ema00 859 Inviato 3 Febbraio, 2015 Intanto ci aggiungo una quarantina di vasche a rana una volta alla settimana. non trovi sia difficilissimo dover saltare sull'acqua? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Febbraio, 2015 Meglio del previsto, pesi un po' più leggeri per il momento ma in un mesetto penso di tornare al giusto livello. Intanto ci aggiungo una quarantina di vasche a rana una volta alla settimana. Bravo Niente escursioni in questo periodo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 3 Febbraio, 2015 Sempre meglio che saltare il pasto. Meglio del previsto, pesi un po' più leggeri per il momento ma in un mesetto penso di tornare al giusto livello. Intanto ci aggiungo una quarantina di vasche a rana una volta alla settimana. Bravo Niente escursioni in questo periodo? Solo uscite soft qui sui colli Berici ma quest'anno tra il braccio e l'influenza devo ancora tirare fuori le ciaspole, scanato can. Tu fatto qualcosa di interessante? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Febbraio, 2015 L'ultima escursione "seria" risale a novembre qua in zona sul Pizzoc e dintorni. Fino alla primavera dubito che riuscirò a convincere la morosa ad andare in montagna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 3 Febbraio, 2015 Zona bellissima quella del Cansiglio. Per le escursioni invernali l'altopiano di Asiago è perfetto, un paio di ciaspole e vai dove vuoi. L'anno scorso ho fatto cima Portule, tante bestemmie (anche perché son andato su un po' da pirla, solo con gli scarponi senza neanche i ramponcini) ma una volta arrivati in vetta lo spettacolo mozza il fiato. E poi tornati al rifugio kranebet a manetta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 3 Febbraio, 2015 (modificato) Si', per quanto riguarda l'uomo. Non credo all'uomo come evoluzione delle scimmie, che sono secondo me un animale assai meno intelligente dei delfini, ad esempio. e cosa risponde alle ricerche che dicono che uomini e scimmie hanno il 99,7% del codice genetico in comune? NON HANNO NE' SUPERIO NE' IO, hanno un'intelligenza puramente istintuale (ES) ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ SAID: e la M-Theory? oltre al tempo di dimensioni ce ne sono altre cioè forse Dio come è dimostrabile matematicamente e fisicamente...ma come concetto super.dimensionale...Adamo ed Eva non so dove andrebbero collocati in tutto ciò... --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Il tempo e' l'unica dimensione che ha un solo verso di scorrimento. Modificato 3 Febbraio, 2015 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Febbraio, 2015 Zona bellissima quella del Cansiglio. Per le escursioni invernali l'altopiano di Asiago è perfetto, un paio di ciaspole e vai dove vuoi. L'anno scorso ho fatto cima Portule, tante bestemmie (anche perché son andato su un po' da pirla, solo con gli scarponi senza neanche i ramponcini) ma una volta arrivati in vetta lo spettacolo mozza il fiato. E poi tornati al rifugio kranebet a manetta. Invidia Anche il Cansiglio, appunto, sarebbe ideale d'inverno, basta organizzarsi come abbigliamento-attrezzatura. Mi piacerebbe anche fare un po' di sci di fondo. Cima Portule, mica male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 3 Febbraio, 2015 Il Portule con l'attrezzatura giusta in invernale non è assolutamente difficile eh, il problema è che non avendo i ramponcini c'è il rischio di scivolare sul ghiaccio e di farsi anche molto male, io l'ho fatto da stupido e non lo rifarei nella stessa maniera anche perché se cadi poi hanno pure ragione a darti del pirla. Lo sci da fondo l'ho provato ma non fa per me sinceramente, e poi hai i percorsi un po' forzati e la cosa non mi va molto a genio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Febbraio, 2015 Salve Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 3 Febbraio, 2015 Egregio Rube, è sempre un piacere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 3 Febbraio, 2015 Egregio, comunque la questione della creazione dell'uomo è più complessa. La stessa chiesa, da quasi 1 secolo, ha abbandonato la visione creazionista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 3 Febbraio, 2015 Egregio, comunque la questione della creazione dell'uomo è più complessa. La stessa chiesa, da quasi 1 secolo, ha abbandonato la visione creazionista. E guarda un po' che negli Stati Uniti sono spuntati i creazionisti. Pierino: - "Papá vuoi più bene a me o ai soldi?" - "A te figliolo" - "Allora dammi 100€". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 3 Febbraio, 2015 NON HANNO NE' SUPERIO NE' IO, hanno un'intelligenza puramente istintuale (ES) ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ SAID: e la M-Theory? oltre al tempo di dimensioni ce ne sono altre cioè forse Dio come è dimostrabile matematicamente e fisicamente...ma come concetto super.dimensionale...Adamo ed Eva non so dove andrebbero collocati in tutto ciò... --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Il tempo e' l'unica dimensione che ha un solo verso di scorrimento. Però non lineare (la meccanica quantistica insegna) e non uguale in tutti in contesti (relatività di Einstein). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Febbraio, 2015 vabe, ci sono anche i nazisti dell'Illinois negli Stati Uniti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 3 Febbraio, 2015 NON HANNO NE' SUPERIO NE' IO, hanno un'intelligenza puramente istintuale (ES) ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ SAID: e la M-Theory? oltre al tempo di dimensioni ce ne sono altre cioè forse Dio come è dimostrabile matematicamente e fisicamente...ma come concetto super.dimensionale...Adamo ed Eva non so dove andrebbero collocati in tutto ciò... --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Il tempo e' l'unica dimensione che ha un solo verso di scorrimento. Però non lineare (la meccanica quantistica insegna) e non uguale in tutti in contesti (relatività di Einstein). Certo si puo' contrarre o espandere, come tutte le altre dimensioni, pero' ha un solo verso di scorrimento, al contrario di tutte le altre dimensioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 3 Febbraio, 2015 quello è LILITH uffa come siete pignoli voi fanatici religiosi Certo si puo' contrarre o espandere come la figa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 3 Febbraio, 2015 Egregio, comunque la questione della creazione dell'uomo è più complessa. La stessa chiesa, da quasi 1 secolo, ha abbandonato la visione creazionista.E certo bisogna essere al passo coi tempi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 3 Febbraio, 2015 Zona bellissima quella del Cansiglio. il Cansiglio qualche settimana fa il Cansiglio la settimana dopo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Febbraio, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 3 Febbraio, 2015 E aspettate adesso che arriva Big Snow. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti