ilmonaco 230 Inviato 24 Maggio, 2014 forse è perchè voglio essere "ottimista" ma preferisco credere solamente alle dichiarazioni ufficiali anche se ormai vecchie.. queste indiscrezioni non le trovo molto attendibili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6850 Inviato 24 Maggio, 2014 se non danno più info da una vita un motivo ci sarà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 24 Maggio, 2014 no news, good news (...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 24 Maggio, 2014 Speriamo...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 24 Maggio, 2014 Purtroppo si tratta di sperare tra una vita menomata e il peggio ormai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erregierre79 0 Inviato 24 Maggio, 2014 Al 99% sarà una vita da vegetale non vedo altre possibilità,raga sono oramai 6 mesi di coma non si tratta di far pronostici è la realtà purtroppo anche un mio parente infermiere mi dice che in questi casi non c'è piu' speranza di ripresa.E lui di casi simili ne ha visti.. Quelle erano le ultime notizie della manager, che però risalgono a mesi fa. Poi tutto è possibile, ma francamente non so neanch'io quanto credito dare alle indiscrezioni riportate non si sa da chi su non si sa che forum... all'utente che ha dato questa notizia la f1 frega meno che zero dato che è un forum calcio.. ha solo detto che conoscendo kubica ha avuto questa indiscrezione dopo che il polacco era andato a far visita a schumi, non vedo perchè si debba sempre screditare una notizia.Voglio ricordarvi che qua dentro appena apparsa la notizia dell incidente si diceva che la stampa stava bufalando dicendo che schumi era in coma.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2895 Inviato 24 Maggio, 2014 Nessuno scredita nessuno, ho detto solo che una chiacchiera scritta su un forum non può essere considerata attendibile. Magari si rivelerà fondata, ma onestamente io fatico a darci troppo credito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Giugno, 2014 Michael Schumacher interagisce con l’ambiente esterno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Giugno, 2014 Come minimo sarà già morto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Giugno, 2014 è davvero necessario fare questa ironia per un +1? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Giugno, 2014 Devo chiedere il permesso a te magari? Non ho capito chi pensi di essere. Per me non lo si recupera più, questo è quasi certo, se non è addirittura è già morto da tempo. Non sarebbe la prima volta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 1 Giugno, 2014 Nun te se regge più eh. Veramente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 1 Giugno, 2014 Come minimo sarà già morto. Finn, per favore evita queste battute. Sono di pessimo gusto Nun te se regge più eh. Veramente. Invece tu sei pregato di non rivolgerti direttamente agli altri utenti con quel tono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1641 Inviato 1 Giugno, 2014 Morto no ma a questo punto non gli auguro di svegliarsi e credo che nemmeno lui lo vorrebbe Scusate la franchezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 1 Giugno, 2014 (modificato) Finn, per favore evita queste battute. Sono di pessimo gusto Invece tu sei pregato di non rivolgerti direttamente agli altri utenti con quel tono Divertente, col flammone che posta solo per provocare (persino in maniera indecente, come in questo caso) si usa il "per favore", al noto "ultras alonsiano" del forum invece solo diktat e toni da Gestapo. Chapeau. Modificato 1 Giugno, 2014 da Schumi81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Giugno, 2014 Finn, per favore evita queste battute. Sono di pessimo gusto Invece tu sei pregato di non rivolgerti direttamente agli altri utenti con quel tono Divertente, col flammone che posta solo per provocare (persino in maniera indecente, come in questo caso) si usa il "per favore", al noto "ultras alonsiano" del forum invece solo diktat e toni da Gestapo. Chapeau. senza contare che la contestazione pubblica della moderazione è vietata dal regolamento, questa è l'ennesima volta che vieni richiamato per i tuoi toni polemici contro tutto e tutti, questa volta per giunta rivolti contro un moderatore in modo grave e gratuito visto che è la quarta volta che vieni sanzionato per lo stesso motivo, lo staff ha quindi deciso di sospenderti per la durata di 20 giorni, e se al tuo ritorno continuerai con questi toni potrebbe essere valutata la sanzione di ban Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1641 Inviato 2 Giugno, 2014 Ha già smentito la comunicazione http://www.f1passion.it/2014/06/f1-sabine-kehm-smentisce-le-ultime-voci-sulla-salute-di-schumacher/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 2 Giugno, 2014 Io sarò crudele ma mi auguro che non decidano di tenerlo in questo stato per anni, sarebbe terribile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6850 Inviato 2 Giugno, 2014 Oggi, 18 anni fa, schumi vinceva la prima gara con la rossa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 2 Giugno, 2014 3,5 sec al giro a Villeneuve, che roba! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti