Vai al contenuto
Beyond

Mercato piloti stagione 2015

Post raccomandati

Bianchi in redbull lo vedo improbabile, premesso che caterham e marussia non ci saranno (e qui niente è sicuro), vedo bianchi in sauber con gutierrez, la force india credo che rimanga cosi, se non lo farà ci potrebbe andare magnussen, in redbull invece è un mistero perchè l'evoluzione naturale sarebbbe portare vergne, ma dalle parole redbull mi sembra che sia fuori dai loro piani,kyvat non mi sembra pronto ma magari qualche soldino dalla russia potrebbe far cambiare idea, senò si potrebbero affidare ad un debuttante ma sarebbe un salto duro anche perchè a parte sainz jr (fr 3.5) non vedo altri nomi interessanti

In Sauber si sono stufati di Gutierrez da tempo, mentre un posto lo hanno praticamente promesso già da 1 anno a Sirotkin..

Io dico Bianchi, perché obiettivamente è l'unico giovane con esperienza che potrebbe guidare una macchina da top team. Prima di puntare su un giovane senza esperienza, seppur del tuo programma, credo che tu faccia gli interessi del team nel prendere un giovane talentuoso, già formato, seppur non faccia parte del tuo programma di sviluppo...

Bianchi, come poteva essere Hulkenberg (però non ce la vedo la Red Bull a pagare il buyout per qualcuno..).

E' che effettivamente la Red Bull, a meno che Ricciardo non sia effettivamente un mezzo fenomeno esploso tutto insieme (e questo per me va ancora valutato, non basta un'ottima stagione per consacrarsi) potrebbe ritrovarsi un po' nella cacca...perchè a Vettel tutto si può dire (e ripeto per me non è mai stato sensazionale) ma era un pilota affermato, aveva lo statuto di Top Driver, che ancora non ha Ricciardo.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Io non credo che in RedBull correranno il rischio di mettere Bianchi , il quale corre da un paio d'anni, ma in una scuderia non abituata ai vertici della Formula.

Un Grojean che ha dimostrato l'anno scorso di poter arrivare a podio con una macchina all'altezza, secondo me è la cosa più sicura da fare, aspettando che i loro Junior crescano in Toro Rosso.

Bianchi potrebbe approdare in Sauber se quest'ultima avrà ancora i motori Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

si può sapere cosa c'entra bianchi con la red bull? ma dite nomi a caso?

Link al post
Condividi su altri siti

Ormai le sparano tutte :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti

fanta mercato,poi detto da Button For ever che mi ha accusato di scrivere cavolate è tutto un dire

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso qualche mese fa con la McLaren cosa c'entrava?

C'è differenza tra fare un nome per gioco e dire: "per me tizio potrebbe andare in quella scuderia", che dare per certo qualcosa di inventato come fa qualche fenomeno del pettegolezzo...

Modificato da ButtonForEver

Link al post
Condividi su altri siti

ascolta fenomeno ti ho portato anche le prove cartacee ma evidentemente "non le hai viste".

a e dato che ci sono:per me Bianchi va in NASCAR e Button in INdycar con Ganassi.

Modificato da Mito Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Non sarebbe male, onestamente :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

E' un po' di tempo che non seguivo le vicende F1. Vedo che c'è stata una accelerazione drastica e il divorzio fra Alonso e la Ferrari lo danno tutti per già consumato. Sinceramente, non me lo aspettavo. Anche se riconosco che, dopo il siluramento di Montezemolo, avevo cominciato a dare più credito a questa possibilità.

Che dire? Tutto sommato, è la soluzione più logica: se il pilota non ci crede più, meglio cambiare.

A questo punto, mi auguro che davvero stiano riuscendo a convincere Vettel e che il divorzio dalla Red Bull sia fattibile. La coppia Vettel-Raikkonen mi sarebbe piaciuta già quest'anno in RBR, quando se ne parlava l'anno scorso, se ora si ripropone per la Ferrari va bene ugualmente!

Se i movimenti sono questi, alla fine forse chi rimane un po' scoperta è proprio la RBR, che forse non s'aspettava una tale accelerazione. Al momento appare complicato ipotizzare un nome per rimpiazzare Vettel.

Link al post
Condividi su altri siti

Se credono che Ricciardo valga effettivamente come Vettel possono anche permettersi l'azzardo per il secondo pilota.

Link al post
Condividi su altri siti

L'avventura di Marchionne inizia benissimo con l'addio di un talento come Alonso. Se queste sono le premesse non oso immaginare quello che verrà dopo. Ma dopotutto guardando il bicchiere mezzo pieno Vettel è un buon sostituto, almeno penso nonb si lamenterà sempre della macchina come il sopracitato

Link al post
Condividi su altri siti

Se Alonso va via e ad entrare è Vettel, nessuno dotato di raziocinio credo possa fiatare. Diverso il discorso se Vettel non arriva.

Link al post
Condividi su altri siti

Se Alonso va via e ad entrare è Vettel, nessuno dotato di raziocinio credo possa fiatare. Diverso il discorso se Vettel non arriva.

Io non fiaterei nemmeno se arrivasse Bianchi o Hülkenberg (solo per fare 2 nomi a caso). La situazione attuale della Ferrari è tale che Vettel potrebbe decidere di scegliere un altro team. E non è necessariamente colpa di Marchionne, se Alonso se ne va, secondo me. Marchionne - se vogliamo - potrebbe continuare a fare danni, ma la riduzione del team al livello attuale, con conseguente perdita di appetibilità per i migliori piloti che vogliono lottare per il titolo mondiale, non è stata opera sua.

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque è tutto fatto...

Link al post
Condividi su altri siti

È tutto fatto si.

Ma io continuo a sperare nel miracolo comunque, ovvero che arrivi Vettel e non Alonso in McLaren...

A meno che la Ferrari non continui a sofornare bidoni, e un domani venga a woking per questo motivo

Modificato da lucaf2000

Link al post
Condividi su altri siti

Mah, la Ferrari si giocava il mondiale fino allo scorso anno. Quindi ora non la dipingerei come una Caterham qualsiasi, priva di ogni appeal. Per non dire del blasone del marchio Ferrari...rimarrà sempre una meta ambita. Si dice da anni che Vettel ha promesso di approdare a maranello, forse l'unica difficoltà è che siamo un pochino in anticipo sui tempi preventivati e c'è un contratto con RBR da rescindere.

Non amo Marchionne. Però ha il mio plauso se è fondata l'indiscrezione che sia stato lui ad accelerare verso una definizione della telenovela Alonso. Tutti sono importanti ma nessuno indispensabile. Anche Alonso. Che poi, si era capito, era il primo ad avere una gran voglia di levarsi di torno.

Modificato da theartifact

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque è tutto fatto...

Good. :up:

Link al post
Condividi su altri siti

ma infatti. ingaggiare un 4 voltre campione del mondo nel pieno della sua carriera non lo vedo certo come un segno di resa. ma ormai c'è questa ossessione anti-marchionne per cui qualsiasi facciano in ferrari è uno schifo.

Link al post
Condividi su altri siti

Era dai tempi di Jean Alesi che a Maranello non arrivava un pilota "Ferrarista" nel vero senso della parola. Questo lo affermo a ragion veduta visto che solo un vero tifoso può convincere il padre a farsi 800 km(più 800 al ritorno) per andare a vedere la presentazione a Fiorano della F1 2000.

Link al post
Condividi su altri siti

È tutto fatto si.

Ma io continuo a sperare nel miracolo comunque, ovvero che arrivi Vettel e non Alonso in McLaren...

A meno che la Ferrari non continui a sofornare bidoni, e un domani venga a woking per questo motivo

avrei anch'io preferito seb.

poi sia chiaro, fernando mi piace, è un grandissimo, fui felicissimo del suo arrivo nel 2007 e mi sarebbe piaciuto fosse rimasto. fra l'altro tuttosommato l'ho sempre ritenuto un personaggio interessante: paraculo, opportunistà, ma pur sempre interessante. sarà un salto di qualità.

però non mi convince al 100%. e non so quanto in mclaren siano poi entusiasti di questo capriccio chiaramente imposto da honda.

anche il fatto che si vocifera un avvicendamento di dennis mi rende inquieto.

Link al post
Condividi su altri siti