KaiserMax 137 Inviato 4 Febbraio, 2015 Ma che sta dicendo ci sono innumerevoli siti (gazzetta, corriere per dirne un paio) che hanno versioni mobile che si attivano automaticamente se vi si accede con un dispositivo mobile. Sarà lo stesso per questo forum. Sono costretto a confermare Egregio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 4 Febbraio, 2015 ....ogni sito può sapere il tuo ip e il tuo browser e il tuo sistema operativo...a seconda dei casi ti reindirizza dove meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 4 Febbraio, 2015 Per conoscere il tuo IP devi esserci acceduto anche solo per sbaglio almeno una volta. Basta saper cercare......................................................................................................... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 4 Febbraio, 2015 Buongiorno Pneumatico Usurato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 4 Febbraio, 2015 Piglio questione. O si risponde a Rio Nero oppure si dice che si e' sbagliato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 4 Febbraio, 2015 Senza offesa Egregio ma ora sta un po' sfracassando la min**ia con questa storia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 4 Febbraio, 2015 (modificato) No sta rompendo Rube che non risponde ed e' in colpevole silenzio. Desse una risposta a Rio Nero oppure ti faccio vedere io cosa combino in spam Basta saper cercare.......................................................................................................................................... Modificato 4 Febbraio, 2015 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 4 Febbraio, 2015 Per conoscere il tuo IP devi esserci acceduto anche solo per sbaglio almeno una volta. sì, certo. Ma si può anche andare su myip. E' solo il codice che ti da il gestore telefonico. Ma non ho capito cosa volevi dire con la tua frase. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 4 Febbraio, 2015 (modificato) Che se non accedi alla pagina specifica almeno una volta per sbaglio, la pagina non puo' conoscere il tuo IP Basta saper cercare..................................................... Modificato 4 Febbraio, 2015 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 4 Febbraio, 2015 Però prima di accedere ad una pagina (cioè un file) accedi al server (cioè un computer) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 4 Febbraio, 2015 Ragazzi, ma che ca**o di lingua parlate? Sembrate posseduti dal demonio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Febbraio, 2015 Ha ragione egregio ho sbagliato io Tutto a posto ragazzi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Febbraio, 2015 deve cercare nell' http del browser connesso col wifi al server per verificare se i dati arrivano in bande d'ottava Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 4 Febbraio, 2015 Però prima di accedere ad una pagina (cioè un file) accedi al server (cioè un computer) Ok ma per accedere al server devi puntare a una pagina che e' servita dal server Ha ragione egregio ho sbagliato io Tutto a posto ragazzi. In che senso hai sbagliato? Vuoi dire che non sai come hai fatto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Febbraio, 2015 Eh boh ha detto che se ammettevo di aver sbagliato finiva di rompere i co****ni Quindi ho sbagliato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 4 Febbraio, 2015 deve cercare nell' http del browser connesso col wifi al server per verificare se i dati arrivano in bande d'ottava Peggio dei porci indemoniati del Signore proprio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Febbraio, 2015 Buongiorno, ma la versione mobile del sito? È stata completata? Quanto manca? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 4 Febbraio, 2015 deve cercare nell' http del browser connesso col wifi al server per verificare se i dati arrivano in bande d'ottava Enigmatico Eh boh ha detto che se ammettevo di aver sbagliato finiva di rompere i co****ni Quindi ho sbagliato No comment, senza regards. Basta saper cercare.................................................................................................... Rio Nero SAID: Buongiorno, ma la versione mobile del sito? È stata completata? Quanto manca? Basta saper cercare ................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 4 Febbraio, 2015 (modificato) Però prima di accedere ad una pagina (cioè un file) accedi al server (cioè un computer) Ok ma per accedere al server devi puntare a una pagina che e' servita dal server ho capito cosa intendi....però approdi ad un file dummy, che gestisce solo l'approdo, che spesso ti auto-indirizza ad altro. Prova a digitare adesso www.google.com e vedrai che vieni reindirizzato a https://www.google.it/?gfe_rd=cr&ei=mDDSVM_HGgwt8weK8YGADg&gp_rd=ssl Modificato 4 Febbraio, 2015 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 4 Febbraio, 2015 No. Ogni pagina di un indirizzo che punta a un link complesso come un forum e' un "database publishing". S>e accedi al file (la pagina) una buona parte dei contenuti sono serviti dal database server. E' quello che conoscera' il tuo ip appena lo punti una volta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti