Vai al contenuto
Beyond

Mar Mar Marchio...Magalli

Post raccomandati

Senti, ma se ti abbiamo detto che abbiamo già richiesto la skin mobile e non l'abbiamo ottenuta, che dobbiamo fare? Non è che siamo dei rincoglioniti. Se ci abbiamo rinunciato a chiederla, ci sarà un motivo.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

C'è la versione mobile ma da problemi ad alcuni di noi Rio.

Link al post
Condividi su altri siti

Se ce l'hai con me , sto insistendo perchè da come noto, sono l'unico a sto punto che naviga principalmente solo con il cellulare.

DAto che mi sembra un forum dove ognuno pensa a se stesso, invece di cercare di migliorarlo, ecco che vengono fuori queste frasi, come le tue mio caro LENO.

Fin quando non avrò una risposta dall'ADMIN o da chi fa le sue veci, ogni giorno ad ogni ora, quando mi collegherò al forum, scriverò sempre la stessa frase...fatevene una ragione.

Urgono risposte, tutti i FORUM in tutte le loro forme la hanno, tranne questa....e non capisco il perchè!!!!

Spiegatemelo una volta per tutte!!!!

1- Non mi riferivo a te.

2- Se è una cosa seria forse è meglio usare sezioni diverse dalla spam

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che sta dicendo :asd: ci sono innumerevoli siti (gazzetta, corriere per dirne un paio) che hanno versioni mobile che si attivano automaticamente se vi si accede con un dispositivo mobile. Sarà lo stesso per questo forum.

Se selezioni la scritta in basso a Sx che dice : " utilizza la versione mobile" non succede nulla, si apre la medesima schermata del sito in modo normale e no in versione "Mobile".

E stai parlando con un tecnico informatico e non con uno sprovveduto.

Il computer, l'Hardware, il Software è la mia lingua e so come farli funzionare al meglio...quindi in questo sito non funziona e non c'è la versione mobile.

O la fate, o non la volete fare, ma per rispetto per il prossimo lo si deve dire a tutti.

Non la vogliamo fare!! ecco che uno capisce che non si farà, e ne prende atto, tuttoquì, che ci vuole ad essere trasparenti??!!

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho visto Shining, ma lo vidi prima di leggere il libro.

Altri esempi di buone trasposizioni?

La zona morta, Christine, Misery e Stand by me sono le migliori, il resto va dal discreto al pessimo.

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

1- Non mi riferivo a te.

2- Se è una cosa seria forse è meglio usare sezioni diverse dalla spam

1 - Chiedo venia, ma il sarcasmo è di casa in questa sezione.

2 - L'ha già fatto, ma i grandi SENATORI del Forum non mi rispondono, e vorrei sapere il motivo!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho visto Shining, ma lo vidi prima di leggere il libro.

Altri esempi di buone trasposizioni?

La zona morte, Christine, Misery e Stand by me sono le migliori, il resto va dal discreto al pessimo.

Me li segno. :turned:

Link al post
Condividi su altri siti

Porca vacca, dimenticavo Carrie-lo sguardo di satana, che è il migliore di tutti.

Quello originale diretto da Brian De Palma però non i due remake della min**ia.

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

O la fate, o non la volete fare, ma per rispetto per il prossimo lo si deve dire a tutti.

Non la vogliamo fare!! ecco che uno capisce che non si farà, e ne prende atto, tuttoquì, che ci vuole ad essere trasparenti??!!

Non ho capito, ma chi è che dovrebbe dirlo? :asd: Ti abbiamo già detto più volte che è una cosa che possono fare solo gli amministratori del forum/network. Se loro non ti hanno risposto, che vuoi che ti dicano i moderatori e gli utenti?

Link al post
Condividi su altri siti

Ah si c'è su youtube quello di De Palma, allora lo guarderò credo. Ho paura però considerando che è uno dei miei libri preferiti. :asd:

I remake? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho capito, ma chi è che dovrebbe dirlo? :asd: Ti abbiamo già detto più volte che è una cosa che possono fare solo gli amministratori del forum/network. Se loro non ti hanno risposto, che vuoi che ti dicano i moderatori e gli utenti?

Si ma non dovrebbe funzionare così.

Qualcuno dovrebbe pur prendersi la responsabilità di fare da "tramite" tra l'Admin e gli utenti per ogni loro richiesta o domanda .

Ferrarista mica ce l'ho con te o con altri, vorrei solo avere delle risposte, credo che quello che chiedo sia lecito non ti pare?

Ho capito che anche voi in altre occasioni ed in altri tempi l'avete chiesta, ho capito, ma che fa se si richiede ancora , ed ancora , ed ancora fin quando qualcuno si stanchi e risponda finalmente una volta per tutta sulla questione.

Aldo Biscardi sono anni, decenni che vuole la moviola in campo ed ogni anno dice sempre le stesse cose...io non voglio fare come lui , per carità, ma non è carino il silenzio da parte degli admin sulla questione.

Devo rinunciare? e perchè, non sono il tipo di persona che rinuncia, quando mi metto in testa una cosa vado fin dove posso arrivare...

Link al post
Condividi su altri siti

Dovresti cominciare a renderti conto che sono molto più potente di quello che credi. :zizi:

Io non ne ho mai dubitato :up: Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

Se selezioni la scritta in basso a Sx che dice : " utilizza la versione mobile" non succede nulla, si apre la medesima schermata del sito in modo normale e no in versione "Mobile".

E stai parlando con un tecnico informatico e non con uno sprovveduto.

Il computer, l'Hardware, il Software è la mia lingua e so come farli funzionare al meglio...quindi in questo sito non funziona e non c'è la versione mobile.

Puoi pure lavorare al CERN per quanto mi riguarda, ho già postato gli screen dove si vede che io visualizzo, sul mio cellulare, la versione mobile. Un altro utente ha confermato che pure lui la vede. Evidentemente alcuni la vedono altri no. Questo è quello che so, non c'è nulla da nascondere/omettere.

Link al post
Condividi su altri siti

Puoi pure lavorare al CERN per quanto mi riguarda, ho già postato gli screen dove si vede che io visualizzo, sul mio cellulare, la versione mobile. Un altro utente ha confermato che pure lui la vede. Evidentemente alcuni la vedono altri no. Questo è quello che so, non c'è nulla da nascondere/omettere.

Rube allora non funziona correttamente, e sarebbe da rivedere.

Dovrebbe essere una sciocchezza sistemarla, peccato che non lo sappia fare io, se no l'avrei fatta senz'altro, sono un tecnico e non un programmatore purtroppo.

Grazie per la risposta, non sapevo che alcuni la visualizzavano, peccato allora per me che non la visualizzo!!! naggia!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Rube allora non funziona correttamente, e sarebbe da rivedere.

Dovrebbe essere una sciocchezza sistemarla, peccato che non lo sappia fare io, se no l'avrei fatta senz'altro, sono un tecnico e non un programmatore purtroppo.

Grazie per la risposta, non sapevo che alcuni la visualizzavano, peccato allora per me che non la visualizzo!!! naggia!!!

Siamo in due con quel problema. :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Eh mi spiace, ma non è compito mio occuparmi di queste cose, anche se lo fosse non potrei essere d'aiuto visto che ne capisco praticamente zero

Link al post
Condividi su altri siti

però sai che succede se due atomi di idrogeno e uno di ossigeno diventano amichetti :zizi:

Modificato da ema00

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, so le cose importanti

Link al post
Condividi su altri siti

Rio Nero, non certo per merito di Rube, hanno scoperto che se hai Chrome come browser l'applicazione non va.

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, so le cose importanti

a me piacerebbe sapere tutto, poi penso che dovrei studiare troppo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.