Vai al contenuto
Beyond

Red Bull RB11

Post raccomandati

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

in termini di prestazione: ma non era meglio accettare il motore Ferrari 2015 ultima specifica (cioè quello attuale) che un Renault rimarchiato a vanvera e che tanto forse non evolverà?

Link al post
Condividi su altri siti

è meno di un milione a motore, se ci pensi bene. Non è un cattivo prezzo

Link al post
Condividi su altri siti

Costa meno ritinteggiare una Manor...

Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente, come avevo previsto, con Renault che sta ultimando l'acquisto di Lotus, a Red Bull sarebbe decisamente convenuto accettare i motori 2015 che Ferrari dava in concessione, perchè tanto ormai è sicuro, salvo ripensamenti dell'ultimo minuto, che gli austriaci diventeranno team cliente di un altro costruttore già presente in griglia e che compete per se stesso. Perciò rotto per rotto, tanto vale accettare uno dei motori migliori nel circus, di cui si hanno certezze.

Con la scellerata politica di Mateschitz, Red Bull ha ottenuto quello che da sempre ha dichiarato di voler evitare, additandola come condizione in cui attualmente è impossibile vincere: diventare clienti.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi si spezza il cuore. Il buco del cuore.

Link al post
Condividi su altri siti

questa mi sembra una bella sparata di Bernie, come se la Mercedes avesse teso un trappola alla RB "tranquilli rompete pure con Renault che vi diamo noi i motori" che cagata :asd:

comunque conferma una cosa secondo me, e cioè che Bernie ormai non vede molto di buon occhio la Mercedes, vedi anche le ultime dichiarazioni sul fatto che i grigi si sono scritti il regolamento da soli. Speriamo contagi anche Parigi con questo sentimento.

sulla RB, poco da dire, hanno tirato oltremodo la corda e sono rimasti fottuti. Dispiace (ma anche no).

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto ma Mercedes mi stia sulle balle, Bernie ha detto una cagata.
Non puoi accusare qualcuno se ci ripensa sulla parola, lo puoi accusare se firma e se non rispetta il contratto.

L'errore è stato di Red Bull che non ha firmato un pre contratto o che non si è assicurata una scappatoia certa prima di rescindere.
Mercedes non aveva firmato nulla.

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

Mi si spezza il cuore. Il buco del cuore.

corazc3b3n-vacc3ado.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Che felicità. Da quello che ho capito la differenza tra i motori Mercedes, Ferrari e Renault dovrebbe aumentare ulteriormente l'anno prossimo.

Così questi poveracci ricattatori della Red Bull collezioneranno un sacco di figuracce e spero che le prendano pure dalle Toro Rosso che hanno un buon motore di quest'anno. Che goduria.

Link al post
Condividi su altri siti

Però è anche da capire a che punto era la trattativa con Mercedes.

Perchè se l'accordo c'era o quasi e all'ultimo si sono tirati indietro, mi pare una presa per il c*lo bella e buona.

Link al post
Condividi su altri siti

Finché non c'è una firma vale tutto. Purtroppo è così. RB fregata da Mercedes e fregata da sola con Renault.

Link al post
Condividi su altri siti

Hanno fatto male i calcoli.

Questi sono affari, non siamo mica all'asilo, dove se un bambino mi dice "ti do il giocattolo" e poi non te lo dà puoi recriminargli qualcosa.

Hanno decisamente sbagliato la politica e ora ne pagano il prezzo.

E hanno sbagliato non a rifiutare la specifica 2015 Ferrari, hanno sbagliato a rescindere con Renault.

Nella F1 attuale le uniche speranze che hai di vincere sono:

1- Azzeccare gli aggiornamenti, talmente efficienti da raggiungere la concorrenza

2- Aspettare un cambio del regolamento

Non di certo puoi sperare di vincere da cliente.

Link al post
Condividi su altri siti

Hanno fatto male i calcoli.

Questi sono affari, non siamo mica all'asilo, dove se un bambino mi dice "ti do il giocattolo" e poi non te lo dà puoi recriminargli qualcosa.

Hanno decisamente sbagliato la politica e ora ne pagano il prezzo.

E hanno sbagliato non a rifiutare la specifica 2015 Ferrari, hanno sbagliato a rescindere con Renault.

Nella F1 attuale le uniche speranze che hai di vincere sono:

1- Azzeccare gli aggiornamenti, talmente efficienti da raggiungere la concorrenza

2- Aspettare un cambio del regolamento

Non di certo puoi sperare di vincere da cliente.

A proposito di aspettare un cambio regolamentare : se fosse vero che la RB è impegnata con la FIA x "suggerire"....diciamo così va....il regolamento tecnico x il 2017....può essere che aspetti un anno x poi fottere tutti con la storia del nuovo motore "altrnativo" di cui Todt e lo stesso zio Bernie parlano tanto.Chi lo farà? Quanto sarà potente? Che limitazioni avrà?

Potrebbero giocare border line con il nuovo regolamento......con l'avvallo della FIA oltretutto.

La Mercedes ha vinto x 2 anni facendosi il regolamento assieme alla Fia....il prox anno è la principale candidata.....se l'hanno prox alla Ferrari nn riesce un miracolo....ho paura che il 2017 potrebbe essere un anno di brutte sorprese...!! In ogni caso si vedra' in futuro!

Modificato da Sisley 4x4

Link al post
Condividi su altri siti

Facessero i turni allora....a sto giro dovrebbe toccare alla McLaren....è da tempo che non hanno un vero e proprio dominio...

No scherzo ovviamente.

Rivedere i bibitari al comando mi mette ansia.

Link al post
Condividi su altri siti

A proposito di aspettare un cambio regolamentare : se fosse vero che la RB è impegnata con la FIA x "suggerire"....diciamo così va....il regolamento tecnico x il 2017....può essere che aspetti un anno x poi fottere tutti con la storia del nuovo motore "altrnativo" di cui Todt e lo stesso zio Bernie parlano tanto.Chi lo farà? Quanto sarà potente? Che limitazioni avrà?

Potrebbero giocare border line con il nuovo regolamento......con l'avvallo della FIA oltretutto.

La Mercedes ha vinto x 2 anni facendosi il regolamento assieme alla Fia....il prox anno è la principale candidata.....se l'hanno prox alla Ferrari nn riesce un miracolo....ho paura che il 2017 potrebbe essere un anno di brutte sorprese...!! In ogni caso si vedra' in futuro!

è la volta buona che restano in 2 a guardare la F1, Bernie e la brutta copia di Alvaro Vitali :up:

Link al post
Condividi su altri siti
nyepp4.jpg Modificato da KimiSanton

Link al post
Condividi su altri siti

"To close the gap"

Ebbèccerto... :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti