jeremy.clarkson 278 Inviato 9 Dicembre, 2013 vi rendete conto che problemi che ha la fia?pensate che problemi si pone la fia!che schifosi! ma perchè si dà sempre addosso alla FIA? visto che si limita semplicemente a ratificare le scelte di FOM e scuderie? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 9 Dicembre, 2013 vettel sceglie sicuro il 5, il dito indice Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2808 Inviato 9 Dicembre, 2013 Quella dei numeri fissi è solo una bimbominkiata, non passa nemmeno vicina alla boiata del secolo che è stata ratificata oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Dicembre, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 10 Dicembre, 2013 É stata confermata la regola, spero che vettel scelga l uno, cosi alonso si ricorda chi è il piú forte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 10 Dicembre, 2013 (modificato) ma secondo me dovrebbero imporre almeno al campione del mondo di prendere il numero 1, anche per associare immediatamente una vettura a quella del campione del mondo, soprattutto negli anni a venire...per il resto non mi cambia assolutamente nulla... EDIT: alcuni siti riportano che il campione del mondo sarà obbligato ad avere il numero 1, altri che sarà facoltativo, bah... Modificato 10 Dicembre, 2013 da loveferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 278 Inviato 10 Dicembre, 2013 se il campione del mondo può scegliere il numero 1, il campione morale sceglierà "1+0" ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 10 Dicembre, 2013 Quella dei numeri fissi è solo una bimbominkiata, non passa nemmeno vicina alla boiata del secolo che è stata ratificata oggi. Chiaro, non c'è confronto. se il campione del mondo può scegliere il numero 1, il campione morale sceglierà "1+0" ? Bella questa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pgm11 22 Inviato 10 Dicembre, 2013 La vista di uno scarico fognario è più sopportabile di quello che è stato ratificato ieri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 10 Dicembre, 2013 vi rendete conto che problemi che ha la fia?pensate che problemi si pone la fia!che schifosi! ma perchè si dà sempre addosso alla FIA? visto che si limita semplicemente a ratificare le scelte di FOM e scuderie? Perchè la FIA dovrebbe essere come la mamma (o il papà), che dice: "OK ragazzi, vi siete divertiti, ma certe cose non le voglio proprio vedere!" Un minimo di responsabilità educativa per rispetto del motorsport dovrebbe averlo... () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 278 Inviato 10 Dicembre, 2013 ma perchè si dà sempre addosso alla FIA? visto che si limita semplicemente a ratificare le scelte di FOM e scuderie? Perchè la FIA dovrebbe essere come la mamma (o il papà), che dice: "OK ragazzi, vi siete divertiti, ma certe cose non le voglio proprio vedere!" Un minimo di responsabilità educativa per rispetto del motorsport dovrebbe averlo... ( ) in linea di principio avresti ragione, ma in pratica a Place de la Concorde vale il motto "fatti li ca**i tua"(cit.) se gli altri (Fom, scuderie e organizzatori) sono concordi su qualcosa, alla FIA non hanno interesse a mettersi di traverso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 10 Dicembre, 2013 (modificato) Perchè la FIA dovrebbe essere come la mamma (o il papà), che dice: "OK ragazzi, vi siete divertiti, ma certe cose non le voglio proprio vedere!" Un minimo di responsabilità educativa per rispetto del motorsport dovrebbe averlo... ( ) in linea di principio avresti ragione, ma in pratica a Place de la Concorde vale il motto "fatti li ca**i tua"(cit.) se gli altri (Fom, scuderie e organizzatori) sono concordi su qualcosa, alla FIA non hanno interesse a mettersi di traverso Si, purtroppo ne sono al corrente (ero doverosamente sarcastico). Io questo motto lo conosco come "il detto di S. Ambrogio", ma non chiedermi perchè... Modificato 10 Dicembre, 2013 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Dicembre, 2013 Oddio, qua si raschia il barile...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 10 Dicembre, 2013 Creo che Vettel potrebbe scegliere l'87 (l'anno di nascita), oppure il 5 (il simbolo in romano è la V, la sua iniziale), oppure il 6. Il 6 ricorda la forma del suo simbolo (il dito indice): Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1276 Inviato 10 Dicembre, 2013 Se vi interessa Bottas chiede consigli ai fans su Twitter. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Dicembre, 2013 (modificato) Se vi interessa Bottas chiede consigli ai fans su Twitter. B8as Modificato 10 Dicembre, 2013 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 11 Dicembre, 2013 IO vorrei capire una cosa, perchè ancora devo capirla... Ma a cosa servono i numeri fissi se , nel caso della Merchedes, entrambi i piloti hanno quasi lo stesso casco ed i numeri delle monoposto non si vedono?! Ditemelo perchè io ancora devo capire che caspiterina serve sta regola dei numeri fissi!! A meno che non ci arriveranno a casa dei binocoli dipo 3D per zoomare sulle monoposto e capire a quale numero corrisponde la monoposto che stiamo guardando in quel preciso istante! ASSURDI!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 11 Dicembre, 2013 Con una norma del genere i numeri tornerebbero ad avere più visibilità nel design della vettura, non eccessivamente, ma l'avranno, a mio parere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 11 Dicembre, 2013 Io rifarei mettere il numero bello grande grande sul muso della vettura, com'era una volta. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 11 Dicembre, 2013 IO vorrei capire una cosa, perchè ancora devo capirla... Ma a cosa servono i numeri fissi se , nel caso della Merchedes, entrambi i piloti hanno quasi lo stesso casco ed i numeri delle monoposto non si vedono?! Ditemelo perchè io ancora devo capire che caspiterina serve sta regola dei numeri fissi!! A meno che non ci arriveranno a casa dei binocoli dipo 3D per zoomare sulle monoposto e capire a quale numero corrisponde la monoposto che stiamo guardando in quel preciso istante! ASSURDI!!! i numeri fissi servono ad associare la faccia di un campione ad un numero stilizzato (vedi 46) e serve a vendere magliette e capellini. Vedrai che diventeranno visibili ora che hanno uno scopo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti