Vai al contenuto
Ruberekus

2013.17 | Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Dopo aver lottato per il mondiale in un'epica battaglia contro massa, dopo essere stato ridimensiionato da button, adesso hamilton non riesce a tenere il passo di rosberg.

Qui però qualcuno continuerà a propalare la barzelletta del campione sfortunato.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto su Eurosport mobile:

"Alonso con la Red Bull da un giro a tutti."

"Grande gara di Alonso, la Red Bull irregolare."

"viva alonshooo, il mejoooooo."

"Vettel senza la vettura è al pari di Sutil."

Tristezza totale.

Link al post
Condividi su altri siti

E meno due alla fine dei monologhi..

Non c'è più nulla da commentare. Questi fanno la formula uno +1 gli altri la formula uno.

Credo che dopo quest'anno ecclestone le proverà tutte affinché non si ripeta più un dominio del genere, purtroppo il risultato sarà di mettere altre casualità random

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Tristezza totale.

bhè io lo confermo! e non me ne vergogno, aveti visto che garone Alonso! cioè con una macchina che non stava in pista da 10° è passato 5°!!!!! poi xchè all'inizio lo ha rallentato Massa!!! se no facevamo podio!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo aver lottato per il mondiale in un'epica battaglia contro massa, dopo essere stato ridimensiionato da button, adesso hamilton non riesce a tenere il passo di rosberg.

Qui però qualcuno continuerà a propalare la barzelletta del campione sfortunato.

In classifica vedo Hamilton davanti a Rosberg, visto che ti piace tanto parlare di punti, o i punti li guardi solo quando ti conviene?

Link al post
Condividi su altri siti

Bah, a parte l'esito scontato fin dal via, devo dire che tra una sessione di sonno e l'altra si è anche visto qualcosa di divertevole in questa gara.

Vettel polverizza tutto e tutti, Redbull al solito stellare, Webber piu lontano, in termini di distacco gara, di quanto avrebbe meritato a causa dei soliti problemi al kers.

Hamilton altra gara NO, che poi va a coincidere con un altra gara SI di Rosberg.

Mi costa dirlo, non l'ho mai amato, anzi, ma l'ho sempre considerato un fenomeno. Alla luce però di quanto visto dal titolo in avanti, si tratta sicuramente di un talento incredibile, ma forse un filino sopravvalutato, sopratutto a causa della strepitosa stagione del debutto.

Benino Grosjean, terribile Raikkonen che alla prima curva del primo giro chiude gli occhi e si butta dentro. Non credo che gli sia dispiaciuto troppo che sia andata male e di poter tornare subito a casa.

Direi che poteva risparmiarsela e stare a casa direttamente, ma, la butto lì, magari con uno sguardo al contratto ha preso parte alla gara, partendo, per poi sperare di andare in doccia presto.

Ferrari lontane, bella gara di Massa, che messa in discussione la sua carriera, sta mostrando cose decenti. Bella anche la gara di Alonso, grintoso, cattivo, per nulla demotivato, a differenza di quanto credevo. Nei cameracar comunque era palese come dovesse remare ad ogni curva, guida veramente un cancello. Devastante vedere quanto precise e facili erano le redbull o le mercedes rispetto alla sua ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

Tristezza totale.

Perdona loro, xkè non sanno quello che dicono...

Link al post
Condividi su altri siti

ma raikkonen probabilmente ha fatto apposta a buttarsi nella prima curva in quel modo

Link al post
Condividi su altri siti

Non è da escludersi.

Link al post
Condividi su altri siti

copio e incollo i miei commenti delle ultime 7 gare?

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

copio e incollo i miei commenti delle ultime 7 gare?

:asd:

Vai, vai. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ma raikkonen probabilmente ha fatto apposta a buttarsi nella prima curva in quel modo

mi auguro di no, sarebbe da imbecilli fare incidenti di proposito. Si porrebbe al livello di maldonado e piquet jr

Link al post
Condividi su altri siti

La carriera di hamilton ricorda quella di cassano. Esordio folgorante, e da allora campa di rendita.

Link al post
Condividi su altri siti

mi auguro di no, sarebbe da imbecilli fare incidenti di proposito. Si porrebbe al livello di maldonado e piquet jr

ragazzi iniziate a farci l'abitudine perchè nel 2014 con Alonso in compagni il Raikonen farà la maggior parte delle gare così :haha::hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Kimi era infuriato per il gelatino rubatogli da Button 15 minuti prima del via

Era una gara finita prima di iniziare

Link al post
Condividi su altri siti

Si sa qualcosa su Sutil e maldonado under investigation?

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto Alonso dice che Vergne non gli ha lasciato lo spazio e Vergne dice che Alonso ha passato fuori pista.

Link al post
Condividi su altri siti

L'avrà pagato Alonso per colpire Massa dato che lo spagnolo aveva paura che Massa gli arrivava davanti, ma poi dal muretto hanno penalizzato Massa con la strategia per fare in modo che la Ferrari portasse a casa meno punti costruttori

Link al post
Condividi su altri siti

Nessuna sanzione per Alonso.

Link al post
Condividi su altri siti

La carriera di hamilton ricorda quella di cassano. Esordio folgorante, e da allora campa di rendita.

:up:

È indubbiamente forte e veloce come Vettel o Alonso. Il problema è che è cosi solo in qualche gara. Fare una stagione ad altissimi livelli, a quanto pare, non è (più) capace.

Nessuna sanzione per Alonso.

Ci mancherebbe altro :up:

Link al post
Condividi su altri siti