Vai al contenuto
Beyond

Ferrari F14 T

Post raccomandati

Si' va beh queste sono cose che si dicono, ma nei prossimi test devono cercare i tempi o non hanno piu' scusanti.

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

E perchè? I test danno punti?

Link al post
Condividi su altri siti

Non danno i punti ma danno l'idea di dove sia la vettura rispetto alle altre. E con altre mi riferisco alle motorizzate Mercedes.

Regards,

The frog

Link al post
Condividi su altri siti

Si può anche spingere a settori per non far sapere agli altri dove si è, oppure girare più carichi di benzina. L'anno scorso la Red Bull durante i test non ha mai fatto tempi importanti eppure...

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 23/02/2014 Alle 20:36, joseki ha scritto:

Si può anche spingere a settori per non far sapere agli altri dove si è, oppure girare più carichi di benzina. L'anno scorso la Red Bull durante i test non ha mai fatto tempi importanti eppure...

Mostra altro  

Comunque, se vogliamo dirla tutta, la Red Bull ad inizio anno non era la stessa vettura che abbiamo ammirato nel resto del campionato. Secondo me nei test dell'anno scorso non si sono nascosti, semplicemente non erano i più veloci.

Link al post
Condividi su altri siti

Penso di non aver mai letto un articolo scritto peggio di quest'ultimo.

Ogni paragrafo è un unico periodo infinito, ogni 3 righe tornavo indietro perché mi ero perso.

A parte questo, quello che dice è interessante, anche se non si tratta di nulla di nuovo.

In sostanza sono i motivi per cui non mi sono ancora convinto della superiorità della Mercedes.

Che la Ferrari non abbia testato la qualifica per scelta è ovvio, dato che sono gli unici che non hanno mai perso una giornata intera di test per problemi tecnici.

La soluzione che pare abbiano escogitato in fase di scalata può aver richiesto tempo per capirla, ma evidentemente lo avevano messo in conto.

Inoltre il brake-by-wire è un problema che ha fermato anche McLaren e Mercedes nel secondo test varie volte quindi nessuno - ma proprio nessuno - lo ha ancora messo a punto.

Ci preoccupiamo tanto dei motori, ma a Melbourne - che oltretutto è anche parecchio impegnativa per l'impianto frenante - mi sa che vedremo ritiri più che altro per questo sistema ancora zoppicante.

Link al post
Condividi su altri siti

Dal blog di Turrini, riguardante entrambi i piloti:

"Lo spagnolo è tranquillo, si considera più forte del finlandese. Il Biondino se ne strabatte i co****ni."

Link al post
Condividi su altri siti

Nulla di nuovo sotto il sole. Per la Ferrari sarà una stagione molto interessante.

Link al post
Condividi su altri siti

interessante e pericolosa, due teste calde in squadra raramente portano benefici... se non nello sviluppo della vettura

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 26/02/2014 Alle 19:51, Il Ferrarista ha scritto:

interessante e pericolosa, due teste calde in squadra raramente portano benefici... se non nello sviluppo della vettura

Mostra altro  

Hai ragione, ma Kimi non è una testa calda, è un tranquillone con cui anche uno come Alonso può convivere. Secondo me non ci saranno grossi problemi.

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 26/02/2014 Alle 19:51, Il Ferrarista ha scritto:

Mostra altro  

Kimi testa calda???

Link al post
Condividi su altri siti

beh se beve troppo indubbiamente la temperatura sale :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Testa calda nel senso che non credo Kimi sia disposto a mettersi a fare la seconda guida, quindi certi discorsi che potevi fare con Barrichello e con Massa credo siano finiti.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi hanno effettuato parecchie prove comparative tra le 2 soluzioni aerodinamiche per il posteriore:

eGfRTeQ.png

E per l'ala anteriore:

Bhe0r7OCQAA4eSD.jpg

E una bella foto delle pance della rossa:

ferr-raik-bahr-2014-12.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Anche loro hanno allargato il buco intorno al tubo di scarico.

Link al post
Condividi su altri siti

dcd1427fe342.jpg

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 27/02/2014 Alle 14:38, Il Ferrarista ha scritto:

:asd:

Testa calda nel senso che non credo Kimi sia disposto a mettersi a fare la seconda guida, quindi certi discorsi che potevi fare con Barrichello e con Massa credo siano finiti.

Mostra altro  

Sono d'accordo, ma penso che quello che è successo tra Webber e Vettel in Turchia nel 2010, la Ferrari non lo permetterà.

Link al post
Condividi su altri siti

nuovo alettoncino sotto alla telecamera

1393533430474.jpg

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti