Vai al contenuto
Ruberekus

2014.13 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Persino Toto non sa che dire. I due "errori" di Nico fanno letteralmente ridere i polli , x l'assurdità!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 07/09/2014 Alle 13:53, sterla ha scritto:

raikkonen??

cosa doveva fare più di fare una gara uguale a quella di alonso che è il pilota più forte dai tempi di senna?

Magari non uscire fuori alla Q2?!?

Alonso lo sta asfaltando.

Ripeto, vinti: Raikkonen.

ma cosa centra, stiamo parlando del gp d'italia dove raikkonen è andato come alonso, e se seguivi la gara dai tempi te ne saresti accorto

a spa intanto si è preso quasi mezzo minuto

e parliamo di un pilota che ha uno stile che non c'azzecca nulla con sta ciofeca di macchina

Mostra altro  

Ma chi ti ha detto di cosa stavo parlando io?

Io ho valutato l'intero weekend e tra i vinti ci metto anche Raikkonen, il distacco subito in qualifica era troppo pesante e continua ad essere continuamente battuto da Alonso. A volte essere oggettivi spiazza, ma bisogna farlo.

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

Per ora io vedo delle gran batoste in qualifica. L'ha battuto due volte in gara, una perché è stato penalizzato, l'altra perché si è ritirato. Questo stando alla fredda cronaca. Poi si può anche dire che questa estate ha fatto un caldo esagerato, e non sia mai piovuto....

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

non mi sembrano così strani gli errori di Rosberg, ha semplicemente sbagliato la frenata, e fra l'altro non dovrebbe sorprendere visto che in Canada commise errori molto simili

Link al post
Condividi su altri siti

Toh! Il vecchio Ezio Zermia.

Link al post
Condividi su altri siti

che uno vada dritto di proposito rischiando di andare a sbattere sui paletti onestamente non ci credo molto, nel primo tra l'altro c'era pure massa non solo hamilton, rosberg ha fatto errori del genere in altri circuiti, non è la prima volta.

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 07/09/2014 Alle 13:57, ggr ha scritto:

Per ora io vedo delle gran batoste in qualifica. L'ha battuto due volte in gara, una perché è stato penalizzato, l'altra perché si è ritirato. Questo stando alla fredda cronaca. Poi si può anche dire che questa estate ha fatto un caldo esagerato, e non sia mai piovuto....

Ggr

Mostra altro  

oggi però gli era davanti prima che si ritirasse, solo per la fredda cronaca

Link al post
Condividi su altri siti

Fra Allievi e Zermiani alla rai stanno arrivando al delirio.:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 07/09/2014 Alle 13:58, Ruberekus ha scritto:

non mi sembrano così strani gli errori di Rosberg, ha semplicemente sbagliato la frenata, e fra l'altro non dovrebbe sorprendere visto che in Canada commise errori molto simili

Mostra altro  

può essere che non sia totalmente a suo agio con i freni e quindi nei casi limite tente all'errore. non è un pilota che normalmente fa errori simili

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 07/09/2014 Alle 14:00, Leno ha scritto:

Fra Allievi e Zermiani alla rai stanno arrivando al delirio. :zizi:

Mostra altro  

Zermiani poi ha condito il tutto con ottimi dettagli, un bel film s'è fatto :asd:

Il 07/09/2014 Alle 14:01, Beyond ha scritto:

può essere che non sia totalmente a suo agio con i freni e quindi nei casi limite tente all'errore. non è un pilota che normalmente fa errori simili

Mostra altro  

vero, non a caso ha commesso questi errori su piste simili dal punto di vista dei freni

Link al post
Condividi su altri siti

Ma quale danno all' ERS, ad Alo gli hanno detto "spegni tutto, che è meglio x tutti.."

Link al post
Condividi su altri siti

Il 07/09/2014 Alle 13:58, Ruberekus ha scritto:

Mostra altro  

Mostra altro  

A Montreal ne ha fatto uno uguale nella stessa situazione a dire il vero.

Mi sembra evidente comunque che in caso di lungo Nico preferisce prendere la via di fuga invece che spiattellare le gome inchiodando al limite.

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 07/09/2014 Alle 14:00, Ruberekus ha scritto:

Ggr

Mostra altro  

Mostra altro  

Guarda che ti sbagli :)

Cambia poco eh, sempre di pena si parla, ma dopo il pit tra i due c'erano i 3 secondi che c'erano prima del pit.

Raikkonen era dietro, anche se ripeto, oggi non cambiava nulla

Link al post
Condividi su altri siti

Ggr

Mostra altro  
Mostra altro  
Stagione salva...

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 07/09/2014 Alle 14:06, Leno ha scritto:

Mostra altro  

A Montreal ne ha fatto uno uguale nella stessa situazione a dire il vero.

Mi sembra evidente comunque che in caso di lungo Nico preferisce prendere la via di fuga invece che spiattellare le gome inchiodando al limite.

Mostra altro  

Conferma anche Lauda "lui molto intelligente nel fare kvesto." :zizi:

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 07/09/2014 Alle 14:07, effe ha scritto:

Mostra altro  

Cambia poco eh, sempre di pena si parla, ma dopo il pit tra i due c'erano i 3 secondi che c'erano prima del pit.

Mostra altro  

era davanti, magari aveva già problemi ma era davanti prima del ritiro

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 07/09/2014 Alle 14:07, effe ha scritto:

Mostra altro  

no guarda sei tu che ti sbagli, Raikkonen ha passato Alonso al 28° giro (nel secondo settore, non è stato inquadrato), poi lo spagnolo si è ritirato al giro dopo alla prima variante

Il 07/09/2014 Alle 14:09, ggr ha scritto:
Stagione salva...

Ggr

Mostra altro  

io l'ho specificato, è solo per la fredda cronaca, inutile fare queste ironie, l'ho detto tante volte che Raikkonen sta correndo male

Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Ham a riprendersi ciò che gli poteva sfuggire con quella pessima partenza, strano è che anche quelli schierati dietro di lui siano partiti malissimo.

Mi fa piacere per Massa, il podio a Monza è meritato.

Grande Bottas comunque e bravo Ricciardo, che numeri questo.

Alla Ferrari dopo Spa stanno facendo di tutto per trattenere Alonso, buona gara, per quello che offre il mezzo quella di RAikkonen, dall'Ungheria sembra aver trovato il passo giusto, pecca purtroppo in qualifica.

Link al post
Condividi su altri siti

la bandiera "freedom lombardia"

3029784-godzilla-facepalm-godzilla-30354

Link al post
Condividi su altri siti

Bella gara dal quarto posto in giù.

Le Mercedes passeggiavano e l'errore di Rosberg sa tanto di restituzione ad Hamilton per Spa.

Le Williams sono dei missili spinti da missili.

Bottas si conferma e Massa esce da una situazione scomoda

Bravo Magnussen per come si difende, c'è poco da fare, al ragazzo non piace essere sorpassato. Penalità idiota.

Ricciardo ha trovato un feeling con la vettura unico, tira staccate all'ultimo senza scomporsi minimamente. Non li poteva battere di forza, lo ha fatto di sorpresa con tutti e in un amen. Bravo davvero.

Vettel boh, gli rode e si vede.

Ferrari non pervenuta.

Link al post
Condividi su altri siti