The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Novembre, 2014 tornando ad alonso, cosa c'è di strano in quello che si stava dicendo, a me pare ovvio che è alonso che ha bisogno della mercedes e non viceversa, hanno hamilton che non sarà super completo come lo spagnolo ma è un grande campione ed è ampiamente sufficiente, del resto se nel loro unico confronto sono finiti pari significa che non c'è molto distacco tra i due. Fatalità quest'anno sarebbe bastato "un" Rosberg per portarsi a casa il titolo agevolmente. Per fortuna loro hanno sfornato il missile con due piloti in grado di portare a casa il titolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 6 Novembre, 2014 ma che voglia che c'avete a punzecchiarvi e a controbattere. io ho altro da fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sentenza 33 Inviato 6 Novembre, 2014 "1 year contract" Alonso vuole la mercedes più che mai!! Non capisco perchè la mercedes può avere un pilota più forte di tutti i tempi e non lo prende data la sua disponibilità!!! Mahh Il problema è che la Mercedes non vuole lui he he Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 6 Novembre, 2014 Non lo vuole e non ne ha bisogno, credo che sarà dura prenderli per i prossimi 1-2 anni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 6 Novembre, 2014 ragazzi ma che davvero pitlanetalk si è cancellato da twitter?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 6 Novembre, 2014 Sutil chiede un chiarimento alla Sauber per il 2015 http://****/magazine/43380/f1-adrian-sutil-chiede-un-chiarimento-alla-sauber-per-il-2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 6 Novembre, 2014 Ma quando si chiude sto mercato? Uffaaaaaa ahahahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4690 Inviato 6 Novembre, 2014 Quando inizierà il primo weekend della stagione 2015. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 6 Novembre, 2014 Dalle mie parti si dice "EFFESS'" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Novembre, 2014 Ferrovie dello Stato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 7 Novembre, 2014 No, è un'esclamazione della serie "UH MARONNA MIA". Città di Potenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1074 Inviato 7 Novembre, 2014 Sutil chiede un chiarimento alla Sauber per il 2015 http://****/magazine/43380/f1-adrian-sutil-chiede-un-chiarimento-alla-sauber-per-il-2015 Annunciano due piloti paganti forse per "pagare" la terza vettura (ci sarà?) in modo da schierare pure Sutil poco chiara sta cosa... sempre che Sutil abbia veramente un contratto firmato per il 2015, ma sarebbe assurdo annunciarlo se non fosse veramente così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4690 Inviato 7 Novembre, 2014 Perez confermato da Mallya per il 2015. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Novembre, 2014 Peccato davvero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sennaesque 13 Inviato 8 Novembre, 2014 Peccato davvero. Non ti piace Perez? Io son ben contento va:)! Vai Checo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 8 Novembre, 2014 Fernando Alonso è ancora il protagonista del mercato piloti F1 2015. Lo spagnolo sembra arrivato al termine della sua avventura in Ferrari ma non ha ancora rivelato quale sarà il suo futuro team, sebbene sembri ormai quasi scontato il suo approdo alla McLaren-Honda.Intanto, lo spagnolo ha dichiarato alla stampa in Brasile: “Guardate il mio ex compagno Felipe Massa, ha passato anni alla Ferrari ma quest’anno (con la Williams) è salito sul podio e ha ottenuto una pole position. Quindi c’è vita dopo la Ferrari” ha affermato Alonso ad un evento Santander venerdì sera. Secondo il giornale spagnolo AS, Alonso sarebbe in procinto di firmare con la McLaren-Honda “il contratto dall’ingaggio più alto nella storia della Formula 1”. f1grandprix.it ------- Mi sembrano dichiarazioni inequivocabili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4690 Inviato 8 Novembre, 2014 E che finisca alla svelta questo teatrino da quattro soldi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 8 Novembre, 2014 Effettivamente sta diventando pesante questa telenovela Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2918 Inviato 8 Novembre, 2014 Che Perez rimanga in F1 non mi dispiace, al netto dei troppi errori ha delle potenzialità e se ben coltivato ha le carte in regola per fare bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Novembre, 2014 A me sembra uno fuori di testa, spesso pericoloso per gli altri. Sarebbe stato meglio averlo fuori dalle palle. Ma se fanno ancora correre i vari Grosjean e Maldonado, non mi sorprende affatto che venga riconfermato. Avrà buoni sponsor. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti