Beyond 6915 Inviato 12 Agosto, 2013 Perla del past oggi a Roma "Qst il Pantheon un tempio romano dedicato a non so quale dio" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Agosto, 2013 avesse studiato greco avrebbe potuto fare il figo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 12 Agosto, 2013 avrebbe studiato greco avesse potuto fare il figo fixed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Agosto, 2013 stanotte bestemmio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Agosto, 2013 Non si tocia più, can dal porco? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Agosto, 2013 Theo Bos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Agosto, 2013 è Celibidache? cosa dice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 12 Agosto, 2013 Ma che strana lingua teutona state parlando? ed io che credevo che in questo forum eravamo tutti terroni.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 12 Agosto, 2013 C'è una cosa positiva nel fatto di lavorare per tutto agosto: i treni sono semivuoti. Normalmente, se riesci a salire (la mattina o la sera fa lo stesso) certe volte puoi ritenerti già un privilegiato. Si viaggia pigiati come sardine, su treni troppo corti e sempre in ritardo. Ad agosto, invece, è una pacchia: non c'è quasi nessuno, addirittura se vuoi c'è pure il posto per sederti. Io però, vuoi per abitudine, vuoi perchè i sedili sono sporchi e fanno schifo, alla fine sto sempre in piedi. Ma per lo meno non c'è nessuno che si piazza davanti alle porte come un idiota a rompere le palle o a fare l'imbranato/imbambolato/addormentato nel pigiare un fottutissimo tasto di apertura delle porte. Magari fosse sempre così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Agosto, 2013 "teroni e panegasse,pregar Dio che non i nasse" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Agosto, 2013 C'è una cosa positiva nel fatto di lavorare per tutto agosto: i treni sono semivuoti. sarà perché c'è crisi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 12 Agosto, 2013 C'è una cosa positiva nel fatto di lavorare per tutto agosto: i treni sono semivuoti. Normalmente, se riesci a salire (la mattina o la sera fa lo stesso) certe volte puoi ritenerti già un privilegiato. Si viaggia pigiati come sardine, su treni troppo corti e sempre in ritardo. Ad agosto, invece, è una pacchia: non c'è quasi nessuno, addirittura se vuoi c'è pure il posto per sederti. Io però, vuoi per abitudine, vuoi perchè i sedili sono sporchi e fanno schifo, alla fine sto sempre in piedi. Ma per lo meno non c'è nessuno che si piazza davanti alle porte come un idiota a rompere le palle o a fare l'imbranato/imbambolato/addormentato nel pigiare un fottutissimo tasto di apertura delle porte. Magari fosse sempre così. Cioè non ho capito, il treno è deserto e tu rimani in piedi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 12 Agosto, 2013 Forse c'erano troppe fighe sedute. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 12 Agosto, 2013 "teroni e panegasse,pregar Dio che non i nasse" che diavolo significa nel dubbio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Agosto, 2013 Ma che strana lingua teutona state parlando? ed io che credevo che in questo forum eravamo tutti terroni.... Io sono del sud. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 12 Agosto, 2013 (modificato) sarà perché c'è crisi Talmente crisi che tutti vanno in ferie... Ma dov'è, sta crisi? Se ci fosse crisi, i treni sarebbero vuoti tutto l'anno, non solo ad agosto, che è il mese in cui tutti vanno in ferie. Già, appunto. Sono talmente in crisi che si possono pure permettere le ferie... Cioè non ho capito, il treno è deserto e tu rimani in piedi? La mattina non è proprio deserto: avanzeranno sì e no 4/5 posti su tutto il vagone. La sera è quasi vuoto, ma rimango in piedi lo stesso. Tanto ci sono abituato. Modificato 12 Agosto, 2013 da Rhobar_III Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Agosto, 2013 Cioè non ho capito, il treno è deserto e tu rimani in piedi? Va beh, da Rho Fiera a Milano Certosa sono pochi minuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 12 Agosto, 2013 In effetti il mio viaggio non dura più di 12/15 minuti. Però farli a 'mo di sardina non è mai piacevole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Agosto, 2013 Si è vero comunque. Ieri alle 10 del mattino a Mestre, a momenti non salivo sul regionale (in prima classe), c'era talmente poca gente . Oggi alle 11 per andare a Trieste non ho mai avuto i 3 posti liberi per due ore di viaggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti