Fan F1 405 Inviato 9 Maggio, 2014 (modificato) Sky ha sganciato la bomba: Alonso in Mercedes e Vettel in Ferrari dal 2015. Mah, chi lo sa... Hamilton e Alonso in Mercedes nel 2015. ahahahaha Non ci credo, manco se lo vedo. Modificato 9 Maggio, 2014 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Maggio, 2014 perché no, ormai Alonso ne avrà piene le palle dei catorci rossi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 9 Maggio, 2014 (modificato) Il problema è Hamilton, non so se Alonso lo vorrebbe avere di nuovo tra i piedi come compagno di squadra, anche se secondo me, ora sarebbe diverso. Modificato 9 Maggio, 2014 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 10 Maggio, 2014 Alonso per me ora andrebbe pure in Red Bull accanto a Vettel pur di avere una macchina da mondiale, non ha niente da perdere alla fine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 10 Maggio, 2014 è un po' in ritardo per la macchina da mondiale in rb Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 10 Maggio, 2014 (modificato) Alonso per me ora andrebbe pure in Red Bull accanto a Vettel pur di avere una macchina da mondiale, non ha niente da perdere alla fine. Probabilmente hai ragione, ma se ci fossi io al posto suo, io non ci andrei in RB. Questa RB non è da mondiale, poi magari l'anno prossimo sarà di nuovo un missile. Alonso deve valutare per bene tutte le offerte, e se è vero che la Mercedes gli sta offrendo un sedile, come si fa a rifiutarlo, e allo stesso tempo però, chi garantisce che la Mercedes sarà una macchina da mondiale anche nel 2015? Certo che se la coppia Hamillton e Alonso si riunisce e la Mercedes sforna una macchina vincente, sarà molto interessante la stagione 2015. Sono del parere che a Woking, Alonso avrebbe un compagno di squadra meno scomodo. Modificato 10 Maggio, 2014 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 10 Maggio, 2014 Io in Mercedes ci andrei, credo che i rapporti con Hamilton siano molto migliori rispetto al passato. Quindi sotto quell'aspetto non dovrebbero esserci problemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 10 Maggio, 2014 Credo che ora come ora Fernando andrebbe anche gratis a correre per un team che disponga di una macchina sicuramente competitiva. Come ha suggerito qualcuno, non ha piu nulla da perdere, ed io aggiungo che ha gia dimostrato tutto, vinto mondiali, una marea di gare, lottato sempre al massimo anche con macchine non all'altezza. Con Hamilton probabilmente è convinto di poter arrivare davanti a fine campionato sulla stessa macchina, e se non ci riuscisse perderebbe comunque contro un (bi)campione del mondo. Tra l'altro, non vorrei che le dichiarazioni di Lewis (Nico è il compagno di squadra piu forte che abbia mai avuto), servissero ad allontanare la minaccia di un pprodo di Fernando in Mercedes. L'inglese ha l'opportunità di aprire un ciclo con una macchina al momento invincibile, e di solito quando questo si verifica offre l'occasione di avere piu stagioni al vertice, se il regolamento non cambia. Se arrivasse lo spagnolo potrebbe essere un problema sfruttare al massimo questo ciclo, perchè potrebbe vincere lui, a differenza di Nico. Chissà, a me piacerebbe molto rivederli insieme, fosse anche su una sauber. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 10 Maggio, 2014 Ho letto che Newey può andare in Ferrari. Se così fosse che motivo c'è che Alonso vada vià? Con Newey in ferrari Alonso prolunga il contratto con ferrari a vita!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 10 Maggio, 2014 Io non credo che Adrian arriverà mai in ferrari, ne ha avuta l'opportunità piu e piu volte, ma sembra sia....allergico allo stivale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ArturoM 40 Inviato 10 Maggio, 2014 Qualcuno dice che è la moglie di Newey ad avere l'allergia. Comunque credo che ci vogliono tanti soldi x avere il progettista inglese, forse è l'unico modo x convincerlo perché mi sembra non subire x nulla il fascino del cavallino rampante!! Comunque mi sembra una mancanza di fiducia x Allison che credo abbia poche responsabilità sul progetto di quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 10 Maggio, 2014 Alonso per me ora andrebbe pure in Red Bull accanto a Vettel pur di avere una macchina da mondiale, non ha niente da perdere alla fine. Anche secondo me... Ormai... Newey in Ferrari combinerebbe ben poco secondo me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 10 Maggio, 2014 Pare in effetti che Montezemolo sia in Spagna per intavolare una trattativa con il buon Adrian...fosse la volta buona, finalmente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 10 Maggio, 2014 (modificato) Io in Mercedes ci andrei, credo che i rapporti con Hamilton siano molto migliori rispetto al passato. Quindi sotto quell'aspetto non dovrebbero esserci problemi. .E infatti per questo secondo me, ora sarebbe diverso se Alonso e Hamilton diventassero di nuovo compagni di squadra, però quando si comincia a tagliare con il coltello, il rapporto cambia (peggiora), la pressione all'interno del team sale e li cominciano a sorgere dei problemi. Ma per quale motivo la Mercedes dovrebbe ingaggiare Alonso, se hanno già Hamilton? Boh ... Modificato 10 Maggio, 2014 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 10 Maggio, 2014 Se Rosberg non vince il Mondiale e non viene confermato in Mercedes, lo vedo molto male... Difficilmente troverebbe un sedile di un team di prima fascia. Su Vettel direi che dipenderà molto come proseguirà la stagione, può darsi anche che cambi scuderia, però per andare in Ferrari deve andare via di conseguenza Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 11 Maggio, 2014 Wolf oggi chiude le porte a Fernando in Mercedes, cosa che, se dovessimo guardare ai precedenti, vuol dire tutto e nulla in questa fase della stagione. Ma una cosa è certa, se vuole sperare di tornare a vincere qualcosa nei 3 o 4 anni di carriera che gli restano ancora, Fernando DEVE andare via dalla Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Maggio, 2014 se la Renault non si dà una svegliata o la Rb non cambia motore temo che nei prossimi 1-2 anni sarà difficile vincere il titolo senza guidare una Mercedes a meno che non si scommetta sull'ipotesi Honda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 11 Maggio, 2014 (modificato) Wolf oggi chiude le porte a Fernando in Mercedes, cosa che, se dovessimo guardare ai precedenti, vuol dire tutto e nulla in questa fase della stagione. Ma una cosa è certa, se vuole sperare di tornare a vincere qualcosa nei 3 o 4 anni di carriera che gli restano ancora, Fernando DEVE andare via dalla Ferrari E dove potrebbe andare? Alla Mercedes no, la McLaren è messa peggio di noi, alla RB bho .... Modificato 11 Maggio, 2014 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 11 Maggio, 2014 A parte che la redbull ha fatto un bel missile anche quest'anno, non ci fosse la mercedes starebbero facendo il vuoto per l'ennesima volta. Il loro punto debole è il motore, ed in questo non hanno colpa. Ma comunque, forse, forse, se la Honda lavorerà bene potrà dire la sua. E' una possibilità, magari anche per vincere qualche gara. Questa ferrari, con questo motore, a regole congelate non ha possibilità per qualche anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 12 Maggio, 2014 A parte che la redbull ha fatto un bel missile anche quest'anno, non ci fosse la mercedes starebbero facendo il vuoto per l'ennesima volta. ma che gare guardi tu in tv? e che discorsi senza alcun senso sono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti