The frog 66 Inviato 4 Febbraio, 2015 7:30 di mattina, appena alzati: - Mamma ... oggi non ho proprio voglia di andare a scuola... tutti mi insultano, mi prendono in giro, mi dicono le parolacce... - Su, su, lo sai che devi andarci: primo perche' ci vanno tutti, secondo perche' sei il PRESIDE! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 4 Febbraio, 2015 Il problema di questo forum non e' la gente che se ne va. Il problema di questo forum e' che non c'e' un adeguato ricambio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 4 Febbraio, 2015 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 4 Febbraio, 2015 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 4 Febbraio, 2015 Buongiorno a tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Febbraio, 2015 Il problema di questo forum non e' la gente che se ne va. Il problema di questo forum e' che non c'e' un adeguato ricambio. Ricambio d'aria? È in parte anche colpa mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Febbraio, 2015 Vai in un ufficio a 20 km da casa e scopri che il mercoledì è chiuso. Poi non ti viene da spaccare tutto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 4 Febbraio, 2015 (modificato) Salve egregi Finn, Ferrarista e KaiserMax Modificato 4 Febbraio, 2015 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 4 Febbraio, 2015 Vai in un ufficio a 20 km da casa e scopri che il mercoledì è chiuso. Poi non ti viene da spaccare tutto? Menomale che sei in Germania. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 4 Febbraio, 2015 Vai in un ufficio a 20 km da casa e scopri che il mercoledì è chiuso. Poi non ti viene da spaccare tutto? dipende se son 20km in bici o su una Hayabusa 1300. Nel secondo caso non mi lamenterei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Febbraio, 2015 Menomale che sei in Germania. Egregio, colpa mia. Non ho controllato su internet. Il mercoledì è il giorno di apertura pomeridiana. dipende se son 20km in bici o su una Hayabusa 1300. Nel secondo caso non mi lamenterei In tram e bus. Con temperatura -2° C Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Febbraio, 2015 Salve egregi Finn, Ferrarista e KaiserMax Buongiorno egregio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3927 Inviato 4 Febbraio, 2015 Buongiorno, ma la versione mobile del sito? È stata completata? Quanto manca? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 4 Febbraio, 2015 Dategliela però sta versione. ecchecaz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Febbraio, 2015 Esiste già, basta saper cercare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 4 Febbraio, 2015 (modificato) Esiste già, basta saper cercare E daglielo questo puntatore, non lo far ammazzare di fatica inutilmente Modificato 4 Febbraio, 2015 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Febbraio, 2015 Dategli questa corda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 4 Febbraio, 2015 No lo devono far imbrogliare su se stesso, ma non glie la danno. E' un'indecenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Febbraio, 2015 Avete visto l'aereo a Taiwan ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 4 Febbraio, 2015 Impressionante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti