lucaf2000 1641 Inviato 14 Giugno, 2014 Più guardo delle sue gare dei tempi d'oro e più mi rendo conto di quanto questo era un alieno e non un umano... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 15 Giugno, 2014 Voci dicono che Schumi abbia lasciato la terapia intensiva per spostarsi in riabilitazione.. http://www.corriere.it/sport/speciali/2014/formula1/notizie/schumacher-lascia-terapia-intensiva-ora-un-reparto-riabilitazione-dfd42d6c-f3e7-11e3-9746-4bf51e9b4d98.shtml Io vado avanti a sperare di vederlo ancora come prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 15 Giugno, 2014 Voci dicono che Schumi abbia lasciato la terapia intensiva per spostarsi in riabilitazione.. http://www.corriere.it/sport/speciali/2014/formula1/notizie/schumacher-lascia-terapia-intensiva-ora-un-reparto-riabilitazione-dfd42d6c-f3e7-11e3-9746-4bf51e9b4d98.shtml Io vado avanti a sperare di vederlo ancora come prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 16 Giugno, 2014 certo mi sembra tutto surreale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 16 Giugno, 2014 Sabine Kehm confirms Michael Schumacher is out of a coma and has left Grenoble hospital "to continue his long phase of rehabilitation". Sabine Kehm adds: "For the future we ask for understanding that his further rehabilitation will take place away from the public eye." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Giugno, 2014 Dovrebbe essere una buona notizia no ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 16 Giugno, 2014 se così fosse, vale la pena ad essere un pochino ottimisti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 16 Giugno, 2014 Buona notizia! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Giugno, 2014 Dovrebbe essere una buona notizia no ? Significa che è ancora vivo, quindi direi di si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 16 Giugno, 2014 beh se è fuori dal coma direi che è una buona notizia...ora resta da vedere i danni subiti e il grado di recuperabilità di questi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 333 Inviato 16 Giugno, 2014 Ottima notizia, almeno si è svegliato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 16 Giugno, 2014 Si, la notizia è ufficiale e confermata su Sky Sport 24. Direi che è una buona notizia Forza Michael Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 16 Giugno, 2014 tutti i siti confermano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 277 Inviato 16 Giugno, 2014 Dovrebbe essere una buona notizia no ? frenate l'entusiasmo il fatto che sia uscito dal coma non vuol dire che stia bene, vuol solo dire che ha ripreso lo stato di veglia, ma se continua a mancare l'interazione cosciente col mondo circostante vuol dire che è pur sempre in uno stato vegetativo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 16 Giugno, 2014 Premesso che questo non è che un piccolo passo di una strada lunga, difficile e incerta, ho sempre avuto l'impressione che il tutto fosse stato impostato con la massima cautela (ovviamente) e anche "lentezza", nel senso di cercare di fare in modo che si potessero ottenere i migliori esiti possibili. Quali essi siano non è dato a noi sapere, ma è certo che loro ci stanno provando e lavorando in ogni modo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 16 Giugno, 2014 Dovrebbe essere una buona notizia no ? frenate l'entusiasmo il fatto che sia uscito dal coma non vuol dire che stia bene, vuol solo dire che ha ripreso lo stato di veglia, ma se continua a mancare l'interazione cosciente col mondo circostante vuol dire che è pur sempre in uno stato vegetativo Scusa, che particolare entusiasmo si sarebbe espresso nel riportare la buona notizia che Schumy intanto è uscito dal coma? Ovvio è quello che scrivi tu, direi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 16 Giugno, 2014 con tutto rispetto per la famiglia di Schumacher, sapendo che di lui si vogliono avere sempre notizie, non potrebbero fare un bollettino il primo del mese e basta, magari dicendo le solite due parole di circostanza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 16 Giugno, 2014 almeno c'è qualcosa su cui "lavorare" nei prossimi mesi la medicina fa molti progressi e lui può permettersi le migliori cure Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 16 Giugno, 2014 ho trovato questo, che non è ufficiale ovviamente: "Il quotidiano tedesco Bild sottolinea inoltre che Schumacher riesce a interagire con l’ambiente e a parlare con la moglie e i figli" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 16 Giugno, 2014 Mah, le notizie non ufficiali non le ho mai prese molto in considerazione. Aspettiamo e vediamo che succede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti