bobafett 0 Inviato 23 Gennaio, 2014 a me il nome mercedes porta sempre in mente grandi fumate bianche.............. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Gennaio, 2014 Gran bella macchina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 23 Gennaio, 2014 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 23 Gennaio, 2014 Ma l'estetica è così importante? E soprattutto capisco chi tifa questa scuderia o i piloti che ci corrono, ma agli altri dovrebbe fregare meno di zero... Ovviamente il muso fosse così per ogni macchina sarebbe uno schifo incredibile, ma sinceramente non mi cambierebbe la vita, detto questo, non mi aspetto di vedere molte macchine con quel muso lì, anzi, non mi stupirei se questo fosse un azzardo della Williams e basta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 23 Gennaio, 2014 ....perchè, quando ho visto i rendering di questa vettura, mi son detto "OK! stanno prendendo per il Kulo!" Talmente scolastica ed elementare che non mi par possibile che sia le vera Williams..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 23 Gennaio, 2014 Ma l'estetica è così importante? E soprattutto capisco chi tifa questa scuderia o i piloti che ci corrono, ma agli altri dovrebbe fregare meno di zero... Ovviamente il muso fosse così per ogni macchina sarebbe uno schifo incredibile, ma sinceramente non mi cambierebbe la vita, detto questo, non mi aspetto di vedere molte macchine con quel muso lì, anzi, non mi stupirei se questo fosse un azzardo della Williams e basta. secondo me la f1 dovrebbe avere anche un'immagine nelle auto, fare f1-peni andrebbe solo a penalizzarla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 23 Gennaio, 2014 a me il nome mercedes porta sempre in mente grandi fumate bianche.............. Quoto! Gira voce che il Vaticano sia interessato ad una fornitura di motori Mercedes in vista dei prossimi conclavi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 23 Gennaio, 2014 Ma, se per assurdo tutte le monoposto dovessero essere più o meno così, i piloti potrebbero fare a gara a chi ce l'ha più lungo (il musetto si intende)? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 23 Gennaio, 2014 (modificato) Ma l'estetica è così importante? E soprattutto capisco chi tifa questa scuderia o i piloti che ci corrono, ma agli altri dovrebbe fregare meno di zero... Ovviamente il muso fosse così per ogni macchina sarebbe uno schifo incredibile, ma sinceramente non mi cambierebbe la vita, detto questo, non mi aspetto di vedere molte macchine con quel muso lì, anzi, non mi stupirei se questo fosse un azzardo della Williams e basta. A me sinceramente no frega nulla dell'estetica. Mi limito solo a giudicare, se se ne parla. Mi affascinano sempre le vetture vincenti, perchè le loro forme servono nel miglior modo la funzione alle quali sono preposte. Sembra che Andy Green (Sahara Force India) abbia confessato che anche la sua creatura ha un muso simile... secondo me la f1 dovrebbe avere anche un'immagine nelle auto, fare f1-peni andrebbe solo a penalizzarla Gioco di parole? Modificato 23 Gennaio, 2014 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 24 Gennaio, 2014 bha..dicono che son stati sorpresi dal motore Mercedes... staremo a vedere.. In che senso scusa? Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 25 Gennaio, 2014 Martini nuovo sponsor della Williams dal 2014? Non ne sarei sorpreso, anche perchè si parla di un ritorno dello sponsor Martini anche a Le Mans, con la Porsche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 26 Gennaio, 2014 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 26 Gennaio, 2014 ma una foto vera della macchina dove la posso vedere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 26 Gennaio, 2014 ma una foto vera della macchina dove la posso vedere? Finora non ne esistono, credo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 26 Gennaio, 2014 che tristezza....tutto al computer! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 28 Gennaio, 2014 ...anche a Jerez la stanno aspettando, Williams desaparecida! :-O Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 278 Inviato 28 Gennaio, 2014 (modificato) dopo aver visto la Caterham questa sembra stupenda Modificato 28 Gennaio, 2014 da jeremy.clarkson Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 28 Gennaio, 2014 Non mi sembra un concetto di muso distante da quello di Newey (il concetto, non il muso). È però più affusolato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti