Vai al contenuto
KimiSanton

2014.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Prove Libere]

Post raccomandati

è vero, il rumore dei motori è abbastanza tristarello.

 

ma lasciatemi dire che almeno porca miseria, si rivede gente che deve controllare la macchina. è tornato divertente vedere gli onboard

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è vero, il rumore dei motori è abbastanza tristarello.

 

ma lasciatemi dire che almeno porca miseria, si rivede gente che deve controllare la macchina. è tornato divertente vedere gli onboard

 

e se posso dire la mia questa ferrari non mi sembra cosi scorbutica... e questo è positivo, pensavo peggio invece apparte un paio di curve mi sembra sia abbastanza stabile

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse la RB non sarà al top, ma lo spot di presentazione tecnica (tipo transformers), con Ricciardo, è molto bello

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora, 2 annotazioni:

 

1 - con motori così silenziosi, ci si potrà godere meglio le comunicazioni radio, soprattutto quelle dei 2 ferraristi.

2 - Räikkönen è andato piano perchè pensava di avere 100 kg di carburante per tutto il weekend. Domai accelererà.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd: su Kimi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se e' prevista pioggia per la gara?

 

 

 

 

 

 

Regards,

The frog

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono preoccupato per il futuro della formula 1 in gara e non voglio avere la situazione delineata da qualcuno alla vigilia (compresi i protagonisti) Non voglio gare corse per tutto il tempo al risparmio altrimenti torniamo ad avere qualche controllo in più "al limite" ma poi il pilota è troppo passivo rispetto alle prestazioni in gara del mezzo, tenuto dai box in un range deciso a tavolino. Per quanto riguarda il rumore pensavo anche peggio, voglio sentirlo meglio e a ritmi più tirati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me la RB nn sara competitiva ai primi 3-4GP e forse avrano qualche ritiro ma una volta risolti i problemi al motore e con gli aggiornamenti torneranno la su! Quindi, Domenica nn mi aspetto grandi cose da parte loro!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mamma mia dagli onboard sembra di sentire un tosaerba....non so cosa ne pensano i colleghi più anziani che hanno vissuto l'erba turbo, ma il rumore di questi motori personalmente fa cagare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mamma mia dagli onboard sembra di sentire un tosaerba....non so cosa ne pensano i colleghi più anziani che hanno vissuto l'erba turbo, ma il rumore di questi motori personalmente fa cagare

 

Neanche paragonabili a quelli degli anni 80. Questi in confronto sono il peto di un ippopotamo con l'asma.

 

 

Comunque il mio preferito in assoluto rimane questo:

 

 

Un urlo lancinante, dal vivo era da lacrime di gioia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me la RB nn sara competitiva ai primi 3-4GP e forse avrano qualche ritiro ma una volta risolti i problemi al motore e con gli aggiornamenti torneranno la su! Quindi, Domenica nn mi aspetto grandi cose da parte loro!

 

Oggi Ricciardo in totale ha coperto praticamente la distanza del GP, Vettel quasi. Un passo avanti è stato fatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche per me i V10 rimangono i migliori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Per me la RB nn sara competitiva ai primi 3-4GP e forse avrano qualche ritiro ma una volta risolti i problemi al motore e con gli aggiornamenti torneranno la su! Quindi, Domenica nn mi aspetto grandi cose da parte loro!

 

Oggi Ricciardo in totale ha coperto praticamente la distanza del GP, Vettel quasi. Un passo avanti è stato fatto.

 

 

Sarebbe bello se anche la Ferrari, invertendo il trend degli ultimi anni, riuscisse a fare passi avanti simili, durante la stagione...

 

 

Il sound? Mi è indifferente, sinceramente. L'importante è il racing. Ma se devo proprio scegliere, non c'è nulla di meglio dei V12 Ferrari, Alfa Romeo e Matra. Bello anche il sound del 16 cilindri BRM... non amo i sibili troppo acuti, tipici dei V10. I V12 (anche perchè più vecchi e con meno giri) avevano un suono (ruggito) più armonioso.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E del Team Lotus che si dice? mi è sembrato un primo-secondo turno disastroso, guai tecnici e passo lento. Ma come è possibile abbiano cannato in piueno il progetto. C'è da dire che anche Catheram per via del motore ha avuto gli stessi problemi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

mamma mia dagli onboard sembra di sentire un tosaerba....non so cosa ne pensano i colleghi più anziani che hanno vissuto l'erba turbo, ma il rumore di questi motori personalmente fa cagare

 

Neanche paragonabili a quelli degli anni 80. Questi in confronto sono il peto di un ippopotamo con l'asma.

 

 

Comunque il mio preferito in assoluto rimane questo:

 

 

Un urlo lancinante, dal vivo era da lacrime di gioia.

 

 

Montato, oltretutto, sulla miglior Ferrari di sempre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2002 o 2004?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'è scritto. :sesebh5:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sisi, era più una domanda sul perché ritieni la F2002 meglio della F2004 :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo, F2002 la miglior Ferrari di tutti i tempi...

Certo che il V10 era un altro mondo rispetto a ste scoreggie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2002 o 2004?

La migliore rispetto alla concorrenza senza dubbio era la F2002, non tanto in prova quanto in gara dove faceva il vuoto, anche se come tempi sul giro la F2004 detiene diversi record in gara ed era una macchina più performante in assoluto. Soprattutto la F2002 riuscì a fare pole position e vincere anche l'anno successivo prima del debutto della F2003-GA a Barcellona.

Altro dato a favore della F2002, Barrichello riusciva a sfruttarla meglio rispetto alla F2004, spesso era abbastanza vicino a Schumacher come prestazioni pure. Segno che la macchina era più facile da portare al limite rispetto a quella di due anni dopo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×