KaiserMax 137 Inviato 5 Febbraio, 2015 Non conteggiare i messaggi dello spam è una st***ta universale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Febbraio, 2015 WIP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 5 Febbraio, 2015 Comunque, nonostante venissero nella vecchia fogna a vantarsi delle loro visualizzazioni, vorrei far presente che nell'ultima giornata siamo a 450 messaggi nostri contro i 230 loro, senza tener conto ovviamente dello spam. Così per dire eh. 430 saranno miei No, 44 sono tuoi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Febbraio, 2015 Dredd la legge sono io è una cagata o merita la pena di essere visto ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 5 Febbraio, 2015 Non è male, fa solo cagare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 5 Febbraio, 2015 non è cagare, fa solo male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 5 Febbraio, 2015 A me non ha fatto vomitare, anche se è tutto scontato dall'inizio alla fine ho retto comunque fino alla fine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Febbraio, 2015 Ho capito meglio se passo la serata a studiare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 5 Febbraio, 2015 ...a me è piaciuto. Se è per questo mi è piaciuto pure "Running Man" e Demolition Man. Però c'è da dire che Dredd l'ho visto quando è uscito...non so se oggi regge il passo quanto effetti e resto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 5 Febbraio, 2015 io voglio comprare il libro. Nonostante la maggioranza dica che non è certo uno dei migliori lavori di King mi ha sempre incuriosito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 5 Febbraio, 2015 Comunque, nonostante venissero nella vecchia fogna a vantarsi delle loro visualizzazioni, vorrei far presente che nell'ultima giornata siamo a 450 messaggi nostri contro i 230 loro, senza tener conto ovviamente dello spam. Così per dire eh. 'anvedi Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 5 Febbraio, 2015 (modificato) Pierino tutto pimpante torna a casa e dice alla mamma: "Mamma, mamma sai che oggi, a scuola, abbiamo fabbricato l'esplosivo!" La mamma: "Bene e domani cosa fate a scuola?" "quale scuola?" Modificato 5 Febbraio, 2015 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 5 Febbraio, 2015 io voglio comprare il libro. Nonostante la maggioranza dica che non è certo uno dei migliori lavori di King mi ha sempre incuriosito. Se sei un fan del Re devi leggerlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 5 Febbraio, 2015 (modificato) 'anvedi Leno Dovresti cominciare a renderti conto che sono molto più potente di quello che credi. Modificato 5 Febbraio, 2015 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 5 Febbraio, 2015 Se sei un fan del Re devi leggerlo. Quoto, King ha fatto sicuramente di meglio ma il libro è comunque molto bello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 5 Febbraio, 2015 'anvedi Leno Dovresti cominciare a renderti conto che sono molto più potente di quello che credi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 5 Febbraio, 2015 Io non ho visto il film comunque, tendo a non vedere le trasposizioni dopo che ho letto il libro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 5 Febbraio, 2015 In questo caso film e libro hanno veramente poco in comune. Le trasposizioni buone da King si contano sulle dita di una mano comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 5 Febbraio, 2015 In questo caso film e libro hanno veramente poco in comune. Le trasposizioni buone da King si contano sulle dita di una mano comunque. Io ho visto Shining, ma lo vidi prima di leggere il libro. Altri esempi di buone trasposizioni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3926 Inviato 5 Febbraio, 2015 Senza offesa Egregio ma ora sta un po' sfracassando la min**ia con questa storia. Se ce l'hai con me , sto insistendo perchè da come noto, sono l'unico a sto punto che naviga principalmente solo con il cellulare. DAto che mi sembra un forum dove ognuno pensa a se stesso, invece di cercare di migliorarlo, ecco che vengono fuori queste frasi, come le tue mio caro LENO. Fin quando non avrò una risposta dall'ADMIN o da chi fa le sue veci, ogni giorno ad ogni ora, quando mi collegherò al forum, scriverò sempre la stessa frase...fatevene una ragione. Urgono risposte, tutti i FORUM in tutte le loro forme la hanno, tranne questa....e non capisco il perchè!!!! Spiegatemelo una volta per tutte!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti