Vai al contenuto
Ruberekus

2014.06 | Gran Premio di Monaco - Montecarlo [Qualifiche]

Post raccomandati

Twitter è un delirio adesso. Peggio della campagna elettorale nostrana :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

riguardandola a velocità normale da cameracar trovo abbastanza improbabile possa avere fatto una roba simile apposta.

io stesso sul momento ho pesanto che fosse ormai destinato al muro. era anche in un punto bello veloce, una staccata decisa (e infatti il bloccaggio c'è stato eccome). fare una roba simile apposta sarebbe da pazzi.

al massimo si può discutere sul perchè abbiano tenuto le bandiere gialle per così tanto tempo. ma anche lì, è il regolamento.

penso semplicemente gli sia andata fatta di c*lo.

Link al post
Condividi su altri siti

Stanno progettando un attentato aereo a Berlino? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

beh, la via di fuga è la prosecuzione del rettilineo, devi per forza esporre le bandiere gialle

se è già occupata da una macchina i piloti che arrivano dopo devo sapere che potenzialmente non c'è spazio

si però con un certo buon senso si potrebbe capire che per tamponarlo qualcuno dovrebbe restare senza freni, :asd:

secondo me era indeciso se fare o meno una manovra alla Schumi, ed è uscita sta cosa :asd:

ot amarcord

era bagnato gli è venuto più semplice :asd:

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

Stanno progettando un attentato aereo a Berlino? :asd:

Con un aereo costruito con una stampante 3D immagino :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

forza lewis per la gara

Link al post
Condividi su altri siti

ricordo la partenza dell'anno scorso qui a monaco, hamilton appaiato a nico ma non affondò la staccata. Bene, dopo quello che è successo oggi sono sicuro che domani non si farà pregare nel caso.

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso e Räikkönen si sono scambiati i numeri?

Lo spagnolo è a 7 decimi, il finlandese a 14 decimi dalla pole.

ricordo la partenza dell'anno scorso qui a monaco, hamilton appaiato a nico ma non affondò la staccata. Bene, dopo quello che è successo oggi sono sicuro che domani non si farà pregare nel caso.

E i ferraristi (me compreso, naturalmente) sognano una carambola che elimini i primi 4 della griglia. (:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

per me è abbastanza palese che lo abbia fatto apposta dai, quei movimenti col volante sono del tutto innaturali :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

effettivamente dall'onboard i movimenti del volante sono strani. soprattutto sterza quando è ancora in rettilineo.

Link al post
Condividi su altri siti

Non penso che l'abbia fatto apposta perchè se cosi fosse il punto scelto sarebbe ridicolo.

Inscenare un'uscita di pista nel punto con più avvallamenti e in discesa per di più, col rischio di fare un bel botto.

Nessun gombloddo, solo cappellata.

Certo però...bandiera gialla ridicola in ogni caso.

Link al post
Condividi su altri siti

effettivamente dall'onboard i movimenti del volante sono strani. soprattutto sterza quando è ancora in rettilineo.

anche dalle riprese frontali si vedono le mani che fanno su e giù senza un senso :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

E i ferraristi (me compreso, naturalmente) sognano una carambola che elimini i primi 4 della griglia. ( :asd:)

Poi da dietro arriva Maldonado e fa fuori il resto :asd:

Possibile che Rosberg sia indagato per aver fatto retromarcia nella via di fuga? Chiedo conferme.

Link al post
Condividi su altri siti

Poi da dietro arriva Maldonado e fa fuori il resto :asd:

Possibile che Rosberg sia indagato per aver fatto retromarcia nella via di fuga? Chiedo conferme.

io non l'ho visto, penso sia l'unico motivo per il quale potrebbe essere sotto investigazione, come fai a dimostrare che s'è stampato apposta?

Link al post
Condividi su altri siti

mah...io penso semplicemente che fosse insicuro se provare cmq a fare la curva o virare diretto verso le vie di fuga.

Link al post
Condividi su altri siti

È giusto che lo sbattano in fondo alla griglia, che l'abbia fatto apposta o meno poco importa.

Tanto davanti rimane Hamilton, i panzoni grigi non si lamenterebbero comunque.

Link al post
Condividi su altri siti

mah...io penso semplicemente che fosse insicuro se provare cmq a fare la curva o virare diretto verso le vie di fuga.

se vedi fa una sterzata a destra quando è ancora in rettilineo, anomala

Link al post
Condividi su altri siti

Chiedere a Briglia cosa ne pensava della furbata è stato appropriato, lui sì che se intende.

Link al post
Condividi su altri siti