Vai al contenuto
The frog

Notizie varie 2015

Post raccomandati

Bernie Ecclestone ha ammesso che il futuro del GP Italia a Monza non è affatto roseo. Di recente vertici del circuito si erano detti ottimisti grazie allo sblocco di fondi pubblici per levento ma Ecclestone a Spa-Francorchamps si è detto di nuovo pessimista sul futuro di Monza.

 

Non so quale sia al momento la situazione di Monza. Ho alcuni meeting programmati lì a settembre, vedremo cosa accadrà. Speriamo di non perdere quella pista, ma le possibilità che ciò accada sono molto alte ha dichiarato Ecclestone a UOL Grande Premio.

Ecclestone ha confermato che il problema sono i termini economici della questione: Non possiamo fare eccezioni. Le condizioni sono le stesse per Monza e per ogni altro circuito in calendario.

Ecclestone sembra più propenso a fare eccezioni sui diritti TV. Il nuovo contratto con la tedesca RTL sarebbe stato siglato per una cifra pari alla metà del precedente accordo e in Belgio il boss della F1 ha dichiarato di sperare di non perdere la BBC per la copertura gratuita della categoria regina in Gran Bretagna: Non ci interessano i soldi ha dichiarato Ecclestone a proposito dei broadcaster in chiaro, ci interessa intrattenere il pubblico e offrire un servizio. Questo è quello che vogliamo.

 

 

Interessante la questione dei diritti tv, chissà che la rai non possa rientrare a trasmettere in diretta quando ridiscuteranno i contratti (se non sbaglio Sky aveva tre anni di esclusiva)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

speriamo che lo vogliano fare, alla rai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per caso ho scoperto che al seguente sito

 

http://origin.lb.formula1.com/

 

è possibile consultare il vecchio sito della formula 1, sebbene la maggior parte delle cose (almeno a me) non le visualizzi in maniera corretta è possibile consultare tutti i risultati con la meravigliosa semplicità del vecchio sito della formula 1... spero lo lascino sempre attivo perchè cercare i risultati altrove è veramente una rottura di balle

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Colpaccio sto sito :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per la stagione 2015 è aggiornato solo fino al Bahrain.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per la stagione 2015 è aggiornato solo fino al Bahrain.

 

per il 2015 va bene pure quello nuovo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È molto comodo per gli anni passati quel sito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quanto mi manca quel sito... Era favoloso!

Incrocio le dita per i diritti TV, chissà che non tornino alla RAI...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

per il 2015 va bene pure quello nuovo

 

in quello nuovo dove si trovano i risultati di qualifiche e libere? sono riuscito a trovare soltanto quelli delle gare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

per il 2015 va bene pure quello nuovo

 

in quello nuovo dove si trovano i risultati di qualifiche e libere? sono riuscito a trovare soltanto quelli delle gare

 

 

nel menù a tendina: championship ---> results ---> 2015 race results ---> seleziona la gara

 

SPA: http://www.formula1.com/content/fom-website/en/championship/results/2015-race-results/2015-belgium-results.html

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

nel menù a tendina: championship ---> results ---> 2015 race results ---> seleziona la gara

 

SPA: http://www.formula1.com/content/fom-website/en/championship/results/2015-race-results/2015-belgium-results.html

 

grazie :thumbsup:

 

però vedo che non ci sono le velocità massime, cosa che invece era presente nel vecchio sito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me quelle le trovi sul sito della fia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

 

nel menù a tendina: championship ---> results ---> 2015 race results ---> seleziona la gara

 

SPA: http://www.formula1.com/content/fom-website/en/championship/results/2015-race-results/2015-belgium-results.html

 

grazie :thumbsup:

 

però vedo che non ci sono le velocità massime, cosa che invece era presente nel vecchio sito

 

 

how many ca**i :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sapevo che era una Delta HF Integrale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti, il DS della Ferrari che gira con una Lancia Y qualunque, mi sembra un po' esagerato :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

all'epoca mi sa che era una autobianchi y 10 e mi pare strano Todt che gira con questa auto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×