Vai al contenuto
Ruberekus

2014.13 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Immagino che questo per i tifosi degli altri, che non solo non vincono, ma arrivano anche dietro a qlonso, magari anche con macchine migliori, debba essere una gran consolazione :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

no, perchè scrivere ad ogni post, sette giorni su sette di Vettel e Raikkonen, potrebbe in effetti essere depressione :asd:

Per i loro tifosi di sicuro :asd:

Tu devi essere Maradona, visto gli assist che fai :asd:

si sarò io che non scrivo altro da 6 mesi

Link al post
Condividi su altri siti

Effe ti voglio bene, sappilo. :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

boh io parlo per me, a me basta :)

comunque il secondo è il primo dei perdenti (e chi è che ha fatto più volte secondo negli ultimi anni?!? :asd: )

poi sicuramente brucia di più sapere che il vostro idolo ha perso 2-3 titoli a causa di uno che è stato stritolato da Ricciardo...chissà se per Alonso è una consolazione o motivo di maggior frustazione, io propendo per la seconda!

Link al post
Condividi su altri siti

poi sicuramente brucia di più sapere che il vostro idolo ha perso 2-3 titoli a causa di uno che è stato stritolato da Ricciardo...chissà se per Alonso è una consolazione o motivo di maggior frustazione, io propendo per la seconda!

Ma anche no, perchè è la conferma, anche se non serviva, che li ha persi contro la macchina che questo guidava, non contro di lui.

Sbaglierò ma la redbull di quest'anno, fatti alla mano, è stata di gran lunga migliore della ferrari, ma è bastato che non fosse uno schiacciasassi imbattibile e...guarda che assurdità, Vettel è dietro ad Alonso.

La macchina non va abbastanza di piu quest'anno?

:D

Link al post
Condividi su altri siti

Di rimproveri a Raikkonen non ne ho sentiti qui.

Sentiti neanch'io, però un paio ne ho letti. :asd: Scherzi a parte, se leggi i topic sul GP vedrai che di critiche il buon Kimi ne ha prese anche oggi.

Comunque anch'io sono stufo di leggere che Alonso starebbe massacrando Raikkonen (e chiunque altro), è un fatto che finora lo spagnolo ha raccolto molti più punti e che nella prima metà dell'anno, a parte un paio di eccezioni, tra i due non c'è stata gara, ma è un fatto anche che da tre gare a questa parte i due piloti ferraristi stanno correndo sullo stesso livello, e a me questa sembra un'importante inversione di tendenza. Se poi si vuole fare tifo da ultrà e far finta di non accorgersene ok, si può continuare a dire che Alonso sta massacrando Raikkonen (perché la classifica quello dice, in effetti), ma poi non ci si scandalizzi se qualcuno replica.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma anche no, perchè è la conferma, anche se non serviva, che li ha persi contro la macchina che questo guidava, non contro di lui.

Sbaglierò ma la redbull di quest'anno, fatti alla mano, è stata di gran lunga migliore della ferrari, ma è bastato che non fosse uno schiacciasassi imbattibile e...guarda che assurdità, Vettel è dietro ad Alonso.

La macchina non va abbastanza di piu quest'anno?

:D

basta crederci a quello che scrivi :)

i titoli sempre a Vettel rimangono e non valgono certo di meno :yes:

Modificato da loveferrari

Link al post
Condividi su altri siti

a guardare la faccia di Alonso oggi, poi, sembra proprio che non siano di molta consolazione le prestazioni di Vettel :)

Link al post
Condividi su altri siti

A guardare la faccia di Vettel però, qualche problema doveva averlo anche il terzo telaio :)

Link al post
Condividi su altri siti

Che lagna... Mamma mia :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl: sempre belle figure per stella bruno

Link al post
Condividi su altri siti

no, perchè scrivere ad ogni post, sette giorni su sette di Vettel e Raikkonen, potrebbe in effetti essere depressione :asd:

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque mandatemi un PM con quello che prendete che è roba molto buona, la fa un certo Walter White?

Link al post
Condividi su altri siti

a guardare la faccia di Alonso oggi, poi, sembra proprio che non siano di molta consolazione le prestazioni di Vettel :)

dovrebbe iscriversi qua,

Link al post
Condividi su altri siti

Così si diverte a leggere i disperati che lo gufano?

Link al post
Condividi su altri siti

A lui farebbe piacere leggere Finn perchè è l'unico che crede nelle sue capacità.

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Beh dai, contento per Bottas. Almeno qualche soddisfazione alla Finlandia qualcuno la porta :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque mandatemi un PM con quello che prendete che è roba molto buona, la fa un certo Walter White?

Walter White non esiste

Link al post
Condividi su altri siti