Vai al contenuto
Ruberekus

2014.13 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Quali prociutti, quelli che mi hai prestato tu?!! :haha::lol2:

Alonso DEMOLITO da Kimi anche oggi, mamma mia..sembra proprio essersi arreso... povero Alonso, ora con chi frignerà?!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso DEMOLITO da Kimi anche oggi, mamma mia..sembra proprio essersi arreso... povero Alonso, ora con chi frignerà?!

però manteniamo un po' di serietà e giudizio per favore

Link al post
Condividi su altri siti

La flemma con cui Rosberg ha fatto lo slalom per ben 2 volte alla prima variante mentre era primo è disarmante. Non so come fate a non vederla.Cioè in Canada ha tagliato sparato come un missile per salvare il 1° posto.Io ho subito pensato " adesso va lungo e Hamilton passa " e infatti :rotfl: Comunque ho spento pure prima la TV, peggior campionato della storia, una lotta finta non interessa proprio a nessuno.

Finalmente qualcuno che se ne accorge!

Link al post
Condividi su altri siti

oggi però gli era davanti prima che si ritirasse, solo per la fredda cronaca

Stagione salva...

Ggr

Non mi sembra che Raikkonen sia in Ferrari per battere Alonso. Questa è una fissa di voi altri depressi.

Semmai non ha raccolto abbastanza punti per la squadra. Ma visto l'andazzo della stagione, mi sembra che l'andamento di Raikkonen sia, per la Ferrari, quasi il male minore.

Ci sono tanti piccoli Villeneuve in questo forum. Preoccupati quanto lui.

Modificato da Max Payne

Link al post
Condividi su altri siti

La flemma con cui Rosberg ha fatto lo slalom per ben 2 volte alla prima variante mentre era primo è disarmante. Non so come fate a non vederla. Cioè in Canada ha tagliato sparato come un missile per salvare il 1° posto. Io ho subito pensato " adesso va lungo e Hamilton passa " e infatti :rotfl: Comunque ho spento pure prima la TV, peggior campionato della storia, una lotta finta non interessa proprio a nessuno.

e il primo perchè l'avrebbe fatto? per provare? mi sa che sei più da :rotfl: tu che noi

beh il primo l'ha fatto perchè voleva far passare anche massa :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

Questa vittoria di Ham, facilina, è a dir poco sospetta, che sia la fantomatica multa....

Per me è stato di un'evidenza unica. Rosberg ha dovuto cedere il passo ad Hamilton... ed io onestamente trovo assurdi i fischi per lui. L'incidente di SPA è stato un errore ma asolutamente casuale e non voluto... come dice qualcuno... se la RB e Ferrari non avessero 2 aborti di macchina questi due il titolo lo vedrebbero con il binocolo

Link al post
Condividi su altri siti

Che c'è da rimproverare a Raikkonen, oggi? Ha tenuto per tutta la gara il passo di Alonso e, pur essendo partito quattro posizioni dietro di lui, gli era davanti quando lo spagnolo si è ritirato. Più di così, che gli si chiede?

Per il resto, Hamilton pareva averne di più, e così è stato per tutto il weekend. Sugli errori di Rosberg, voglio credere alla buona fede, in fin dei conti stava tirando parecchio e stava tenendo (quasi) il passo di Hamilton su una pista che certo non è tra le sue preferite. Vistosi superato, può aver pensato che non valeva la pena di rischiare l'uscita per cercare di star dietro al compagno di squadra, e quindi si è accontentato. Non c'è molto per cui criticarlo, per me.

E chi critica i piloti Mercedes deve anche rendersi conto che, pur battagliando sempre aspramente, i due stanno dominando in lungo e in largo, quindi non c'è molto per cui attaccarli. Diverso sarebbe se stessero lasciando la leadership a qualcun altro, o se il loro dominio fosse a rischio, ma non è certo così, quindi le critiche lasciano il tempo che trovano. Hanno una macchina dominante e loro stanno dominando, permettendosi anche di gettare qualche punto (ma il loro vantaggio è tale che questo non reca loro un serio danno).

Modificato da rimatt

Link al post
Condividi su altri siti

Boh, come si possa pensare che Rosberg abbia sbagliato di proposito mi risulta sinceramente difficile da capire, si vede che alla lunga i deliri di Zermiani e Allievi fanno il loro effetto.

Nico è semplicemente arrivato lungo in due momenti in cui stava tirando al limite e intelligentemente ha pensato che non aveva senso spiattellare le gomme per cercare di restare in pista, lo stesso errore del resto lo ha fatto anche Hamilton solo che lui ha preferito tirare la frenatona e gli è andata bene che era negli ultimi giri.

Ditemi voi se devo essere io a difendere il figlio di Keke da queste assurdità. :blink:

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

e l'errore di Lewis dimostra che non era tanto "da pollo" sbagliare quella staccata

Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto è che qui Lewis ne aveva un po' di più secondo me, in particolare nel secondo settore, e gli errori di Nico derivano anche dal cercare di tenere un ritmo che probabilmente oggi era oltre il suo limite.

Del resto è notoriamente una pista che Nico, contrariamente ad Ham, non ha mai amato troppo quindi penso tutto sommato che si possa dire soddisfatto del secondo posto.

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

Che c'è da rimproverare a Raikkonen, oggi? Ha tenuto per tutta la gara il passo di Alonso e, pur essendo partito quattro posizioni dietro di lui, gli era davanti quando lo spagnolo si è ritirato. Più di così, che gli si chiede?

Di rimproveri a Raikkonen non ne ho sentiti qui. In compenso ho letto un "anche oggi ha demolito Alonso", ma poi mi sono tranquillizzato leggendo il nick dell'autore. Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti

Va bene lo champagne e i suoi effetti ma datti una regolata :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

intendeva che oggi ha demolito l'ers di Alonso, l'ha sabotato :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi sembra che Raikkonen sia in Ferrari per battere Alonso. Questa è una fissa di voi altri depressi.

Semmai non ha raccolto abbastanza punti per la squadra. Ma visto l'andazzo della stagione, mi sembra che l'andamento di Raikkonen sia, per la Ferrari, quasi il male minore.

Ci sono tanti piccoli Villeneuve in questo forum. Preoccupati quanto lui.

Questa dei "voi depressi" però me la dovresti spiegare, tu o gli altri che la tirano fuori ogni 3x2 negli ultimi mesi.

Cioè, i depressi dovrebbero essere quelli che ritengono Alonso il miglior pilota degli ultimi anni?

Quelli che dicono e dicevano che Vettel vinceva piu di quanto valesse grazie alla macchina?

Quelli che dicevano che Raikkonen è un buon pilota ma non è mai stato il meglio sul mercato?

Ok, ma perchè dovrebbero (dovremmo) essere depressi?

Perchè Alonso sta massacrando Raikkonen?

Perchè il finnico ha manifestato tutte le mancanze che gli si attribuiva?

Perchè Vettel si sta facendo bastonare da Ricciardo, e sta arrancando nella prima stagione da un lustro nella quale non ha una monoposto dominate?

No perchè, piaccia o meno, è quello che sta succedendo.

Quindi torno a chiedere: perchè le persone che sostenevano questo negli anni scorsi, e stanno avendo tutte le conferme di questo quest'anno, dovrebbero essere depressi?

Forse perchè il "miglior pilota della storia", come direste voi prendendo per il c.lo a sproposito, , da 5 anni in ferrari arriva dietro?

Sbaglierò, ma tutti gli altri, Rosberg, Hamilton, Button, Raikkonen in questi anni hanno fatto peggio, non avendo, come Alonso, la monoposto per vincere.

Questo rigirare la frittata facendo passare per repressi dei tifosi che stanno trovando tutte le conferme che cercavano, solo perchè queste conferme smerdazzano quello che pensavate voi, è abbastanza pietoso.

Il fatto che siate 15 contro 4/5 non rende la vostra opinione migliore, o i vostri sberleffi meno patetici, a maggior ragione nella stagione nella quale quelli a dover essere sbeffeggiati, fatti all amano, siete voi.

Scusa eh :)

Link al post
Condividi su altri siti

no, perchè scrivere ad ogni post, sette giorni su sette di Vettel e Raikkonen, potrebbe in effetti essere depressione :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mentre gli altri che non hanno una macchina per vincere cosa fanno?

Peggio di lui.

Quindi?

Io sono sereno, quest'anno mi starebbe fornendo giga di spazio web per prendervi per lo scroto notte e giorno, dato quel che sta succedendo, da un Alonso che manda in pensione Raikkonen, ad un Vettel che si fa tritare da un pilota che fino a ieri sembrava medioman.

Ma, forse, ne ho meno voglia di voi.

Solo che rigirare la frittata quando sta succedendo esattamente il contrario di quello che pensavate anche no :)

Link al post
Condividi su altri siti

ecco appunto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

no, perchè scrivere ad ogni post, sette giorni su sette di Vettel e Raikkonen, potrebbe in effetti essere depressione :asd:

Per i loro tifosi di sicuro :asd:

Tu devi essere Maradona, visto gli assist che fai :asd:

Modificato da effe

Link al post
Condividi su altri siti

Mentre gli altri che non hanno una macchina per vincere cosa fanno?

Peggio di lui.

Quindi?

Io sono sereno, quest'anno mi starebbe fornendo giga di spazio web per prendervi per lo scroto notte e giorno, dato quel che sta succedendo, da un Alonso che manda in pensione Raikkonen, ad un Vettel che si fa tritare da un pilota che fino a ieri sembrava medioman.

Ma, forse, ne ho meno voglia di voi.

Solo che rigirare la frittata quando sta succedendo esattamente il contrario di quello che pensavate anche no :)

ogni anno c'è qualcuno che vince, solo che non è mai Alonso :)

Link al post
Condividi su altri siti