Alexander 200 Inviato 5 Aprile, 2015 A chiacchiere sono già un pezzo avanti però, speriamo trovino presto un fesso che gli fa da sponsor che non si sopportano più. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 5 Aprile, 2015 Quanti progettisti in questo topic sulla McLaren :-) dacci tu una valutazione del telaio mclaren e del motore honda allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 5 Aprile, 2015 Il telaio Mclaren é ingiudicabile ad oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1663 Inviato 8 Aprile, 2015 http://f1grandprix.motorionline.com/la-mclaren-honda-corre-con-100-cavalli-in-meno-della-concorrenza/ 100 cv in meno sono tanti ma non un'enormità, a questo punto se i cv in meno sono quelli non si giustifica il distacco della vettura con solo problemi di motore, la Benetton B194 aveva 70-80 cv in meno del Renault, anche la R23 se non erro ne aveva parecchi in meno. Staremo a vedere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Aprile, 2015 Io mi preoccuperei del fatto che finora hanno terminato 1 gara su 4. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 8 Aprile, 2015 Lucaf2000, secondo me è che fin quando il motore non è stabile e soprattutto operativo al suo 100% non possono rilevare dati telemetrici adeguati a sviluppare e/o migliorare il telaio/raffreddamento/sospensioni in maniera adeguata agli sforzi necessari, anche in termini di setup e assetto e feeling del pilota poi. Per cui penso proprio che uno tira l'altro come le ciliegie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1663 Inviato 8 Aprile, 2015 Io mi preoccuperei del fatto che finora hanno terminato 1 gara su 4. E mica l'ho dimenticato Ho solo espresso dei dubbi su questo fantomatico super telaio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1272 Inviato 9 Aprile, 2015 Al momento vanno talmente piano che non riescono a mandare in temperatura le gomme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Aprile, 2015 Onestamente mi sembra un po' una cagata lo dicono loro stessi ? e poi in curva, dove si scaldano le gomme, non avevano mica la monoposto più veloce dopo le Mercedes ? Saranno mica 3 s a fare la differenza tra scaldare le gomme o meno, negli outlap girano molto più lenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1663 Inviato 9 Aprile, 2015 Al momento vanno talmente piano che non riescono a mandare in temperatura le gomme. Ripeto, si parla di tot secondi al giro, non credo che siano giustificabili così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1272 Inviato 10 Aprile, 2015 (modificato) Onestamente mi sembra un po' una cagata lo dicono loro stessi ? e poi in curva, dove si scaldano le gomme, non avevano mica la monoposto più veloce dopo le Mercedes ? Saranno mica 3 s a fare la differenza tra scaldare le gomme o meno, negli outlap girano molto più lenti. Quello che dicono loro, in gara invece hanno meno problemi e si avvicinano. Comunque al momento in curva dovrebbero essere 5^-6^ forza. Modificato 10 Aprile, 2015 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mnlsampei 0 Inviato 10 Aprile, 2015 guardano i camera car di Alonso nelle curve medio veloci spesso deve correggere piu volte la traiettoria...e questo con il motore non centra molto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1663 Inviato 10 Aprile, 2015 Dalle dichiarazioni di Alonso si capisce che non hanno portato nulla di nuovo qua e quindi presumo nemmeno il prox GP che è tra una settimana. Sarei curioso di sapere se per la Spagna oltre a dare per scontato che porteranno novità areodinamiche (come tutti i team) se per il motore hanno in programma di utilizzare dei gettoni, in particolare per la parte elettrica o se pensano di fare altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mnlsampei 0 Inviato 10 Aprile, 2015 Dalle dichiarazioni di Alonso si capisce che non hanno portato nulla di nuovo qua e quindi presumo nemmeno il prox GP che è tra una settimana. Sarei curioso di sapere se per la Spagna oltre a dare per scontato che porteranno novità areodinamiche (come tutti i team) se per il motore hanno in programma di utilizzare dei gettoni, in particolare per la parte elettrica o se pensano di fare altro. credoche useranno i gettoni quando avranno in cantiere uno sviluppo consistente della PU Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1272 Inviato 10 Aprile, 2015 Gli aggiornamenti della PU dovrebbero arrivare alla 6^ gara per tutti, tra Monaco e Canada quindi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3539 Inviato 10 Aprile, 2015 guardano i camera car di Alonso nelle curve medio veloci spesso deve correggere piu volte la traiettoria...e questo con il motore non centra molto!Io lo dico da sempre. A me sembra di vedere la ferrari 2014Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1272 Inviato 10 Aprile, 2015 Si passa dal "non si accende" al "va come una GP2" al "va piano", grandi progressi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Aprile, 2015 Però devono finire la gara, cosa che in Malesia non hanno fatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1272 Inviato 10 Aprile, 2015 Dalle dichiarazioni di Alonso si capisce che non hanno portato nulla di nuovo qua e quindi presumo nemmeno il prox GP che è tra una settimana. Sarei curioso di sapere se per la Spagna oltre a dare per scontato che porteranno novità areodinamiche (come tutti i team) se per il motore hanno in programma di utilizzare dei gettoni, in particolare per la parte elettrica o se pensano di fare altro. A Prodromou pare non piaccia il disegno delle sospensioni posteriori attuale (finalizzato prima del suo arrivo a Woking), quindi forse ci saranno anche modifiche meccaniche. Anche se non so quanto sia possibile intervenire su quella zona durante la stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 10 Aprile, 2015 Si passa dal "non si accende" al "va come una GP2" al "va piano", grandi progressi. Progressi innegabili. Poi che sia lenta e non finisca le gare ok. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti