Vai al contenuto
Beyond

Mercato piloti stagione 2015

Post raccomandati

ora iniziano le bombe,vere o presunte,del mercato:Hamilton forse torna in McLaren,Button sicuramente se ne andrà,Alonso non si sa,la Ferrari vuole prolungargli il contratto.Mistero Raikkonen.

Una cosa sola è certa (e ve l'ho già ridetta):nel 2015 un tedesco guiderà per la Ferrari.

Mi confermi le voci di quel Mozambicano alla RB?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Button fuori dalla McLaren.

Potrebbe ripiegare su Force India anche se sembra essere in contatto con una Casa del WEC.

Link al post
Condividi su altri siti

Oppure Haas... no, scherzo.

Effettivamente la sua carriera potrebbe chiudersi o spostarsi verso le ruote coperte.

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente scambio Hulk-Button, dipende dalla stagione.

Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente scambio Hulk-Button, dipende dalla stagione.

0%, anzi sotto lo zero.

Button non andrà mai in team di seconda fascia, e i team di seconda fascia neanche lo cercano consci di quanto percepisce l'anno. E non andrà neanche mai a correre in altre categorie come scrivevi pagine fa.

O va in un team di prima fascia, o rimane in McLaren (con mio rammarico), o lascia la F.1, non ci sono alternative. Se Button è il tuo pilota preferito, lo dovresti sapere quali sono le sue priorità e cosa ha sempre detto a riguardo..

Parliamo di cose concrete, e non di fanta-scambi e soprattutto non seguite i discorsi di qualche trollata che viene scritta.

Modificato da ButtonForEver

Link al post
Condividi su altri siti

ora iniziano le bombe,vere o presunte,del mercato:Hamilton forse torna in McLaren,

per carità. vade retro

Link al post
Condividi su altri siti

Perché ?

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso è la scelta numero uno, poi Vettel, che è ovviamente anche desiderato dalla Ferrari, Raikkonen è anche in lista.

Ho letto di Bottas alla Mercedes se uno dei due attuali va via e Hulk in Ferrari, voci ovviamente.

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

The McLaren Formula 1 team says it is in no rush to decide whether to retain Jenson Button in its driver line-up for next season.

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso è la scelta numero uno, poi Vettel, che è ovviamente anche desiderato dalla Ferrari, Raikkonen è anche in lista.

Ho letto di Bottas alla Mercedes se uno dei due attuali va via e Hulk in Ferrari, voci ovviamente.

nella lingua ungherese porca miseria :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Dennis mi sembra abbia fatto ormai capire che il posto di Button lui lo darebbe ad un altro top driver. Ne deduco che Button rimarrà solo se non andrà in porto nessuna delle operazioni che si vociferano.

Link al post
Condividi su altri siti

Parliamo di cose concrete, e non di fanta-scambi e soprattutto non seguite i discorsi di qualche trollata che viene scritta.

a parte il fatto che ora come ora la Force India non mi sembra così peggio della McLaren,Button se vuole restare in F1 si deve accontentare di ciò.E' già fuori dalla McLaren

Link al post
Condividi su altri siti

Dennis mi sembra abbia fatto ormai capire che il posto di Button lui lo darebbe ad un altro top driver. Ne deduco che Button rimarrà solo se non andrà in porto nessuna delle operazioni che si vociferano.

Questa è una tua idea, ma ora non ci stiamo a fossilizzare per le parole di un vecchio. Se dovessimo dare peso a tutto quello che ha detto Dennis, la McLaren dovrebbe essere un team vincente quest'anno..con Magnussen già mandato via.

Comunque preciso, io sarei il primo ad essere felice dall'addio di Button alla McLaren, proprio perché sono certo che sia una scuderia morta, grazie a sti furboni che non sono mai stati capaci di dargli la miglior monoposto negli ultimi 5 anni e neanche lontanamente decente negli ultimi 2.

Quindi, almeno nella tua prima parte del discorso mi piacerebbe molto si avverasse.

Modificato da ButtonForEver

Link al post
Condividi su altri siti

ora iniziano le bombe,vere o presunte,del mercato:Hamilton forse torna in McLaren,Button sicuramente se ne andrà,Alonso non si sa,la Ferrari vuole prolungargli il contratto.Mistero Raikkonen.

Una cosa sola è certa (e ve l'ho già ridetta):nel 2015 un tedesco guiderà per la Ferrari.

Hulkenberg?

Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi troppe fantasie, dalle dichiarazioni dei vari team e piloti si evince che nel 2015 nn cambierà proprio nulla, secondo me i cambiamenti li vedremo solo a partire dal 2016

Link al post
Condividi su altri siti

Dennis sarà pure "un vecchio" ma è quello che comanda, là dentro. Che ti piaccia o no.

Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi troppe fantasie, dalle dichiarazioni dei vari team e piloti si evince che nel 2015 nn cambierà proprio nulla, secondo me i cambiamenti li vedremo solo a partire dal 2016

Dennis vuole un top driver. Ormai non ci sono più dubbi e ce ne sono due Vettel e Alonso. Uno dei due l'anno prossimo guiderà la McLaren Honda.

Se Alonso non va in McLaren, arriva Vettel.

Link al post
Condividi su altri siti

Io condivido, invece. Tante chiacchiere, ma per mille motivi non si muoverà nulla. A meno di rotture clamorose fra Vettel e RBR. Alonso ha troppa paura di bruciarsi definitivamente, secondo me. La line-up piloti Ferrari, viste pure le recenti dichiarazioni di Raikkonen, ha la data di scadenza scritta ed è il 2015. Dopo, Vettel deciderà tutto il resto del posizionamento, probabilmente.

Link al post
Condividi su altri siti

Dennis vuole un top driver. Ormai non ci sono più dubbi e ce ne sono due Vettel e Alonso. Uno dei due l'anno prossimo guiderà la McLaren Honda.

che Dennis vuole un top driver non lo metto indubbio, ma secondo me se lo vuole è costretto a tenersi Button, perchè uno come Alonso e vettel chi glie lo fà fare di andare in una scuderia che sta dietro alla force india e alla sauber, nonostante hanno un motore che in questo momento fà la differenza cioè mercedes.

La Mclaren è clamorosamente in declino. andarci sarebbe un suicidio

Link al post
Condividi su altri siti

che Dennis vuole un top driver non lo metto indubbio, ma secondo me se lo vuole è costretto a tenersi Button, perchè uno come Alonso e vettel chi glie lo fà fare di andare in una scuderia che sta dietro alla force india e alla sauber, nonostante hanno un motore che in questo momento fà la differenza cioè mercedes.

La Mclaren è clamorosamente in declino. andarci sarebbe un suicidio

Dalle parole di Dennis si capisce che questo è l'ultimo anno di Button in McLaren, e questo mi fa pensare che con un pilota di punta, la trattativa si è concretizzata.

E chi è sto pilota di punta che prenderà il posto di Button? Secondo me o è Vettel oppure è Alonso.
Hamilton ? Ma non è mica stupido.
Non credo che Dennis punterà su due ragazzini.
È meglio puntare sul progetto Honda o è meglio aspettare e sperare che con la Ferrari riesca a rivincire il mondiale?
Cos'è meglio?

Link al post
Condividi su altri siti