Vai al contenuto
Cricchetto

Daniil Torpedo Kvyat

Post raccomandati

Ufficiale lo scambio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Retrocesso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo fosse Alguersuari quello del caso da te citato, crucco :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo che qualcuno dia una lezione a Hamilton :asd: :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo fosse Alguersuari quello del caso da te citato, crucco :)

 

Hai ragione, edito. :blush2:

Ufficiale? Ecco, bene: Kvyat nel 2017 a fianco di Vettel ( :asd:) . Scherzi a parte: sono pietrificato, anche se Marko dovesse avere ragione e Verstappen finisse il mondiale in 3a posizione. Ora vedremo come gestirà l'olandese rampante che assalirà Ricciardo.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

davvero strana questa decisione. non penso che kvyat meritasse questa batosta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono molto sorpreso, non me l'aspettavo. Penso che abbiano sfruttato la cappellata della russia per farlo fuori, non ha senso sostituire un pilota esclusivamente per un solo errore. Probabilmente già avevano pianificato di fare il cambio e hanno colto la palla al balzo

 

Non so se fare gli auguri a Verstappen o a Ricciardo, nel dubbio penso ci sarà da divertirsi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Neanche io me lo sarei aspettato, bel colpo per lui. Di certo trovo strano che abbiano deciso di rimandarlo in Toro Rosso. Mi sarei aspettato un siluramento più che una retrocessione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo il programma Red Bull è abbastanza crudele, oggi servi, domani non servi più e senza tanti complimenti.

Non sono d'accordo con questo scambio, non ho nulla contro Verstappen, anzi tifo per lui fin dal debutto, ma non si può trattare così un pilota. Lo scorso anno ha retto il confronto con Ricciardo e quest'anno è pure salito sul podio, a differenza del compagno. In russia ha fatto una cagata atomica, ma a questo punto credo sentisse già nell'aria l'odore dello scambio e il nervosismo lo ha tradito.

Credo che Kvyat fosse solo un ripiego temporaneo, in quanto non si sapeva come si sarebbe comportato Max...ma vista la stagione positiva di quest'ultimo, alla prima occasione utile lo hanno fatto fuori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora Putin boicotterà le bibite?

 

Red-Bull-Stratos-Memes-506x379-07120ed2d

 

Lo scenario prospettato da Rube ed Aviatore mi sembra plausibile...

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lol. Ben gli sta. Almeno starà leggermente più distante dai primi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non pensate comunque che sia l'incidente l'unica motivazione. É stata solo la scintilla sufficiente per scatenare il tutto. Penso anche a una "protezione" di Red Bull su Verstappen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chissà dove finirà l'anno prossimo. Io spero di vederlo come autista di Putin.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì è probabile sia arrivato il suo entourage (papà Jos in primis) con un pre contratto di qualche top team e sfruttando la cagata del russo gli abbia detto "o lo mettete sulla Rb o fate ciao ciao con la manina"

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

già dall'anno scorso dai primi test, in cui kvyat deluse molto, giravano voci di una possibile sostituzione con verstappen a stagione un corso, poi kvyat fece bene e fece più punti di ricciardo quindi non poterono caccairlo, ora ne hanno avuto l'occasione

comunque sono curioso di vedere cosa farà il "fenomeno" ricciardo, se dovesse prendere da verstappen cadrebbero molti altarini

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

colpa di vettel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì è probabile sia arrivato il suo entourage (papà Jos in primis) con un pre contratto di qualche top team e sfruttando la cagata del russo gli abbia detto "o lo mettete sulla Rb o fate ciao ciao con la manina"

 

Probabile.

Danil non sta affatto sfigurando con Ricciardo nel complesso, non trovo assolutamente giusta questa retrocessione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adesso capisco perché Grosjean disdegna la red bull

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me nessun precontratto, semplicemente la rb voleva ves per il 2017. non soddisfatta di kvyat, ha colto la palla al balzo per mandarlo e dare subito spazio al futuro pilota

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo è proprio un bruttissimo colpo per la sua carriera, c'è poco da fare...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×