Stefano 10 12 Inviato 27 Febbraio, 2015 Molto positivo se la trova più veloce/ci si trova meglio. Però un po' mi ricordano le dichiarazioni del suo predecessore. "La miglior macchina che io abbia mai guidato nella mia carriera". Ma si riferiva alla F10 no ? Quella dopotutto era davvero una buona macchina, se la memoria non mi inganna è l'ultima Ferrari che ha conquistato delle pole su pista asciutta, il patatrac finale di Abu Dhabi non dipese certo dalla vettura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4670 Inviato 27 Febbraio, 2015 Quella del cetriolo la pensava sul serio mi sa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 27 Febbraio, 2015 (modificato) Quella del cetriolo la pensava sul serio mi sa Sicuramente. Ma - ripeto (l'avevo già spiegato) - "lahme Gurke" (cetriolo "molto" lento) è una frase comune in Germania, per indicare una vettura che soprattutto non ha molta potenza e velocità massima. Vettel si riferiva soprattutto alla PU Renault. Poi l'ironia della sorte vuole che proprio in quel GP (Canada 2014) la gara fu vinta dal suo compagno, con l'altra "lahme Gurke"... Modificato 27 Febbraio, 2015 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 27 Febbraio, 2015 Ahhhhhh ecco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 27 Febbraio, 2015 Wolff ha dichiarato che non hanno ancora cambiato motore. Più di 5000 km si è fatta la loro PU. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 27 Febbraio, 2015 Come dire che potrebbero fare tutto il campionato con 2 PU. Non male per le speranze degli altri di vincere qualche GP grazie a problemi di affidabilità della Mercedes, che poi sarebbe l'unico modo di finirgli davanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AAA1991 4 Inviato 27 Febbraio, 2015 (modificato) Il giro di Rosberg è stato fatto senza DRS. Guardando qui mi sembra che l'abbia usato https://www.youtube.com/watch?v=6yNUaD49w9E Modificato 27 Febbraio, 2015 da AAA1991 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 27 Febbraio, 2015 Lo riportava AMuS quindi pensavo fosse affidabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 28 Febbraio, 2015 Bandiera verde Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 28 Febbraio, 2015 Buongiorno a tutti! ancora 2 giorni di ipotesi e fantasie sfrenate poi dovremo andare a melbourne e accettare la realtà :D Chissà se oggi raikkonen riuscirà a superare quota 100 giri? si accettano scommesse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 28 Febbraio, 2015 (modificato) Buongiorno a tutti! ancora 2 giorni di ipotesi e fantasie sfrenate poi dovremo andare a melbourne e accettare la realtà :D Chissà se oggi raikkonen riuscirà a superare quota 100 giri? si accettano scommesse. Io dico di si Az, non me l'aapettavo questa assenza illustre, strano Modificato 28 Febbraio, 2015 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 28 Febbraio, 2015 ma cosa avranno mai da nascondere alla Ferrari.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 28 Febbraio, 2015 Anche la mclaren si nasconde Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 28 Febbraio, 2015 Sono usciti tutti tranne che la McLaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Febbraio, 2015 Anche la mclaren si nasconde Verrà tanata pure lei. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 28 Febbraio, 2015 Magnussen sostituito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Febbraio, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 28 Febbraio, 2015 (modificato) ma si ... un paio di mensole li ci stanno bene! magari devono montarci il verricello per trainare fuori sainz dalle paludi in cui si infilerà ad ogni GP kimi non vuole più rientrare! gli dovranno sparare alle gomme per fermarlo! Modificato 28 Febbraio, 2015 da Rosso forever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 28 Febbraio, 2015 Fuori magnussen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti