Vai al contenuto
Ruberekus

2013.14 | Gran Premio di Corea - Yeongam [Qualifiche]

Post raccomandati

Peccato davvero perchè anche qua il passo gara era ottimo :-(

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi Alonso una qualifica alla Vettel, addirittura 2 decimi al compagno. :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Ciruito brutto, piatto con una sola curva abbastanza interessante! ma Io dico, con tutti i circuiti che c'sono al mondo tipo Med-Ohio, Sebring, Imola, Portugal, Road Atalanta..........mi vanno in Corea a correre su questi circuiti senza senso?!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Ho fatto bene a dormire, come prevedibile la Ferrari fa pena in qualifica, Vettel vola e in mezzo qualcuno. In gara Alonso lotterà per il 2° posto mentre Vettel volerà via.

Alonso è meno ottimista del solito e pensa che sarà più difficile salire sul podio in Corea.

Ma sul passo gara come sono messi Alonso, Hamilton e Rosberg ?

Link al post
Condividi su altri siti

i tempi delle libere di oggi non so ma ieri le lotus volavano ed Hamilton pure aveva un ottimo passo, la ferrari invece non un granchè. Secondo me se Alonso non sfrutta bene la partenza come fatto ultimamente rischia di finire anche peggio del quinto.

Link al post
Condividi su altri siti

Ciruito brutto, piatto con una sola curva abbastanza interessante! ma Io dico, con tutti i circuiti che c'sono al mondo tipo Med-Ohio, Sebring, Imola, Portugal, Road Atalanta..........mi vanno in Corea a correre su questi circuiti senza senso?!!!

L'hanno costruito apposta....

i tempi delle libere di oggi non so ma ieri le lotus volavano ed Hamilton pure aveva un ottimo passo, la ferrari invece non un granchè. Secondo me se Alonso non sfrutta bene la partenza come fatto ultimamente rischia di finire anche peggio del quinto.

Vedrai che alla prima curva sarà secondo :up:

Link al post
Condividi su altri siti

E in effetti in seconda fila c'è Grosjean che può rompere le balle. Chiedevo per le Mercedes perchè ora lottiamo con loro per il secondo posto nella classifica costruttori. Dobbiamo finire davanti alle Mercedes.

Hamilton mi sembra particolarmente in palla...

Modificato da Ferrari 2001

Link al post
Condividi su altri siti

Webber in un modo o nell'altro è riuscito ad aiutare Alonso anche stavolta :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

L'importante è che non l'ha aiutato nelle gare decisive ( Abu Dhabi 2010 - Silverstone 2012 ) :asd:

La pioggia è data al 10%, meglio pensare ad altro va :)

Modificato da Raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti

Solito missile redbull, solito vettel che lo sfrutta al meglio, solito brofino mercedes, veloci, specialmente con hamilton che sul giro è sempre un boia, ma alle quali manca sempre quel qualcosa (molto) per giocarsela realmente con la redbull, se non per la qualifica, dove a volte sono stati superiori, almeno in gara.

Disastro annunciato in Ferrari, che addirittura faticavano con la sauber guidata da un ottimo Hulk, ma comunque in forma data anche la posizione del suo compagno di squadra.

Molto bene Gros che dimostra una volta di piu che la Lotus c'è anche in qualifica, a mancare è ancora Raikkonen.

Io sono un malato, non riesco a perdere interesse per la F1 pensando che tra un paio di mesi partiranno 4 lunghi mesi di digiuno, ma è veramente dura mantenere l'interesse quando sai in anticipo come finiranno un pò tutte le gare e le qualifiche.

Il meteo domani potrebbe rimescolare un pò le carte, ma in ogni caso non vedo grandi possibilità di lottare per il vertice, ne per Alonso, ne per Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti

guarda, ad essere sincero, sarà di gran lunga più interessante l'inverno, che questa squallida stagione.

non ho nessun rimpianto per questa formulauno tutta standardizzata ed ingessata.per me l'ultimo vero anno è stato il 2009, poi sono arrivate le regole e i divieti assurdi, ed eccoci quà..

forse la prossima sarà anche peggio, ma ci sarà comunque un cambiamento, e sino a marzo sperare non costa.

intendiamoci, non sto sperando che vinca la ferrari, sto solo sperando che ci possa essere qualcosa che possa somigliare di più al motorspart, e non alla play satation

ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo in una gara totalmente asciutta. La pioggia in quelle zone significa non correre.

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo in una gara totalmente asciutta. La pioggia in quelle zone significa non correre.

Prima non preferivi che non si corresse? :D

Comunque per me con la pioggia (non dico il diluvio), ma una buona pioggia, possiamo vedere una discreta gara.

E zero gare bagnate tutto l'anno sarebbe triste.

Link al post
Condividi su altri siti

Concordo con ButtonForEver, tra l'altro penso non converrebbe neanche a Bernie una gara asciutta domani o peggio ancora non farli correre con la pioggia, già non c'è nessuno sulle tribune, già lo share è basso per la fascia oraria mattutina, se neanche li fa correre è finita.

Link al post
Condividi su altri siti

guarda, ad essere sincero, sarà di gran lunga più interessante l'inverno, che questa squallida stagione.

non ho nessun rimpianto per questa formulauno tutta standardizzata ed ingessata.per me l'ultimo vero anno è stato il 2009, poi sono arrivate le regole e i divieti assurdi, ed eccoci quà..

forse la prossima sarà anche peggio, ma ci sarà comunque un cambiamento, e sino a marzo sperare non costa.

intendiamoci, non sto sperando che vinca la ferrari, sto solo sperando che ci possa essere qualcosa che possa somigliare di più al motorspart, e non alla play satation

ggr

mi sa che se riponi le tue speranze di vedere motorsport nel 2014 rimarrai molto deluso, ancora un po' e standardizzaranno anche il carburante

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Se dovesse piovere, partiranno sicuramente dietro la safety car, magari con un ritardo di 30 minuti o anche di più.

E dopo qualche giro, mi aspetterei anche una bandiera rossa.

Ormai le cose girano così.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi Alonso una qualifica alla Vettel, addirittura 2 decimi al compagno. :up:

Vabeh ma Webber è fortissimo Massa è una pippa (cit)

Link al post
Condividi su altri siti

le possibilità di pioggia per domani sono crollate

Link al post
Condividi su altri siti

Ve lo dicevo. E' prevista pioggia nella prima mattina verso le 10 poi torna il sole.

Link al post
Condividi su altri siti

Quello di domani è in corsa per essere il gran premio più inutile e squallido della storia della formula 1!

Speriamo davvero che arrivi il tifone, almeno ci liberiamo una volta per tutte di questo posto di m...a.

Link al post
Condividi su altri siti