lucaf2000 1640 Inviato 28 Febbraio, 2015 io avrei fatto girare Button tutti i giorni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 28 Febbraio, 2015 Forse aspettavano il sole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 28 Febbraio, 2015 Sono usciti tutti tranne che la McLaren. Che fanno, si nascondono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 28 Febbraio, 2015 Kimi comincia a schiacciare l'acceleratore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 28 Febbraio, 2015 (modificato) Ma se è fermo ai box? Modificato 28 Febbraio, 2015 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 28 Febbraio, 2015 La RB11 in azione: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 28 Febbraio, 2015 ecco Ricciardo In pratica le forze in campo sono identiche allo scorso anno come sembra di capire (anche se troppo presto) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 28 Febbraio, 2015 Ma se è fermo ai box?1.26.5 non è male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Febbraio, 2015 secondo AS Raikkonen sta provando l'ala anteriore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 28 Febbraio, 2015 (modificato) Io non faccio un pronostico, perchè è difficile capire quali siano i reali valori in campo. Però teoricamente, Renault e Ferrari dovrebbero aver potuto migliorare più di Mercedes. Per cui la logica dice che gli inseguitori dovrebbero essere qualche decimo più vicini ai campioni. Se non fosse così sarei deluso. Quindi sarei deluso anche se la Ferrari non fosse all'altezza (o quasi) di Williams e Red Bull. Modificato 28 Febbraio, 2015 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 28 Febbraio, 2015 Possibile che Raikkonen svolga lo stesso lavoro di Vettel ieri, quindi ci sta che stia provando l'ala, poi torneranno alla vecchia e via di "long run". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 28 Febbraio, 2015 Per me la ferrari sarà inferiore solo alla mercedes, con le altre se la giocherà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 28 Febbraio, 2015 mamma mia se è bella la carmen al box Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 28 Febbraio, 2015 oggi la Ferrari dovrebbe fare una simulazione gara e anche domani...cosi hanno scritto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Febbraio, 2015 mamma mia se è bella la carmen al box Lotus link or it didn't happen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 28 Febbraio, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Febbraio, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 28 Febbraio, 2015 mamma mia se è bella la carmen al box Lotus Con un pò di trucco in più lo sarebbe maggiormente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 28 Febbraio, 2015 mamma mia se è bella la carmen al box Lotus Con un pò di trucco in più lo sarebbe maggiormente. è la ragazza della porta accanto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 28 Febbraio, 2015 Ad avercela un porta accanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti