Vai al contenuto
Ruberekus

2014.13 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Io credo che la penalità sia giusta perchè altri piloti nella stessa situazione non hanno costretto l'avversario da un fuori pista, se prima della gara si discute su questo e non si rispetta non c'è altro da fare, mica sono polli gli altri a lasciare spazio.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 07/09/2014 Alle 13:57, ggr ha scritto:

Per ora io vedo delle gran batoste in qualifica. L'ha battuto due volte in gara, una perché è stato penalizzato, l'altra perché si è ritirato. Questo stando alla fredda cronaca. Poi si può anche dire che questa estate ha fatto un caldo esagerato, e non sia mai piovuto....

Ggr

Mostra altro  

che ignoranza, a spa gli era davanti anche senza penalità e a fine gara si è beccato la bellezza di 26 secondi

a monaco gli era davanti e in spagna a strategie giuste gli sarebbe finito davanti

Modificato da sterla

Link al post
Condividi su altri siti

A Monaco era davanti perchè l'hanno murato i due davanti al via, in Spagna Alonso era comunque più veloce, oggi dopo il pit si è preso 2 secondi in un giro, è stato sorpassato da Raikkonen e si è spento il motore mezzo giro dopo.

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 07/09/2014 Alle 14:24, sterla ha scritto:

Il 07/09/2014 Alle 13:57, ggr ha scritto:

Per ora io vedo delle gran batoste in qualifica. L'ha battuto due volte in gara, una perché è stato penalizzato, l'altra perché si è ritirato. Questo stando alla fredda cronaca. Poi si può anche dire che questa estate ha fatto un caldo esagerato, e non sia mai piovuto....

Ggr

Mostra altro  

che ignoranza, a spa gli era davanti anche senza penalità e a fine gara si è beccato la bellezza di 26 secondi

a monaco gli era davanti e in spagna a strategie giuste gli sarebbe finito davanti

Mostra altro  
Dell'ignorante lo dai a qualche tuo parente.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Il confronto fra Ricciardo/Vet è imbarazzante x Sebastian. Una scusante potrebbe essere....l'esser diventato padre. Come diceva il Grande Enzo....

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 07/09/2014 Alle 14:30, joseki ha scritto:

A Monaco era davanti perchè l'hanno murato i due davanti al via, in Spagna Alonso era comunque più veloce, oggi dopo il pit si è preso 2 secondi in un giro, è stato sorpassato da Raikkonen e si è spento il motore mezzo giro dopo.

Mostra altro  

a monaco aveva un ritmo nettamente migliore e sarebbe arrivato terzo, in spagna non era più veloce ma era un pò come oggi a parti invertite, oggi non ho detto che è andato meglio, ho detto che avevano lo stesso ritmo e avrebbero chiuso probabilmente 9 e 10 senza ritiro

non riesco a capire cosa c'è da criticare nella gara di oggi... ha fatto quello che poteva, cioè tenere il ritmo di alonso, che poi abbia toppato la quali ok, ma sarebbe cambiato poco

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 07/09/2014 Alle 14:35, sterla ha scritto:

Il 07/09/2014 Alle 14:30, joseki ha scritto:

Mostra altro  

a monaco aveva un ritmo nettamente migliore e sarebbe arrivato terzo, in spagna non era più veloce ma era un pò come oggi a parti invertite, oggi non ho detto che è andato meglio, ho detto che avevano lo stesso ritmo e avrebbero chiuso probabilmente 9 e 10 senza ritiro

non riesco a capire cosa c'è da criticare nella gara di oggi... ha fatto quello che poteva, cioè tenere il ritmo di alonso, che poi abbia toppato la quali ok, ma sarebbe cambiato poco

Mostra altro  

Guarda ti può stare simpatico quanto vuoi Raikkonen, sta anche a me, ma in questa stagione sta andando più forte Alonso.

Ci sono problemi ad ammetterlo?

Link al post
Condividi su altri siti

Nico ha fatto il mea culpa, da ora si ricomincia.

Link al post
Condividi su altri siti

Però in questa gara, come in quella di Spa, o in Ugheria, Monaco e Spagna non m'è parso inferiore, è difficile ammetterlo, o è lesa maestà?

In qualifica purtroppo non regge il confronto.

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 07/09/2014 Alle 14:33, ggr ha scritto:

Il 07/09/2014 Alle 14:24, sterla ha scritto:

Mostra altro  
Dell'ignorante lo dai a qualche tuo parente.

Ggr

Mostra altro  

ho corretto un tuo errore, invece di fare l'offeso vatti a rivedere le gare

Link al post
Condividi su altri siti

La flemma con cui Rosberg ha fatto lo slalom per ben 2 volte alla prima variante mentre era primo è disarmante. Non so come fate a non vederla.

Cioè in Canada ha tagliato sparato come un missile per salvare il 1° posto.

Io ho subito pensato " adesso va lungo e Hamilton passa " e infatti :rotfl: Comunque ho spento pure prima la TV, peggior campionato della storia, una lotta finta non interessa proprio a nessuno.

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 07/09/2014 Alle 14:44, The King of Spa ha scritto:

Però in questa gara, come in quella di Spa, o in Ugheria, Monaco e Spagna non m'è parso inferiore, è difficile ammetterlo, o è lesa maestà?

In qualifica purtroppo non regge il confronto.

Mostra altro  

L'unica gara in cui ha fatto davvero meglio Kimi è stata Spa,come accade spesso. Le altre che citi solo per circostanze. Alonso è oggettivamente più veloce ed è un po' triste che io, dall'alto del mio nick, debba essere uno dei pochi, nonostante apprezzi il buon Raikkonen, ad ammettere il miglior rendimento di Alonso in questa stagione. Il tifo acceca anche il buon senso per alcuni…

menomale che come vi leggo io, vi leggono tutti.

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 07/09/2014 Alle 14:39, Kimired ha scritto:

Il 07/09/2014 Alle 14:35, sterla ha scritto:

Mostra altro  

Guarda ti può stare simpatico quanto vuoi Raikkonen, sta anche a me, ma in questa stagione sta andando più forte Alonso.

Ci sono problemi ad ammetterlo?

Mostra altro  

assolutamente no, lo dico tranquillamente perchè è vero...

come bisogna ammettere che oggi ha fatto una gara decente per la macchina che aveva, esattamente uguale a quella di alonso

e avrebbe qualche punto in più senza le "sfighe" di monaco e spagna

nella globalità della stagione è ovvio che alonso è andato nettamente meglio

Link al post
Condividi su altri siti

volevo dire solo una cosa :

GRANDE FELIPEEEEEE !!!!

Link al post
Condividi su altri siti

la trasmissione rai oggi ha raggiunto minimi storici

Link al post
Condividi su altri siti

Sono due gare che Kimi arriva davanti ad Alonso, lo spagnolo è in crisi!! :lol2::hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

X me, Kimi, quest'anno è stata una grande delusione, lo dico da suo tifoso.. La macchina è quella che è, ma lui manca di mordente/grinta. Ormai è chiaro che si trova male con l'avantreno, sembra quasi scocciato della situazione e pensi solo a onorare il contratto.

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 07/09/2014 Alle 14:52, Rio Nero ha scritto:

Sono due gare che Kimi arriva davanti ad Alonso, lo spagnolo è in crisi!! :lol2::hihi:

Mostra altro  

i suoi tifosi mi pare di si visto che anzichè parlare della gara tirano fuori l'intera stagione, non mi pare si sia nascosto il fatto che il finlandese abbia reso meno di quanto si pensasse, ma in qualche gara s'è visto quello che si ci aspetta, come oggi, come a Spa, Ungheria, Monaco, Spagna, insomma se dire questo è anche lesa maestà......

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 07/09/2014 Alle 14:48, Raikkonen ha scritto:

La flemma con cui Rosberg ha fatto lo slalom per ben 2 volte alla prima variante mentre era primo è disarmante. Non so come fate a non vederla. Cioè in Canada ha tagliato sparato come un missile per salvare il 1° posto. Io ho subito pensato " adesso va lungo e Hamilton passa " e infatti :rotfl: Comunque ho spento pure prima la TV, peggior campionato della storia, una lotta finta non interessa proprio a nessuno.

Mostra altro  

e il primo perchè l'avrebbe fatto? per provare? mi sa che sei più da :rotfl: tu che noi

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 07/09/2014 Alle 14:52, Rio Nero ha scritto:

Mostra altro  

Leva i prosciutti dagli occhi.

Link al post
Condividi su altri siti