carlomm73 77 Inviato 13 Agosto, 2013 sto piangendo cmq regà è pronta la cassoeula, strabouna d'estate, fresca e leggera, altro che quell'abominio di salsicce e friarielli Mi viene male solo a pensarci..... Ma cosa c'entro io con il biglietto guidando i treni merci? E soprattutto cosa c'entro io con Mestre? Mi dai del capotreno pacchi postali che si portano a casa 1900-2000€ controllando 4 biglietti, facendo le multe solo ed esclusivamente a donne (italiane) o ragazzini e chiudendo le porte dei treni Giusto l'altro ieri, salgo su una S a Milano Porta Garibaldi e il capotreno aveva beccato in quel momento 2, probabilmente extracomunitari, senza biglietto. Per fortuna non hanno fatto troppe storie e lo hanno fatto sul momento col sovraprezzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Agosto, 2013 Grandi bire. Panegassa, eo quando l'Eneco Tour? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 13 Agosto, 2013 ULTIM'ORA:l'annuncio di Alonso in FI slitta per cause non ben precisate;se la Ferrari blocca lo sviluppo dell'auto di questa stagione come Massa ha detto,Alonso se ne va in anticipo già quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Agosto, 2013 povero Mito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 13 Agosto, 2013 chi è Granato ? Uno che probabilmente parla a vanvera, tanto per dar aria alla bocca. Esattamente come te. Regards, The frog lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Agosto, 2013 questa cosa di alonso in FI terrà banco per tutta l'estate credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Agosto, 2013 ma sta sbroccando senza motivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 13 Agosto, 2013 (modificato) :asd: :asd: Che vuoi farci io mi diverto cosi'. Modificato 13 Agosto, 2013 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 13 Agosto, 2013 Io l'altra volta ho visto un capotreno che controllava i biglietti vedersi presentare da un (povero) immigrato il biglietto della Metro. E che vuoi fare? l'ha stracciato ed e' passato oltre. Buono a sapersi. Se mi fermano mi metterò a parlare con accento africano e dirò che sono appena sbarcato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 13 Agosto, 2013 zi,buono io no capire italiano,io potere fare ca**o ghe mi bare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Agosto, 2013 Buono a sapersi. Se mi fermano mi metterò a parlare con accento africano e dirò che sono appena sbarcato. E fatti una maschera simile, vedrai che il capotreno ti chiederà pure scusa http://www.radiortm.it/wp-content/uploads/2013/03/LULI-Endri-31.01.1995-Albania.jpg Dami bira, grande bira. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 13 Agosto, 2013 E che gli dici agli immigrati che non hanno neanche documenti di riconoscimento? Gli fai la multa? A chi la mandi? Oppure dovresti chiamare la polfer ma onestamente ne vale la pena per un povero clandestino? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Agosto, 2013 Polfer? L'altra barzelletta della ferrovia, con tutto il rispetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 13 Agosto, 2013 Ma sticazzi degli itagliani? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Agosto, 2013 E che gli dici agli immigrati che non hanno neanche documenti di riconoscimento? Gli fai la multa? A chi la mandi? Oppure dovresti chiamare la polfer ma onestamente ne vale la pena per un povero clandestino? Ma no per carità, scherziamo? Panegassa, eo quando l'Eneco Tour? Bona, me l'hai ricordato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 13 Agosto, 2013 Ma il cretino non scrive piu' in spam? Vieni avanti cretino, ti sto aspettando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 13 Agosto, 2013 (modificato) Spiace solo che la marionetta nordista tifi per la stessa gloriosa scuderia per cui tifo io. Speriamo che cambi squadra. Modificato 13 Agosto, 2013 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Agosto, 2013 L'Egregio ha voglia di un ban evidentemente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 13 Agosto, 2013 L'Egregio ha voglia di un ban evidentemente Ho altri forum a cui partecipo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Agosto, 2013 Eccolo li hunaudieres che mi avrà tirato una gufata, puntina presa in pieno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti