Vai al contenuto
Beyond

Valtteri Bottas lento nudista

Woodman  

7 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Bottas

• Miglior boscaiolo dell'anno
    • Record di vassoi serviti al compagno
    • Scoprirà il segreto per vincere ma lo dimenticherà
    • Sarà campione del mondo

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:48

Post raccomandati

Io prenderei Verstappen al volo.

Lo spero per loro. Hamilton non lo vedo in F1 ancora a lungo, impressione mia.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ultimamente è in involuzione

Link al post
Condividi su altri siti

Ma davanti dove quando a tratti era due secondi più lento di Vettel dopo la sosta.

sì, dopo la sosta di Vettel però, proprio per questo era opportuno fermarlo per mantenere comodamente la posizione sul tedesco che in ogni caso si sarebbe fermato a breve

Guardati la tabella dei tempi, appena ha avuto Vettel alle spalle ha alzato il ritmo girando in 1:38. Era quello il suo compito.

Link al post
Condividi su altri siti

i tempi c'entrano poco, eravamo al 26 esimo giro, Bottas davanti a Vettel, se Bottas si ferma prima rimane davanti dopo la sosta di Vettel, non mi sembra complicato

Modificato da Froome

Link al post
Condividi su altri siti

i tempi c'entrano poco, eravamo al 26 esimo giro, Bottas davanti a Vettel, se Bottas si ferma prima rimane davanti dopo la sosta di Vettel, non mi sembra complicato

Infatti errore strategico bello e grosso. In quel modo gli avrebbe potuto far perdere più tempo a Vettel.

Link al post
Condividi su altri siti

vettel avrebbe allungato lo stint e sarebbe arrivato su bottas con 2s di vantaggio al giro.

Link al post
Condividi su altri siti

non lo metto in dubbio, ma avrebbe dovuto superarlo in pista, cosa leggerissimamente più difficile di un undercut su SS. per questo mercedes ha sbagliato strategia

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti non lo è, visto il ritmo che aveva Vettel meglio rallentarlo prima della sosta, infatti Hamilton è uscito un pelo davanti a loro.

E anche se fosse riuscito ad uscire davanti dopo la prima sosta il ritmo che aveva era imbarazzante.

Link al post
Condividi su altri siti

ovviamente, come ho detto all'inizio, bottas doveva fermarsi dopo Lewis ma prima di Vettel, probabilmente finiva cmq dietro a Vettel ma così gli hanno regalato la posizione

Link al post
Condividi su altri siti

È chiaro che il muretto Mercedes se ne frega di Bottas a meno che non ci sia Vettel dietro. Ha raccolto dati per gli upgrade e qualche punto che non guasta. Pensare che si mettano a fargli anche la strategia è fantascienza.

Link al post
Condividi su altri siti

È chiaro che il muretto Mercedes se ne frega di Bottas a meno che non ci sia Vettel dietro. Ha raccolto dati per gli upgrade e qualche punto che non guasta. Pensare che si mettano a fargli anche la strategia è fantascienza.

Beh ma la strategia era per danneggiare Vettel, quindi avrebbero dovuto pensarci...

Link al post
Condividi su altri siti

probabilmente non si aspettavano che vettel rientrasse al 28 giro

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton doveva rientrare e doveva ritornare in pista davanti a Bottas, da qui logico abbia alzato il piede, come credo suggeritogli dal muretto. per evitare di farlo passare in pista con relativa perdita di tempo, il caso ha voluto che in quel momento Vettel fosse nei suoi scarichi, credo gli abbia fatto perdere più tempo Alonso che Bottas.

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

Ma l'hanno fatto prima della sosta, Bottas ha tirato il freno a mano su. Anche dopo la sosta avrebbe faticato tantissimo a tenerlo dietro. O lo tappi prima o dopo cambia poco.

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo il rinnovo è diventato una massa qualunque...

Link al post
Condividi su altri siti

Bottas ha fatto schifo oggi, non c'é molto da dire.

Link al post
Condividi su altri siti

Io lo allontanerei subito dal 2018. E oromuoverei Wehrlein.

Link al post
Condividi su altri siti

raikkonizzato. questi contratti fanno male :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Valtteri "tappo" Bottas

Link al post
Condividi su altri siti

Questo è proprio l'anti pilota. A clessidre di distanza dal compagno, e con una mercedes la cosa migliore che gli riesce è fare il tappo a vettel.. irritante quanto inutile, ruba ppsto a chi lo meriterebbe davvero.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti