Ferrarista 1707 Inviato 6 Febbraio, 2014 Sembrano le solite indiscrezioni trapelate. Come già è stato detto, meglio fidarsi solo di comunicati ufficiali dei medici e della famiglia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Erri Potta 68 Inviato 6 Febbraio, 2014 Terribili. Lo scenario peggiore. Speriamo non siano vere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 6 Febbraio, 2014 sono già state smentite dall'ospedale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 6 Febbraio, 2014 Sono venute fuori notizie poco rassicuranti! Quelle non sono notizie, sono le solite infami indiscrezioni che qualche idiota continua a sparare nonostante la famiglia abbia chiesto di non speculare. Io veramente non ho più parole, se mi metto ancora a parlare di certa gente, finisce che mi bannano. Come ripetuto più volte da medici e famiglia: bisogna attenersi solo a notizie ufficiali, il resto è feccia e speculazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 6 Febbraio, 2014 Twitter è la sagra delle battute idiote! come si può dare credito a questo "mezzo" per notizie così importanti??????? se si estende il discorso, molti neurologi o presunti tali danno le loro opinioni credo per sfruttare l'occasioni di farsi pubblicità... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 6 Febbraio, 2014 Che palle, scusate ma non se ne può più di ste fantomatici medici, esperti, luminari, indovini e maghi che solo loro sembrano avere la verità assoluta in mano. Approvo la famiglia di Schumacher che ben fa a mantenere il più stretto riserbo. Forza Michael non mollare!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Erri Potta 68 Inviato 6 Febbraio, 2014 (modificato) Io penso che Spa83 si riferisse alle voci di uno stato vegetativo permanente, e non alle idiozie sulla morte diffuse su twitter e prontamente smentite dai medici. Edit: ovviamente anch'io mi riferivo alle stesse voci. Modificato 6 Febbraio, 2014 da Erri Potta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 6 Febbraio, 2014 a questo punto silenzio assoluto finché non ci saranno notizie certe, spero positive!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 6 Febbraio, 2014 La mia opinione personale è che non ci si deve fidare di tutte queste voci che si rincorrono. La famiglia fa bene a cercare la tranquillità ed a richiederla, è umano e comprensibile. A dire il vero credo che non si possa fare diversamente. Penso altresì, conoscendo un po' la mentalità dei popoli "attorno alle Alpi" che - purtroppo - a volte quando corrono molte voci, che sembrano pure sensazionalistiche all'apparenza, qualcosa di vero c'è... come le informazioni sul tentativo di risveglio dal coma farmacologico, anch'esse prontamente smentite da Sabine Kehm e poi invece confermate 2 giorni più tardi, non potendo negare la realtà. Io spero - ed ho fiducia in Schumacher, nella sua tempra e nei medici - che ciò che ho appena letto sia un grossolano errore e mi auguro di leggere presto notizie di ben altro tenore. Dobbiamo avere fiducia e crederci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 6 Febbraio, 2014 Io penso che Spa83 si riferisse alle voci di uno stato vegetativo permanente, e non alle idiozie sulla morte diffuse su twitter e prontamente smentite dai medici. Se le voci non provengono direttamente dall'equipe che ha in cura Michael, dalla sua famiglia o dalla manager, sono comunque tutte speculazioni. Io trovo vergognoso che i medici (o chi per loro) siano costretti a smentire delle voci che qualche idiota ha messo in giro. Purtroppo questo è il lato brutto della libertà di parola che la rete dona, chiunque può sparare idiozie per sentito dire e la famiglia non può far altro che chiudersi dietro un silenzio che va a discapito di chi è veramente e umanamente interessato alla salute del Campionissimo. La ricerca dello scoop è una grave malattia, così come lo è la ricerca di qualsiasi dettaglio macabro. Ma non prendiamocela solo con chi scrive certe cose: se i "giornalisti" scrivono questo, significa che certi articoli la gente li legge! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1640 Inviato 6 Febbraio, 2014 Le notizie non ufficiali non valgono nulla... Anche se veramente non so cosa sia meglio per lui... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 6 Febbraio, 2014 si mi riferivo a quelle notizie!non alla morte! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1640 Inviato 6 Febbraio, 2014 Ma che è in stato vegetativo l'hanno detto quelli dell'ospedale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 6 Febbraio, 2014 (modificato) Ma che è in stato vegetativo l'hanno detto quelli dell'ospedale? Non esiste alcun comunicato ufficiale dell'ospedale di Grenoble, per quanto mi risulta... Quello che in Italia è stato spacciato da qualsiasi sito o giornale come un "comunicato stampa ufficiale" è in realtà l'indiscrezione (anch'essa postata su twitter...) che sarebbe stata rilevata da un giornalista della radio francese RTL, che avrebbe parlato con uno dei medici dell'ospedale... Cioè aria fritta che smentisce aria fritta. Io posso capire il delirio dei decerebrati che popolano i social networks, ma non aver letto un solo articolo, dicasi uno, che non spacciasse per ufficiali notizie che non lo erano e non lo sono mai state, è più vergognoso di qualunque stupida voce "virale" sparata in un social network... i media italiani, dal primo all'ultimo, sono davvero la feccia dell'umanità. In Germania pare non ci sia traccia nè dell'una nè dell'altra "notizia"... siamo proprio un paese di m***a. Ovviamente anche le voci sullo stato vegetativo sono totalmente inventate, non risultano nemmeno nelle indiscrezioni del presunto medico dell'Ospedale... Modificato 6 Febbraio, 2014 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 7 Febbraio, 2014 sono vergognosi comunque!io avevo letto sulla gazzetta...no su twitter! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 7 Febbraio, 2014 Su Libero hanno scritto Schumy menomato pieno di dannih Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 7 Febbraio, 2014 per cortesia basta citare gli sciacalli speculatori... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 7 Febbraio, 2014 Chiedo ai moderatori, ma non è possibile introdurre una regola che, data l'eccezionalità e gravità della situazione, impedisca a chiunque di postare voci non ufficiali? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6843 Inviato 8 Febbraio, 2014 eviterei piuttosto di diventare paranoici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 8 Febbraio, 2014 Basta il buon senso da parte di tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti