KaiserMax 137 Inviato 5 Febbraio, 2015 Egregiamente scatenato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 5 Febbraio, 2015 egregio hai stoffa però, ti proporrei mod di spam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 5 Febbraio, 2015 (modificato) Se non posso rifiutare devo accettare. Ma la storia del mobile poi si e' capita? Perche' come al solito si e' fatta confusione. Modificato 5 Febbraio, 2015 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 5 Febbraio, 2015 boh io non la visualizzo in nessun modo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 5 Febbraio, 2015 Senza offesa Egregio ma ora sta un po' sfracassando la min**ia con questa storia. Se ce l'hai con me , sto insistendo perchè da come noto, sono l'unico a sto punto che naviga principalmente solo con il cellulare. DAto che mi sembra un forum dove ognuno pensa a se stesso, invece di cercare di migliorarlo, ecco che vengono fuori queste frasi, come le tue mio caro LENO. Fin quando non avrò una risposta dall'ADMIN o da chi fa le sue veci, ogni giorno ad ogni ora, quando mi collegherò al forum, scriverò sempre la stessa frase...fatevene una ragione. Urgono risposte, tutti i FORUM in tutte le loro forme la hanno, tranne questa....e non capisco il perchè!!!! Spiegatemelo una volta per tutte!!!! Io uso molto il cellulare per collegarmi, ho un nexus 5 con android 5.0.1 e con google chrome navigo benissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 5 Febbraio, 2015 Se ce l'hai con me , sto insistendo perchè da come noto, sono l'unico a sto punto che naviga principalmente solo con il cellulare. DAto che mi sembra un forum dove ognuno pensa a se stesso, invece di cercare di migliorarlo, ecco che vengono fuori queste frasi, come le tue mio caro LENO. Fin quando non avrò una risposta dall'ADMIN o da chi fa le sue veci, ogni giorno ad ogni ora, quando mi collegherò al forum, scriverò sempre la stessa frase...fatevene una ragione. Urgono risposte, tutti i FORUM in tutte le loro forme la hanno, tranne questa....e non capisco il perchè!!!! Spiegatemelo una volta per tutte!!!! Io uso molto il cellulare per collegarmi, ho un nexus 5 con android 5.0.1 e con google chrome navigo benissimo Quanta memoria? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 5 Febbraio, 2015 Neanche io la visualizzo. Dev'essere colpa degli alieni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 5 Febbraio, 2015 (modificato) QUANTA MEMORIA? Modificato 5 Febbraio, 2015 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 5 Febbraio, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 5 Febbraio, 2015 QUANTA MEMORIA? elefantina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 5 Febbraio, 2015 E questo che c'entra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 5 Febbraio, 2015 QUANTA MEMORIA? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 5 Febbraio, 2015 QUANTA MEMORIA? elefantina B non ti ci mettere pure tu che sei peggio di Rube Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Febbraio, 2015 Altri esempi di buone trasposizioni? dicono che Misery sia addirittura meglio del libro (ho letto il libro però non ho visto il film). Pet Sematary non saprei: ho letto il libro ma ho visto solo un pezzetto del film distrattamente giusto per curiosità (credo che si trovi sul tubo) Su Misery non saprei, io ho preferito il libro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 5 Febbraio, 2015 QUANTA MEMORIA? UN'AMMONIZIONE. Dopo cinque ammonizioni vi inizio a tampinare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 5 Febbraio, 2015 UN'AMMONIZIONE. Dopo cinque ammonizioni vi inizio a tampinare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 5 Febbraio, 2015 dicono che Misery sia addirittura meglio del libro (ho letto il libro però non ho visto il film). Pet Sematary non saprei: ho letto il libro ma ho visto solo un pezzetto del film distrattamente giusto per curiosità (credo che si trovi sul tubo) Su Misery non saprei, io ho preferito il libro. Finn staremmo tentando di risolvere la storia del mobile...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Febbraio, 2015 Bene. Io vado a dormire che dalle 5 che sono in giro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 5 Febbraio, 2015 Dev'esserci qualche problema di fondo, ma se gli esperti non aiutano... ...................................................................... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 5 Febbraio, 2015 DUE AMMONIZIONI PER KAISER MAX LA MEMORIA. QUANTA ACCIDENTI DI MEMORIA E' INSTALLATA? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti