volte bisognerebbe fare come il grande capo

Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo non tutti sono samurai e lottatori immensi, quindi se ne vanno

senza di loro il forum sarebbe una noia mortale

Link al post
Condividi su altri siti

Ma perchè non è mai stato sarcastico lui?! Sei serio?!

E che ne so io se non lo è mai stato? Io ho solo visto cose è successo nelle ultime 3 pagine di questo topic, e non è stato un bel leggere.

purtroppo non tutti sono samurai e lottatori immensi, quindi se ne vanno

senza di loro il forum sarebbe una noia mortale

E magari senza ste cagate il forum sarebbe un "bar" piu serio e godibile dove scambiarsi opinioni tra appassionati.

Link al post
Condividi su altri siti

uno che dice di essere moderatore di un grandissimo forum e se ne va dopo qualche normale discussione più vivace dove tra l'altro è lui il primo a usare un tono non certo piatto? :asd:

riguardo il richiamo, mi pare che avesse esteso fin troppe volte l'invito a "venire di là".

i forum sono luoghi di confronto e anche di scontro, finchè non si degenera si sta bene. per arrivare ad andarsene per queste banalità evidentemente non è un tipo adatto a frequentare forum sportivi.

Modificato da Beyond

Link al post
Condividi su altri siti

A volte però chiediti/chiedetevi perchè il forum di un portale che avrebbe le potenzialità per avere centinaia di utenti si riduce sempre alle stesse, solite, quattro anime, con i nuovi arrivati che, molto spesso, durano come un gatto in autostrada.

Magari, invece, si degenera, ed è la regola, al punto che passa come normale amministrazione.

Ma questo non significa che lo sia

Link al post
Condividi su altri siti

chi disprezza vuol comprare

Link al post
Condividi su altri siti

non esistono forum sportivi in cui non si fanno discussioni accese. sta agli utenti essere rispettosi, lo staff non può fare mica la polizia che bacchetta ogni paio di post.

Link al post
Condividi su altri siti

Io frequento i forum dal '99, e ben raramente mi sono capitati dei forum dove il rispetto tra utenti contasse così poco.

Ho sempre incontrato delle lobby che seguivano la stessa corrente contro un altra, ma quasi mai con la mancanza di rispetto che qui è invece la norma.

Fareste ben altri numeri, qui dentro, se ci fossero delle regole civili come ci sono quasi ovunque, nei bar virtuali.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non c'è nessuna lobby in questo forum :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

:wacko:

Link al post
Condividi su altri siti

Jorge Lorenzo ieri si è procurato un infortunio alla spalla sinistra mentre si stava allenando in moto: è caduto ed ha immediatamente avvertito dolore. Le prime indicazioni parlano di una possibile distorsione di primo grado al legamento della spalla.

L'entità dell'infortunio verrà chiarita solamente nei prossimi giorni, anche se Jorge è partito per la trasferta asiatica indossando un tutore. Al momento comunque la sua presenza in gara a Motegi non parrebbe in forse.

http://www.****/magazine/66839/motogp-patatrac-per-jorge-lorenzo-si-e-infortunato-alla-spalla-sinistra-ma-a-motegi-ci-sara

Quindi facendo un elenco:

Lorenzo: distorsione spalla sx

Marquez: frattura mano sx

Rossi: escoriazione braccio dx

E poi c'è chi dice che la fortuna non conta nulla nello sport...

Modificato da andycott

Link al post
Condividi su altri siti

Rossi si ruppe una gamba e tanti (dementi) dissero "Meglio per lui tanto le avrebbe prese e avrebbe perso comunque" oppure quando aveva male alla spalla "Eh ma è tutta una finta".

A parte queste cavolate dispiace per Lorenzo. La cosa che sembra un po' una barzelletta è che, ad Aragon, Lorenzo era rimasto ai box in via precauzionale, quando è caduto Rossi.

Certe cose sembrano scritte da sceneggiatori professionisti.

Link al post
Condividi su altri siti

Il prossimo anno il numero di Ducati in pista dovrebbe salire a 8, praticamente le più numerose in pista insieme a Honda.

Link al post
Condividi su altri siti

uno che dice di essere moderatore di un grandissimo forum e se ne va dopo qualche normale discussione più vivace dove tra l'altro è lui il primo a usare un tono non certo piatto?

Sono un moderatore molto attento e spesso chiudo thread che generano flame, anche

se nel forum durano un battito di ciglia.

Puoi verificare: MAX_rr sezione Motomondiale e WSBK di DDG.

Quando mi sono registrato l'ho fatto perché F.126 è un chitarrista come me.

Ultimamente mi sono ricordato di questo forum e mi sono chiesto come mai con 5500 utenti questa sezione fosse così scarna, così ho provato a rianimarla.

Non ho flammato, messo solamente un po' di pepe.

Link al post
Condividi su altri siti

non esistono forum sportivi in cui non si fanno discussioni accese. sta agli utenti essere rispettosi, lo staff non può fare mica la polizia che bacchetta ogni paio di post.

Meglio polizia che anarchia

Link al post
Condividi su altri siti