Frankystoffersson87 39 Inviato 30 Gennaio, 2015 Mi hanno detto che la presentavano oggi, sempre via internet. E che dovrebbe essere gialla e blu. Intanto un video teaser Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 30 Gennaio, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 30 Gennaio, 2015 bella livrea, molto anni 90 come toni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 30 Gennaio, 2015 Forte questo blu elettrico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 30 Gennaio, 2015 Un pò di vivacità in mezzo a troppo argento. Mi piace! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1282 Inviato 30 Gennaio, 2015 La Sauber ci teneva a far presente le sue dimensioni generose a differenza della Williams. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 30 Gennaio, 2015 trova le differenze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Gennaio, 2015 Questa sì che è una bella livrea Noto la generale tendenza di fare il muso a scivolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 30 Gennaio, 2015 (modificato) adesso mi piace di più, ha molto più carattere. Il volante sembra complicato da maneggiare a 3X piotte/h di velocità. Forse dovrebbero snellirlo. Quello nuovo della Ferrari sembra più sintetico e rapido. 5 manovelle sembrano tantine Modificato 30 Gennaio, 2015 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 30 Gennaio, 2015 madonna ma che livree di m***a quest'anno. Questa la potevano fare molto meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 30 Gennaio, 2015 Le pance sono giganti () sarà ferma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 30 Gennaio, 2015 La livrea non mi dispiace, ma ne ho viste di migliori! Non riesco proprio a farmi piacere quell'angolo secco tra scocca e inizio del muso.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 30 Gennaio, 2015 a me fa cagare, sembra dipinta da un cinquenne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 30 Gennaio, 2015 retro nero = motore ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 30 Gennaio, 2015 a quanto pare la quantità d'aria attraverso i supporti dell'ala ha rilevanza zero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 30 Gennaio, 2015 Se inverti i colori sembra la vecchia Forti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 30 Gennaio, 2015 Se inverti i colori sembra la vecchia Forti promette bene allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 30 Gennaio, 2015 un po' di colori allegri non dispiaciono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 30 Gennaio, 2015 passi i colori, ma come forme non mi piace per niente in particolare il muso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 30 Gennaio, 2015 Esteticamente, la peggiore del lotto, finora. Il blu elettrico è troppo "pastellato"...sembra una verniaciatura di fondo e quel giallo di lato così è un pugno nell'occhio. Il terminale del muso ricorda una vanghetta per piantare i semi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti