Vai al contenuto
Beyond

McLaren-Honda MP4-30

Post raccomandati

ah sì? ma pensa... io non l'avrei mai immaginato l'uso di così tanto "cervello" da parte della Rossa, immaginavo che una soluzione così raffinata fosse più una cosa da Tedeschi o da Giapponesi. :asd:

Allora ora è ufficiale che hanno toppato il motore qua.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non è possibile che i giappi abbiano scazzato completamente il motore ?

Mi pare ben più di una possibilità per ora :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

beh per dovere di cronaca (Se te la senti) dovresti postarla nel thread Ferrari più che altro, a questo punto.

Se non fosse morto sul nascere il sistemino magico, ci potevano vincere il mondiale ad occhi chiusi, con quell'extra di potenza.

Però meglio così. Preferisco le battaglie oneste.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra che sul rettilineo oggi si difendessero bene. Non penso i problemi siano solo lì. Almeno hanno concluso entrambi la gara anche se praticamente ultimi e doppiati.

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma girano scarichi, ripeto vediamo in Europa se combinano qualcosa di decente

Link al post
Condividi su altri siti

Capelli ha parlato di un primo aggiornamento alla PU di 60cv in arrivo per Barcellona, speriamo bene va. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ka-boom!

Link al post
Condividi su altri siti

almeno hanno finito oggi, bisogna riconoscerglielo

Link al post
Condividi su altri siti

Nei test mezzo mondo era convinto che avessero avuto un vantaggio enorme nel guardare gli altri che giravano in pista per un anno restando in poltrona ed osservando dove avevano sbagliato.

La realtà è stata che perdere quell'anno li ha messi in una posizione irrecuperabile nel breve termine.

Ma a pensare che la mclaren avrebbe mostrato buone cose fin da subito erano in molti, non solo io.

Il sarcasmo puoi risparmiartelo, non è il tuo forte :up:

si hai ragione posso risparmiarlo (ma anche no) :up:

Link al post
Condividi su altri siti

piano piano si avvicinano e oggi entrambi hanno finito la gara.

già il fatto che a fine gara alonso con le soft andasse come kimi con le hard è un buon inizio.

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema è che appena trovano qualcuno di lento davanti come Kvyat ad inizio gara non riescono nemmeno ad avvicinarsi, troppo lenti.

Leggo che Alonso ha corso con l'ibrido mal funzionante per un problema alle batterie, pare comunque che non sia un problema grave.

Link al post
Condividi su altri siti

Il vantaggio accreditato alla Honda derivava anche dalla possibilità (non sfruttata) di girare con una propria vettura laboratorio per tutto il 2015.

Link al post
Condividi su altri siti

Button a fine gara sfruttando la scia di Maldonado ed il DRS sul lungo rettilineo è riuscito ad arrivare a 332 km/h, la prima volta in assoluto che una McLaren entra in top 10. Velocità massima Maldonado a 340 km/h.

Link al post
Condividi su altri siti

beh se gli aggiungono 60 cv andranno più forte di tutti, oggi sul dritto nono erano inguardabili come nelle prime 2 gare

Link al post
Condividi su altri siti

Con 60cv penso che al massimo supereranno Renault, ma c'è da vedere quanto miglioreranno gli altri.

Link al post
Condividi su altri siti

io penso che i problemi siano generali. poi chiaro che girare con una PU che si rompe ogni 2 x 3 non metta il team nelle condizioni di sviluppare bene però....

è una situazione che continua ad essere penosa e deleteria per l'immagine e poco conta che abbiano terminato la gara

Link al post
Condividi su altri siti

Per Barcellona Dennis ha confermato anche aggiornamenti importanti alla vettura e ha lasciato inutire un cambiamento di livrea.

Link al post
Condividi su altri siti

Per Barcellona Dennis ha confermato anche aggiornamenti importanti alla vettura e ha lasciato inutire un cambiamento di livrea.

anteprima

489127769.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

effettivamente a parte gli scherzi quella marussia come colori sembra molto più una mclaren di quanto non lo sia quella attuale.

Link al post
Condividi su altri siti