Rosso forever 137 Inviato 16 Febbraio, 2015 Button ha confermato il filming day a Barcellona per la McLaren. Gireranno un esclusivo spot in stop-motion Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Febbraio, 2015 Non credo che la Honda abbia problemi di soldi. Ma, come ha visto la stessa Honda e la cugina Toyota, i soldi per quanto infiniti non bastano per vincere E spesso nemmeno le fotocopie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 16 Febbraio, 2015 No infatti, nemmeno le fotocopie hanno portato la toyota a vincere qualcosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 16 Febbraio, 2015 Ma la Toyota non aveva un Ufficio fotocopia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 16 Febbraio, 2015 No? agevolo per rinfrescare la memoria http://www.repubblica.it/online/formulauno2003/plagio/plagio/plagio.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 16 Febbraio, 2015 find the difference Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4682 Inviato 16 Febbraio, 2015 Il titolo dice il contrario però Differenza, una ha vinto il Mondiale, l'altra... Boh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 16 Febbraio, 2015 A me no sembrano cosi identiche comunque, al massimo mi sembra una copia cinese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Febbraio, 2015 Vabbè il furto da parte di Toyota fu provato e certificato. Chiaramente, in quel caso non si trattava di una squadra in lotta al vertice e quindi non fu fatto niente, diversamente da quello che sarebbe successo pochi anni dopo con la spy story. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Febbraio, 2015 giapponese in questo caso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1646 Inviato 17 Febbraio, 2015 giapponese in questo caso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Febbraio, 2015 Giapponese made in China Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2775 Inviato 17 Febbraio, 2015 Che team ridicolo Mille proclami e miliardi buttati al vento senza una misera vittoria in 10 anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1235 Inviato 17 Febbraio, 2015 Il topic della Ferrari è più sotto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 17 Febbraio, 2015 Uh è vero, ho toppato clamorosamente. A mia discolpa devo dire che pensavo che intendessi che Toyota avesse copiato dalla Honda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 18 Febbraio, 2015 il secondo dovrebbe essere Palmer, la Mercedes deve aver imposto ai team satellite di usare i loro piloti ogni tanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Febbraio, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 18 Febbraio, 2015 La foto di Verstappen è dell'altro ieri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 18 Febbraio, 2015 Domani riprendono i test Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nkola1979 59 Inviato 18 Febbraio, 2015 (modificato) faccio a scalo per lavoro a barcellona venerdi...ma con biglietto open e potrermi stare un giorno a vedere le prove e tornare sabato sera...... gia mi vedevo la ,in relax a filmare qualche macchina... ...ma la moglie ha senteziato....... ...ecco uno dei svantaggi del matrimonio Modificato 18 Febbraio, 2015 da nko Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti