Visitatore Rhobar_III Inviato 25 Gennaio, 2014 Anche perché una situazione stabile se nei primi mesi era positiva adesso non è più così. Immagino intendessi dire giorni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 26 Gennaio, 2014 Oggi sul circuito di Spa-Francorchamps http://f1grandprix.motorionline.com/a-spa-un-evento-per-schumi/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 374 Inviato 26 Gennaio, 2014 (modificato) Hakkinen non ha assolutamente avuto i traumi e i danni di Schumacher. Non facciamo paragoni senza senso Ho scritto "con le dovute differenze", oltre a premettere che ogni paziente è un caso a sè (= i paragoni lasciano il tempo che trovano). E comunque Hakkinen ha avuto fratture al cranio, mica robetta. Per me non è quindi un paragone senza senso, perchè volevo evidenziare gli aspetti comuni, cioè il fatto che per Mika è stato un coma lungo mesi e non era sicuro che ce l'avrebbe fatta. Poi, è chiaro, Michael ha anche ematomi, per cui la situazione è più delicata...ma non disperiamo. La medicina avrà pur fatto altri progressi negli ultimi 18 anni... Comunque i medici ne sanno più di noi. Speriamo di avere presto notizie positive. Modificato 26 Gennaio, 2014 da konradkid Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 26 Gennaio, 2014 Hakkinen rimase in coma 1-2 giorni se non erro.... E non ebbe danni al cervello per sua fortuna... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 27 Gennaio, 2014 Infatti, vero che Hakkinen ebbe una frattura alla base del cranio (di lieve entità comunque), ma è pur vero che il coma durò pochissimo, qualche giorno credo e senza nessun danno neurologico, tanto che tornò alle corse poco dopo. Con Schumi la cosa è diversa, i danni ci sono e sono stati rilevati e anche di forte entità, tanto da lasciarlo ancora in coma indotto a distanza di un mese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 27 Gennaio, 2014 Purtroppo ho l'impressione che i danni subiti da Schumacher siano più simili a quelli del povero Reinhold Roth o dell'attore Francesco Nuti che a quelli di Hakkinen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 27 Gennaio, 2014 Todt torna a fare visita a Michael http://f1grandprix.motorionline.com/todt-ancora-da-schumacher-a-grenoble/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 27 Gennaio, 2014 Immagino intendessi dire giorni... Si, giorni, solita fretta nello scrivere. Infatti, vero che Hakkinen ebbe una frattura alla base del cranio (di lieve entità comunque), ma è pur vero che il coma durò pochissimo, qualche giorno credo e senza nessun danno neurologico, tanto che tornò alle corse poco dopo. Con Schumi la cosa è diversa, i danni ci sono e sono stati rilevati e anche di forte entità, tanto da lasciarlo ancora in coma indotto a distanza di un mese. La mia speranza, ed è giusto definirla così, è che in realtà ci sia stata qualche evoluzione anche se non hanno fatto trapelare niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 27 Gennaio, 2014 è possibilissima una cosa del genere sinceramente, così come è possibile che sia peggiorato... purtroppo le notizie son poche e credo che saranno sempre meno con il passare del tempo! l'importante per me è che non lo tengano in queste condizioni per anni come già capitato a tanti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Gennaio, 2014 http://www.corriere.it/sport/14_gennaio_28/schumi-mese-attesa-risveglio-aeafd898-87eb-11e3-bbc9-00f424b3d399.shtml mi sembra ci siano scritte un po' di speculazioni, ma lo riporto lo stesso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 28 Gennaio, 2014 Se fosse vera la questione del fisioterapista sarebbe uno spiraglio. Non starebbero a perdere tempo vedendo una eventuale assoluta non recuperabilità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 28 Gennaio, 2014 (modificato) Sentito al tg5 di 20 minuti fa che i medici non riescono a svegliarlo dal coma farmacologico. Comincio a chiedermi, dopo tutto questo tempo e le probabili conseguenze, cosa sia meglio per lui. Modificato 28 Gennaio, 2014 da effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 374 Inviato 28 Gennaio, 2014 Non riescono? Ma sono notizie ufficiali? Sarebbe terribile...speriamo siano solo speculazioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 28 Gennaio, 2014 Ma la notizia è stata data ufficialmente dall'ospedale o dalla portavoce? altrimenti bisogna solo che attendere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 28 Gennaio, 2014 Io la notizia l'ho sentita al tg appena rientrato da lavoro. Parlavano del fatto che c'è preoccupazione da parte dei medici perchè non riescono a svegliarlo. Non so se e quanto questo sia ufficiale. Ma comunque 30 giorni di coma sono veramente tanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 28 Gennaio, 2014 speriamo si possa svegliare presto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 127 Inviato 28 Gennaio, 2014 http://www.corriere.it/sport/14_gennaio_28/schumi-mese-attesa-risveglio-aeafd898-87eb-11e3-bbc9-00f424b3d399.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 278 Inviato 29 Gennaio, 2014 Sky Sports F1 @SkySportsF1 Schumacher's management again ask everyone to ignore speculation and only listen to official updates http://bit.ly/Mte1UL #skyf1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 29 Gennaio, 2014 (modificato) «Schumacher in fase di risveglio da coma» lo dice il quotidiano L'Equipe, citando fonti confidenziali. Secondo il giornale, il campione «reagisce positivamente» Modificato 29 Gennaio, 2014 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 29 Gennaio, 2014 In assenza di notizie sullo stato di salute di Michael, provenienti direttamente dalla famiglia o dall'equipe medica, preferisco non esprimermi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti