Vai al contenuto
Ruberekus

2013.15 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Gara - Commenti]

Post raccomandati

In ogni caso senza fortuna non si va da nessuna parte.

Hamilton chiude, davanti, sull'ala di Vettel? chi si ritira, quello davanti o quello dietro? quello davanti naturalmente.

Alonso in malesia tocca vettel da dietro. Chi si ritira, quello davanti o quello dietro? quello dietro, naturalmente.

Lo scorso anno stesso discorso, con Alonso davanti pizzicato da dietro. Chi si ritira? ma alonso naturalmente, quello davanti.

E' una banalità, ma ci vuole comunque un gran c.lo.

Quando cavalchi l'onda giusta, è capitato a tutti quelli che hanno vinto molto, da Schumacher in giu, Alonso compreso...tanti anni fa...ti va tutto dritto.

Il pilota al comando ha problemi di affidabilità. Chi è in seconda posizione, chi sarà mai? Naturalmente :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe pure che avesse fortuna con il missile che si ritrova sotto il c*lo. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

tutto si può dire tranne che alonso sia sfortunato negli episodi in questi anni. e viceversa non credo proprio si possa parlare di vettel fortunato.

Io penso che si siano ripartiti bene gli episodi, come pure gli altri piloti. Nessuno ha da recriminare.

Link al post
Condividi su altri siti

tutto si può dire tranne che alonso sia sfortunato negli episodi in questi anni. e viceversa non credo proprio si possa parlare di vettel fortunato.

Io penso che si siano ripartiti bene gli episodi, come pure gli altri piloti. Nessuno ha da recriminare.

sono d'accordo. se guardiamo globalmente un'intera carriera tutti hanno avuto fortuna e sfortuna

Link al post
Condividi su altri siti

ma chi Alonso? fino alla Spagna la Ferrari era superiore, questo sì che è un dato di fatto, e lo hanno confermato lo stesso Domenicali e Alonso (che non è certo uno che si sbrodola nei complimenti alla vettura)

(Che poi non basti per vincere il titolo sono d'accordo ma è un altro discorso)

Superiore è una parola grossa...

In qualifica la Red Bull è SEMPRE STATA SUPERIORE.

In gara solo in Cina e in Spagna la Ferrari se l'è potuta giocare.

I punti si raccolgono la domenica e nella prima parte di campionato la Ferrari in gara è stata complessivamente superiore alla Red Bull.

Peccato che Vette è in testa al mondiale anche da quando la vettura era inferiore alla Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Sutil vincitore morale :asd:

Gp_Giappone_2013_pitbabes_010.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

I punti si raccolgono la domenica e nella prima parte di campionato la Ferrari in gara è stata complessivamente superiore alla Red Bull.

Peccato che Vette è in testa al mondiale anche da quando la vettura era inferiore alla Ferrari

Si potrebbe risponderti che nel 2010 e nel 2012 vettel è stato dietro per gran parte del campionato pur avendo la macchina migliore.

Ma se stiamo qui a disquisire se la redbull non abbia letteralmente dominato anche questo campionato, credo serva a poco

Link al post
Condividi su altri siti

Tornando al discorso contatti con le ali, un conto è il contatto ruota - ala (e allora chi sta davanti rischia di più), un conto è il contatto ala - retrotreno. Si distingua tra le due cose prima di parlare.

Link al post
Condividi su altri siti

Mai capito l'utilità di queste ali cosi larghe.

Link al post
Condividi su altri siti

ci stanno più sponsor

Link al post
Condividi su altri siti

ci stanno più sponsor

non mi sembra che gli sponsor sulle ali siano usati diversamente rispetto a prima, anzi li hanno tolti perchè una volta non c'era un profilo nella zona centrale ma almeno 2

Link al post
Condividi su altri siti

In ogni caso senza fortuna non si va da nessuna parte.

Hamilton chiude, davanti, sull'ala di Vettel? chi si ritira, quello davanti o quello dietro? quello davanti naturalmente.

Alonso in malesia tocca vettel da dietro. Chi si ritira, quello davanti o quello dietro? quello dietro, naturalmente.

Lo scorso anno stesso discorso, con Alonso davanti pizzicato da dietro. Chi si ritira? ma alonso naturalmente, quello davanti.

E' una banalità, ma ci vuole comunque un gran c.lo.

Quando cavalchi l'onda giusta, è capitato a tutti quelli che hanno vinto molto, da Schumacher in giu, Alonso compreso...tanti anni fa...ti va tutto dritto.

Il pilota al comando ha problemi di affidabilità. Chi è in seconda posizione, chi sarà mai? Naturalmente :asd:

Beh volendo fare i pignoli, quando Hamilton si ritirò a Singapore ne beneficiò sicuramente più Vettel di Alonso

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che cacchio di dischi ha portato la Brembo che fumavano sulla linea di partenza ancor prima che la gara prendesse il via?

Regards,

The frog

Link al post
Condividi su altri siti

Forse ha esagerato il pilota a riscaldarli, che fosse uno solo a fumare fa pensare a prese d'aria asimmetriche?

Link al post
Condividi su altri siti