The frog 66 Inviato 13 Agosto, 2013 Scusa Egregio, ma perché non ci metti più i regards? In spam non metto mai i regards egregio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 13 Agosto, 2013 Anche perchè Rube dopo le sue dichiarazioni non li merita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 13 Agosto, 2013 Anche perchè Rube dopo le sue dichiarazioni non li merita Si danno i regards anche ai cani. Infatti in altra nota glie li ho messi i regards. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 13 Agosto, 2013 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 13 Agosto, 2013 E noi che pensavamo di essere speciali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 13 Agosto, 2013 Molti di voi sono speciali per me. Rube no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Agosto, 2013 sto piangendo cmq regà è pronta la cassoeula, strabouna d'estate, fresca e leggera, altro che quell'abominio di salsicce e friarielli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 13 Agosto, 2013 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 13 Agosto, 2013 e Ilaria Dalle Palle cosa dice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 13 Agosto, 2013 Frog 1 Rube 0. Devastante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 13 Agosto, 2013 Finn il 21 devo andare a Mestre, non so se con il treno. Nel caso, quel giorno se vedi uno senza biglietto fai finta di niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Agosto, 2013 Ma cosa c'entro io con il biglietto guidando i treni merci? E soprattutto cosa c'entro io con Mestre? Mi dai del capotreno pacchi postali che si portano a casa 1900-2000€ controllando 4 biglietti, facendo le multe solo ed esclusivamente a donne (italiane) o ragazzini e chiudendo le porte dei treni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 13 Agosto, 2013 (modificato) Io l'altra volta ho visto un capotreno che controllava i biglietti vedersi presentare da un (povero) immigrato il biglietto della Metro. E che vuoi fare? l'ha stracciato ed e' passato oltre. sto piangendo cmq regà è pronta la cassoeula, strabouna d'estate, fresca e leggera, altro che quell'abominio di salsicce e friarielli Oggi appunto ho mangiato salsicce e friarielli. Altro che quell'abominio di cassoeula. Coms si faccia poi a definirla fresca e leggera e' un mistero. Modificato 13 Agosto, 2013 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Agosto, 2013 già digerita, vado a fare il bis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 13 Agosto, 2013 già digerita, vado a fare il bis Ti scrittureranno come zavorra per la Mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Agosto, 2013 Io l'altra volta ho visto un capotreno che controllava i biglietti vedersi presentare da un (povero) immigrato il biglietto della Metro. E che vuoi fare? l'ha stracciato ed e' passato oltre. Si all'immigrato viene perdonato sempre la mancanza del biglietto, questo l'ho notato pure io Invece a persone che ogni giorno si fanno il biglietto-abbonamento per andare al lavoro e per una volta che si dimenticano per la fretta di obliterare, è giusto mettere una bella multa da 50€ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 13 Agosto, 2013 Su questo sono assolutamente d'accordo con te. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Agosto, 2013 Io l'altra volta ho visto un capotreno che controllava i biglietti vedersi presentare da un (povero) immigrato il biglietto della Metro. E che vuoi fare? l'ha stracciato ed e' passato oltre. Se vuoi te lo dico io cosa si potrebbe fare. Si all'immigrato viene perdonato sempre la mancanza del biglietto, questo l'ho notato pure io Invece a persone che ogni giorno si fanno il biglietto-abbonamento per andare al lavoro e per una volta che si dimenticano per la fretta di obliterare, è giusto mettere una bella multa da 50€ Quotone. Quando sono tornato dalla Toscana ho visto un tipo (italianissssssssimo ) che è rimasto sul treno anche a fine corsa (Firenze credo), chissà cosa stava facendo. Sicuramente avrà avuto il biglietto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti