Vai al contenuto
NeoN

Williams FW36

Post raccomandati

 

 

 

Se crei vortici e turbolenze crei resistenza aerodinamica. Mica ci vuol tanto a comprenderlo.

 

 

 

 

Regards,

The frog

 

 

 

Manfatti. Gli unici a non conoscere 'ste regole elementari sono i progettisti di F1. So' de coccio proprio.

 

 

 

E infatti la Williams dello scorso anno come ando'? Quest'anno ci hanno messo una bellissima pezza all'errore dello scorso anno pero'.

 

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè sì, buonanotte.

Modificato da Schumi81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

frog non siamo in area spam dove apriamo la bocca a caso per ridere eh...

cerchiamo di tenere i discorsi su un livello decente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che sono serissimo. E infatti nei test di Jerez il miglior tempo lo ha realizzato in scioltezza la Williams.

(Come da me pronosticato non appena l'ho vista)

 

 

 

 

Regards,

The frog

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In scioltezza? Era comparsa una voce (riportata anche qui se non sbaglio) che avrebbe visto la Williams già un pò più alla ricerca del limite rispetto alle altre. In poche parole altre potrebbero averne di più.

 

E comunque è stata la McLaren a fare il tempo più veloce, se proprio dobbiamo dirlo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E comunque è stata la McLaren a fare il tempo più veloce, se proprio dobbiamo dirlo :asd:

Dettagli :asd:

Se non c'era la McLaren erano i più veloci :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In scioltezza? Era comparsa una voce (riportata anche qui se non sbaglio) che avrebbe visto la Williams già un pò più alla ricerca del limite rispetto alle altre. In poche parole altre potrebbero averne di più.

 

E comunque è stata la McLaren a fare il tempo più veloce, se proprio dobbiamo dirlo :asd:

 

 

OK staremo a vedere nei prossimi test. Passo e chiudo.

 

 

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

the frog scusa ma quanti anni hai ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a mio modesto parere la williams battaglierà con fi e lotus ..che secondo me è un bel risultato visti gli ultimi anni.. poi se andasse meglio mi farà piacere ma la vedo difficile..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

the frog scusa ma quanti anni hai ?

 

 

Basta che guardi il mio profilo

 

 

 

Regards,

The frog

 

 

 

 

 

a mio modesto parere la williams battaglierà con fi e lotus ..che secondo me è un bel risultato visti gli ultimi anni.. poi se andasse meglio mi farà piacere ma la vedo difficile..

 

 

Invece secondo me sara' della partita.

 

 

 

Regards,

The frog

Modificato da The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo è legittimo pensarlo. Mi risulta però difficile da dire solamente da una sessione di test. Alla fine dei test sicuramente avremo più dati e potremo dare opinioni molto più argomentate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E menomale che e' almeno legittimo pensarlo. M'erano venuti seri dubbi.

 

 

 

Regards,

The frog

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse perchè te non ti limiti a dire "mi piace questa Williams, penso sarà una vettura valida", ma fai discorsi sconclusionati sulle sue pance che, a tuo dire, da sole basteranno a renderla una vettura da titolo. E con questo stai facendo ridere mezzo forum, come ti sarai reso conto (ma forse no).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse perchè te non ti limiti a dire "mi piace questa Williams, penso sarà una vettura valida", ma fai discorsi sconclusionati sulle sue pance che, a tuo dire, da sole basteranno a renderla una vettura da titolo. E con questo stai facendo ridere mezzo forum, come ti sarai reso conto (ma forse no).

 

Io non dico che la Williams e' certamente la vettura da battere, dico che secondo me e' disegnata benissimo ed ha un propulsore di tutto rilievo e per questo secondo me sara' nel lotto dei contendenti al titolo. Titolo che secondo me quest'anno si contenderanno Ferrari, Mercedes Williams e McLaren. Io la Red Bull non ce la vedo quest'anno, ma naturalmente potrei sbagliare.

 

 

 

Regards,

The frog

Modificato da The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

premettendo che stiamo parlando suffragati da dati praticamente inesistenti, la red bull nonostante i problemi che ha avuto, faccio fatica a considerarla fuori dai giochi, anche solo per il fatto di avere un campione alla guida che potrebbe fare la differenza in alcune circostanze .. a differenza ad esempio di williams, lotus. La mc la vedo abbastanza bene anch'io , anche se probabilmente un gradino sotto gli altri 3 top team..

La williams pensando nelle migliori delle ipotesi potrebbe ricordare la lotus 2012.. macchina magari ben fatta ma senza qualcosa in più, e visto che il team ormai da troppi anni non ha l'organico da top team non sarebbe male come risultato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai è ancora troppo presto per fare simili affermazioni su Ricciardo.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai è ancora troppo presto per fare simili affermazioni su Ricciardo. :hihi:

 

ahah bella.. chiaramente mi riferivo proprio al futuro campione Ricciardo!!

... poi va a finire che ci zittisce tutti e diventa forte davvero :shock:

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ora è tutto chiaro! Mescolando i colori di Petrobras e Martini Racing si avrà una soluzione cromatica simile a questa, cosa che non mi dispiace. Peccato che la vettura fu un flop...

 

 

L43_MartiniGreen.jpg

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×