Alex_Ferrari 3306 Inviato 9 Marzo, 2022 Ha fatto presto a cambiare idea https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/magnussen-f1-non-interessante-se-non-puoi-vincere-haas-imsa-602387.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Marzo, 2022 Mi fa piacere, haters gonna hate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 9 Marzo, 2022 Vediamo se potrà combinare qualcosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 9 Marzo, 2022 3 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: Ha fatto presto a cambiare idea https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/magnussen-f1-non-interessante-se-non-puoi-vincere-haas-imsa-602387.html Beh credo che sia tornato solo per il lauto stipendio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2891 Inviato 10 Marzo, 2022 Bene, non l'ho mai amato molto ma almeno è un pilota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 10 Marzo, 2022 Era meglio Mazepin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Not_an_addict 64 Inviato 10 Marzo, 2022 Chissà cosa vi inventerete quando straccerà l'angelico Mick in pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Not_an_addict 64 Inviato 11 Marzo, 2022 Non è adesso che occorre esaltarsi. Più in là, più in là Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Marzo, 2022 Potrei sbagliarmi, ma se la macchina dovesse essere da metà gruppo, lo vedo già col pettine in mano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 13 Marzo, 2022 Il 10/3/2022 Alle 09:27, Not_an_addict ha scritto: Chissà cosa vi inventerete quando straccerà l'angelico Mick in pista Io credo che sia sempre stato veloce, ma incostante e non equilibrato, cosa che gli ha precluso la possibilità di una migliore carriera. Non può che essere migliorato, con l'esperienza. Non credo comunque che straccerà MSC. Potrà vincere il confronto. Ma rischia più lui del compagno. Il quale, con la crescente mandibola tipica della famiglia Schumacher, non è poi così angelico. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Not_an_addict 64 Inviato 13 Marzo, 2022 50 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Potrei sbagliarmi, ma se la macchina dovesse essere da metà gruppo, lo vedo già col pettine in mano. Ovvero? Non colgo lo slang 30 minuti fa, crucco ha scritto: Io credo che sia sempre stato veloce, ma incostante e non equilibrato, cosa che gli ha precluso la possibilità di una migliore carriera. Non può che essere migliorato, con l'esperienza. Non credo comunque che straccerà MSC. Potrà vincere il confronto. Ma rischia più lui del compagno. Il quale, con la crescente mandibola tipica della famiglia Schumacher, non è poi così angelico. Sì sono d'accordo, boutade a parte. (Angelico perché ha l'aurea che deriva dall'essere figlio di cotanto padre) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Marzo, 2022 2 hours ago, Not_an_addict said: Ovvero? Non colgo lo slang Nel gergo del forum "pettinare" vuol dire battere qualcuno abbondantemente. Termine coniato da @effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1028 Inviato 13 Marzo, 2022 Metto 100€ su magnussen campione allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nedron19 35 Inviato 14 Marzo, 2022 Vedremo se Mick è davvero bravo misurando la sua bravura con Magnussen che un fermo non lo è. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 19 Marzo, 2022 Infamone Magnussen è tornato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mishima 370 Inviato 19 Marzo, 2022 Brodo di Giuggiole Magnussen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Not_an_addict 64 Inviato 19 Marzo, 2022 Eh ma "che ci fa questo in F1" secondo gli esperti del forum 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 19 Marzo, 2022 Probabilmente propenso all'errore, ma lento assolutamente no. L'ho visto in IMSA ed è veloce, eccome se è veloce anche li. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 20 Marzo, 2022 condivido in pieno quanto detto, propenso all'errore, ma dannatamente veloce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Not_an_addict 64 Inviato 20 Marzo, 2022 Che soddisfazione per K-Mag Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti