Vai al contenuto
Beyond

Valtteri Bottas lento nudista

Woodman  

7 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Bottas

• Miglior boscaiolo dell'anno
    • Record di vassoi serviti al compagno
    • Scoprirà il segreto per vincere ma lo dimenticherà
    • Sarà campione del mondo

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:48

Post raccomandati

Ma che c'entra, la seconda fase era una fase di gestione e non fa testo nel confronto. Non voglio dire che c'è un secondo tra i due, ma quando contava Bottas si è preso una mazzolata mica da ridere. Fosse rimasto con Lewis e Vettel, metteva in una posizione di vantaggio Mercedes. Quindi non aveva il passo, fine della storia e spero fine delle cagate sui team order

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non lo avrebbe mai passato in pista. Figuriamoci.

Il discorso è che per adesso non sta facendo schifo come previsto.

Link al post
Condividi su altri siti

Sottovalutato da altri allora, perché ho sempre ritenuto che fosse da tenere d'occhio.

Link al post
Condividi su altri siti

per uno che doveva essere bastonato dal Campionissimo non sta andando male, anzi.

Link al post
Condividi su altri siti

Nuovo Rosberg

Link al post
Condividi su altri siti

Questo io non credo.

Link al post
Condividi su altri siti

Vorrebbe dire giocarsela per il Mondiale e magari pure vincerlo. Essere Nico Rosberg, nel 2017, è una cosa che vari piloti non butterebbero.

Link al post
Condividi su altri siti

Devo dire che mi ero sbagliato. Sulla prestazione pura è piu vicino ad Hamilton di quanto lo fosse Rosberg.

E l'Hamilton che sto vedendo è un pilota molto piu impegnato e stimolato dalla competitività degli avversari di quello che vedevo negli ultimi anni.

Link al post
Condividi su altri siti

Devo dire che mi ero sbagliato. Sulla prestazione pura è piu vicino ad Hamilton di quanto lo fosse Rosberg.

E l'Hamilton che sto vedendo è un pilota molto piu impegnato e stimolato dalla competitività degli avversari di quello che vedevo negli ultimi anni.

:up:

Modificato da ema00

Link al post
Condividi su altri siti

perso un titolo contro uno più lento di bottas, mamma mia :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Blaterate tanto ma a me sembra che finora è sempre finito dietro a Hamilton, finché non gli passa davanti guardare i distacchi e confrontarli con quelli di Nico è inutile

Link al post
Condividi su altri siti

Arriverà la gara in cui sarà davanti...

Link al post
Condividi su altri siti

Sino ad ora c'è stata solo una gara, e gli è arrivato l'ordine di non passarlo, tanto per stare alla fredda cronaca. Poi domani lo asfaltera', ma al momento la fredda cronaca è questa..

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che c'entra, la seconda fase era una fase di gestione e non fa testo nel confronto. Non voglio dire che c'è un secondo tra i due, ma quando contava Bottas si è preso una mazzolata mica da ridere. Fosse rimasto con Lewis e Vettel, metteva in una posizione di vantaggio Mercedes. Quindi non aveva il passo, fine della storia e spero fine delle cagate sui team order

@ggr cosa non riesci a capire di questo messaggio? Prometto che proverò a spiegarlo con parole più povere

Link al post
Condividi su altri siti

La differenza è che quest'anno sembra esserci anche un altro team, cosa che a Rosberg non è mai capitata

Link al post
Condividi su altri siti

@ggr cosa non riesci a capire di questo messaggio? Prometto che proverò a spiegarlo con parole più povere
Guarda, non credo di aver bisogno che tu mi spieghi qualcosa...

Semplicemente non la penso come te,e puoi provare a spiegarmenlo tutta la vita..

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Finora sta facendo bene, direi che è perfino una sorpresa. Però per dimostrare di esser meglio di Rosberg deve iniziare a finire abbastanza regolarmente davanti a Hamilton in prova e in gara. Perché ok, sarà anche vicinissimo al compagno di squadra, ma se gli finisse dietro (per quanto incollato) per tutto il campionato non sarebbe un grosso miglioramente rispetto all'attuale Campione del mondo.

Link al post
Condividi su altri siti

Per dimostrare di essere meglio di rosberg dovrebbe vincere il titolo

Link al post
Condividi su altri siti

C'è una differenza grossa con la situazione di Rosberg. Bottas in questo momento lotta non solo con Hamilton ma anche con Vettel, e potenzialmente pure Raikkonen. Avere altri due piloti in lizza per i piazzamenti a cui ambisci aggiunge un livello di difficoltà. Rosberg aveva Hamilton e solo Hamilton. Non che fosse facile, ma forse leggermente di più che Bottas oggi.

Link al post
Condividi su altri siti

Ed è alla seconda gara con una nuova macchina

Link al post
Condividi su altri siti