Mito Ferrari 1041 Inviato 13 Agosto, 2013 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 13 Agosto, 2013 chissà perchè.. http://f1grandprix.motorionline.com/la-force-india-vuole-una-galleria-del-vento-nuova/ e soprattutto chissà quale progettista ha chiesto ciò.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Agosto, 2013 ma se la notizia è vera, perché non stai sborrando per tutto il forum ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 13 Agosto, 2013 ma se la notizia è vera, perché non stai sborrando per tutto il forum ? perchè avevo promesso di non dirlo a nessuno ma tanto tra poco verrà tutto ufficializzato comunque il caldo fa male eh,the frog oggi le sta sparando di tutti i colori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Agosto, 2013 Spiace solo che la marionetta nordista tifi per la stessa gloriosa scuderia per cui tifo io. Speriamo che cambi squadra. ma lol ma sei serio con sta storia della Lega? ti facevo più intelligente egregio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 13 Agosto, 2013 Spiace solo che la marionetta nordista tifi per la stessa gloriosa scuderia per cui tifo io. Speriamo che cambi squadra. ma lol ma sei serio con sta storia della Lega? ti facevo più intelligente egregio Un tifoso della Ferrari che antepone uno squallido nordismo alla squadrea della Ferrari non e' degno di essere tifoso della Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Agosto, 2013 sembri Don Chisciotte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 13 Agosto, 2013 ma che c'entra ora la Lega con la Ferrari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 13 Agosto, 2013 Dai Rube non è bello fare così te ne approfitti spudoratamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 13 Agosto, 2013 sembri Don Chisciotte Seppure fosse cosi' ne andrei fiero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Agosto, 2013 però continui a insultarmi, sei fiero di non aver capito un ca**o ma continui con sta lega, contento te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 13 Agosto, 2013 Dai Egregio rube era sarcastico non diceva sul serio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 13 Agosto, 2013 Doppietta dell'Egregio, ormai Rube il Nordista è in ginocchio Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa il Past di questo delirio estivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 13 Agosto, 2013 (modificato) però continui a insultarmi, sei fiero di non aver capito un ca**o ma continui con sta lega, contento te Lega o non lega hai iniziato dicendo che i terroni e' meglio che non si riproducano. Poi alla mia affermazione di essere orgoglioso di essere un terrone hai messo l'immagine di un pellerossa. Bossi parlava cosi'. Bravo complimenti, davvero un bel moderatore abbiamo. Modificato 13 Agosto, 2013 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Agosto, 2013 come pensavo non hai capito 'na mazza quello è un detto mica una mia frase, è ovvio che fosse in tono spiritoso se ti sei ritenuto offeso fai un corso di autostima per quanto riguarda l'immagine, vai a guardare come si chiama, magari capisci che non era assolutamente un insulto (un pellerossa, roba da matti ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 13 Agosto, 2013 Ormai Ruberekus è alle strette, sarà costretto a votare Grande Sud alle prossime elezioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 13 Agosto, 2013 io gli toglierei il posto da moderatore e lo darei a me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Agosto, 2013 Wasd. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Agosto, 2013 io gli toglierei il posto da moderatore e lo darei a me tu prega che Alonso vada alla FI altrimenti ti banno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 13 Agosto, 2013 Ormai Ruberekus è alle strette, sarà costretto a votare Grande Sud alle prossime elezioni. Lol Votare Lombardo non lo auguro al mio peggior nemico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti