simoRR 1 Inviato 13 Giugno, 2015 pit stop fuori programma per l'Audi #7 (foratura) dite che la foratura è dovuta all'usura? o secondo voi audi può fare il quarto stint sulle stesse gomme senza problemi? Duval e Bonanomi le hanno cambiate? (mi sono perso i pit stop) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 13 Giugno, 2015 Ormai la n 8 ė sinonimo di barriere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 13 Giugno, 2015 Patatrac Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
simoRR 1 Inviato 13 Giugno, 2015 (modificato) un pochino avventato duval.. safety car onboard: http://gfycat.com/BoilingAnguishedHaddock Modificato 13 Giugno, 2015 da simoRR Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 277 Inviato 13 Giugno, 2015 pit stop fuori programma per l'Audi #7 (foratura) dite che la foratura è dovuta all'usura? o secondo voi audi può fare il quarto stint sulle stesse gomme senza problemi? Duval e Bonanomi le hanno cambiate? (mi sono perso i pit stop) a le mans tipicamente le forature sono dovute alle pietre usate nelle vie di fuga quattro stint sono fattibili e tutte e tre le Audi avevano erano sulla stessa strategia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 13 Giugno, 2015 Senza disastri l'Audi può recuperare a) con passo gara, b) con uno stint senza cambio gomme in più. Apertissima ancora, e Webber deve ancora arrivare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 13 Giugno, 2015 Ha rischiato tantissimo un commissario all'esterno del guard-rail, nell'incidente di Duval. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 13 Giugno, 2015 scusate, come mai nell'incidente di Duval le gt erano con limitatore attivo mentre le lmp1 no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 13 Giugno, 2015 (modificato) Vogliono finire la gara sotto regime di safety car? Sono passati 40 minuti Modificato 13 Giugno, 2015 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 277 Inviato 13 Giugno, 2015 scusate, come mai nell'incidente di Duval le gt erano con limitatore attivo mentre le lmp1 no? era appena finita una "slow zone", e c'è stata un po' di confusione tra bandiere verdi e pannelli luminosi gialli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 13 Giugno, 2015 capito, grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 277 Inviato 13 Giugno, 2015 ho la sensazione che treluyer abbia bruciato la ripartenza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 13 Giugno, 2015 Io mi chiedo davvero che senso abbia per la Nissan andare a le mans a fare sta figura da dilettanti allo sbaraglio. Bah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 13 Giugno, 2015 Anche perché non ci sono margini di miglioramento, se pigli 20 secondi al giro significa che non c'è niente da salvare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
simoRR 1 Inviato 13 Giugno, 2015 Ma sbaglio o fino a ieri le auto più prestanti erano le Porsche?? Albuquerque si sta mangiando Hartley, giro record dopo giro record !! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 13 Giugno, 2015 Anche perché non ci sono margini di miglioramento, se pigli 20 secondi al giro significa che non c'è niente da salvare. Ma infatti. È assurdo. era un progetto morto in partenza Comunque ste lmp1 sono dei missili assurdi. Imho rappresentano veramente il gota tecnologico, molto più che la F1 attualmente Ma sbaglio o fino a ieri le auto più prestanti erano le Porsche?? Albuquerque si sta mangiando Hartley, giro record dopo giro record !! Già stamattina si era visto nel warm up quanto fossero veloci. A sto giro si, possiamo dirlo, si stavano nascondendo Porsche può vincere ma non devono sbagliare NULLA, spingere al massimo e sperare che tutto fili liscio. Audi ha molto più margine per gestire la gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 13 Giugno, 2015 Il bello ė che i giappi ci credono Mi chiedo che soddisfazione ci sia nel vedere la propria lmp1 prenderle in uscita da gtm pro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 13 Giugno, 2015 Citato due volte pure su Eurosport. VI AI PI Solo io sto tifando Audi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 13 Giugno, 2015 Io sono per porsche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 13 Giugno, 2015 Io non tifo per nessuno. O meglio simpatizzo da sempre per Porsche. Ma solo tanta ammirazione per Audi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti